- Juniores Regionali GIR.B
- Armando Picchi
-
4 - 0
- Braccagni
ARMANDO PICCHI: Di Fabrizio, Salvadori, Dini (60' Parlagreco), Nerici, Guarnieri, Intorcia, Rondina (72' Volandri), Vanni (57' Dell'Omodarme), Voliani (72' Ciolli), Del Vivo, Tavani. A disp.: Bianciardi, Schiuma, Ciolli, Parlagreco, Volandri, Dell'Omodarme. All.: Giacomo Passafiumi.
BRACCAGNI: Lonzi, Felicioni (63' Scarsella), Bufi (28' Melandri), Camarri, Cardelli, Poli, Corridori (54' Cerboni), Guiggiani (70' Morandi), Rossi (75' Iacobucci), Castriconi, Roghi. A disp.: Lucietto, Accarigi, Melandri, Morandi, Iacobucci, Cerboni, Scarsella. All.: Luca Chinellato.
ARBITRO: Federico Masilunas di Pisa.
RETI: 5' Tavani, 20' Voliani, 24' e 51' Rondina.
NOTE: espulso Roghi al 53'.
Netta vittoria per il Picchi di mister Passafiumi che travolge per quattro a zero i grossetani del Braccagni. La partita è sempre in mano ai padroni di casa che al 5' si portano subito in vantaggio con una bella rete: Del Vivo da centrocampo serve in verticale Tavani che entra in area e fa partire un diagonale rasoterra che si insacca alla destra dell'incolpevole Lonzi. Al 10' il Braccagni va vicino al pareggio: pallone in profondità per Rossi che si presenta solo davanti a Di Fabrizio ma il portiere di casa è bravo a chiudere lo specchio e a negare al giocatore di casa il pareggio. Al 20' i livornesi di casa raddoppiano: azione che parte dal portiere Di Fabrizio che palla a terra serve Salvadori; il terzino di casa gira il pallone a Vanni, questi crossa in area dove arriva Voliani che calcia al volo di controbalzo e batte Lonzi per il due a zero. Al 24' i ragazzi di Passafiumi triplicano: a centrocampo Del Vivo serve Nerici che serve in profondità per Rondina; il giocatore di casa anticipa il difensore, entra in area e calcia rasoterra superando Lonzi per il tre a zero. Prima dell'intervallo, su un corner battuto da Corridori, dopo una respinta della difesa di casa, Guiggiani prova la conclusione ma Di Fabrizio è bravo a respingere. Nel secondo tempo il Braccagni rimane anche in dieci, ma non si scoraggia e prova a reagire tenendo il baricentro alto. Già al 6' però Rondina entra palla al piede nell'area avversaria e batte Lonzi per il definitivo quattro a zero. Anche se mancano quasi quaranta minuti, infatti, la gara si chiude su questo punteggio: nei restanti minuti non si registrano altre emozioni con gli ospiti che, esaurite le sostituzioni, rimangono addirittura in nove per l'infortunio di Cerboni.
Calciatoripiù: tra i locali ottima la prova in difesa di Guarnieri, sempre tempestivo nelle chiusura; bravi anche Rondina e Tavani.
ARMANDO PICCHI: Di Fabrizio, Salvadori, Dini (60' Parlagreco), Nerici, Guarnieri, Intorcia, Rondina (72' Volandri), Vanni (57' Dell'Omodarme), Voliani (72' Ciolli), Del Vivo, Tavani. A disp.: Bianciardi, Schiuma, Ciolli, Parlagreco, Volandri, Dell'Omodarme. All.: Giacomo Passafiumi.<br >BRACCAGNI: Lonzi, Felicioni (63' Scarsella), Bufi (28' Melandri), Camarri, Cardelli, Poli, Corridori (54' Cerboni), Guiggiani (70' Morandi), Rossi (75' Iacobucci), Castriconi, Roghi. A disp.: Lucietto, Accarigi, Melandri, Morandi, Iacobucci, Cerboni, Scarsella. All.: Luca Chinellato.<br >
ARBITRO: Federico Masilunas di Pisa.<br >
RETI: 5' Tavani, 20' Voliani, 24' e 51' Rondina.<br >NOTE: espulso Roghi al 53'.
Netta vittoria per il Picchi di mister Passafiumi che travolge per quattro a zero i grossetani del Braccagni. La partita è sempre in mano ai padroni di casa che al 5' si portano subito in vantaggio con una bella rete: Del Vivo da centrocampo serve in verticale Tavani che entra in area e fa partire un diagonale rasoterra che si insacca alla destra dell'incolpevole Lonzi. Al 10' il Braccagni va vicino al pareggio: pallone in profondità per Rossi che si presenta solo davanti a Di Fabrizio ma il portiere di casa è bravo a chiudere lo specchio e a negare al giocatore di casa il pareggio. Al 20' i livornesi di casa raddoppiano: azione che parte dal portiere Di Fabrizio che palla a terra serve Salvadori; il terzino di casa gira il pallone a Vanni, questi crossa in area dove arriva Voliani che calcia al volo di controbalzo e batte Lonzi per il due a zero. Al 24' i ragazzi di Passafiumi triplicano: a centrocampo Del Vivo serve Nerici che serve in profondità per Rondina; il giocatore di casa anticipa il difensore, entra in area e calcia rasoterra superando Lonzi per il tre a zero. Prima dell'intervallo, su un corner battuto da Corridori, dopo una respinta della difesa di casa, Guiggiani prova la conclusione ma Di Fabrizio è bravo a respingere. Nel secondo tempo il Braccagni rimane anche in dieci, ma non si scoraggia e prova a reagire tenendo il baricentro alto. Già al 6' però Rondina entra palla al piede nell'area avversaria e batte Lonzi per il definitivo quattro a zero. Anche se mancano quasi quaranta minuti, infatti, la gara si chiude su questo punteggio: nei restanti minuti non si registrano altre emozioni con gli ospiti che, esaurite le sostituzioni, rimangono addirittura in nove per l'infortunio di Cerboni. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra i locali ottima la prova in difesa di <b>Guarnieri</b>, sempre tempestivo nelle chiusura; bravi anche <b>Rondina </b>e <b>Tavani</b>.