- Juniores Regionali GIR.B
- San Miniato Basso
-
0 - 0
- PGA Portuale Guasticce
SAN MINIATO BASSO: Nutini 6.5, Lucchesi 6 (68' Giannangeli 6), Mascagni 6+, Allegri 6, Panchetti 6.5, Scali 6.5, Bandini 6 (90' Kazazi ng), Latini 5.5, Terreni 5.5, Testi 6, Di Pietro 6 (78' Bini ng). A disp.: Di Cernia, Speranza, Volpi, Magnani. All.: Vasco Matteucci.
PORTUALE GUASTICCE: Grassia 6.5, Ciabatti 6, Pellegrini 6, Bertini 6.5, Brondi 6.5, Moriani 6, Guidi 6-, Vestri 6-, Miceli 6- (80' Brenna ng), Mazzacca 7, Simonini 5.5. A disp.: Simonini, Zanobetti. All.: Marco Morini.
ARBITRO: Giobbi di Pontedera 5.
Le due squadre non hanno disputato una gara particolarmente spettacolare ma sicuramente sotto il piano dell'impegno e della combattività non hanno affatto demeritato. Gli ospiti hanno cercato di fare loro l'intera posta, si sono trovati anche in doppia superiorità numerica ma sul piano della pericolosità non sono stati convincenti. I locali, rispetto alle ultime tre partite, si sono migliorati in fase difensiva ma sono apparsi fin troppo sterili in attacco. Il pareggio odierno ottenuto in nove contro undici negli ultimi dodici minuti di gara fa rimanere la squadra di Matteucci a soli cinque punti dalla zona salvezza con diciotto partite da disputare, però i locali dovranno darsi una svegliata fin dalle prossime gare e provare a vincere qualche partita se vorranno raggiungere una salvezza difficile ma ancora possibile. Ecco i principali cenni di cronaca. Al 26' tira Guidi ma Nutini è bravo a respingere. Al 44' Latini conclude da fuori area e fa la barba al palo, un minuto dopo colpo di testa di Scali, Grassia si supera e devia in angolo. Nella ripresa al 14' gran tiro di Mazzacca, Nutini respinge, riprende Guidi che manda fuori a porta spalancata. Non è apparso convincente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Panchetti, Scali, Nutini (San Miniato Basso), Mazzacca, Bertini, Brondi (Portuale Guasticce).
SAN MINIATO BASSO: Nutini 6.5, Lucchesi 6 (68' Giannangeli 6), Mascagni 6+, Allegri 6, Panchetti 6.5, Scali 6.5, Bandini 6 (90' Kazazi ng), Latini 5.5, Terreni 5.5, Testi 6, Di Pietro 6 (78' Bini ng). A disp.: Di Cernia, Speranza, Volpi, Magnani. All.: Vasco Matteucci.<br >PORTUALE GUASTICCE: Grassia 6.5, Ciabatti 6, Pellegrini 6, Bertini 6.5, Brondi 6.5, Moriani 6, Guidi 6-, Vestri 6-, Miceli 6- (80' Brenna ng), Mazzacca 7, Simonini 5.5. A disp.: Simonini, Zanobetti. All.: Marco Morini.<br >
ARBITRO: Giobbi di Pontedera 5.
Le due squadre non hanno disputato una gara particolarmente spettacolare ma sicuramente sotto il piano dell'impegno e della combattività non hanno affatto demeritato. Gli ospiti hanno cercato di fare loro l'intera posta, si sono trovati anche in doppia superiorità numerica ma sul piano della pericolosità non sono stati convincenti. I locali, rispetto alle ultime tre partite, si sono migliorati in fase difensiva ma sono apparsi fin troppo sterili in attacco. Il pareggio odierno ottenuto in nove contro undici negli ultimi dodici minuti di gara fa rimanere la squadra di Matteucci a soli cinque punti dalla zona salvezza con diciotto partite da disputare, però i locali dovranno darsi una svegliata fin dalle prossime gare e provare a vincere qualche partita se vorranno raggiungere una salvezza difficile ma ancora possibile. Ecco i principali cenni di cronaca. Al 26' tira Guidi ma Nutini è bravo a respingere. Al 44' Latini conclude da fuori area e fa la barba al palo, un minuto dopo colpo di testa di Scali, Grassia si supera e devia in angolo. Nella ripresa al 14' gran tiro di Mazzacca, Nutini respinge, riprende Guidi che manda fuori a porta spalancata. Non è apparso convincente la direzione arbitrale.<br ><b>
Calciatoripiù: Panchetti, Scali, Nutini (San Miniato Basso), Mazzacca, Bertini, Brondi (Portuale Guasticce).</b>