- Juniores Regionali GIR.B
- Roselle 2012
-
1 - 2
- Valentino Mazzola
ROSELLE: Borracelli, Piu, Costantini, Pastorelli, Lancioni, Begnardi, Di Fiore, Baldin, Cerulli, Naso, Polla. A disp.: Piersanti, Cinelli, Albertini, Avanzati, Cipollini, Spuma. All.: Nicola Giallini.
VAL.MAZZOLA: Soldati, Cannoni, Bongini, Vittori, Anichini, Aliaj, Kokora, Tata, Paliotti, Tomic, Topanxha. A disp.: Butini, Fantacci, Vannini, Bianciardi, Barcelli, Bracci, Toscano. All.: Leonardo Fedeli.
ARBITRO: Alessandro Lampedusa di Grosseto.
RETI: Naso, Kokora, Topanxha.
Un tempo per uno tra Roselle e Valentino Mazzola: ma i tre punti alla fine vanno ai ragazzi senesi del Mazzola, bravi a colpire due volte proprio nel corso della ripresa. Sono i padroni di casa a farsi preferire nella prima frazione: i ragazzi di Fedeli non entrano in partita e così la squadra grossetana, oltre a giocare un buon calcio, costruisce anche alcune occasioni interessanti. Il risultato si sblocca con una splendida rete realizzata da Naso che con una pregevole rovesciata manda il pallone dove Soldati non può arrivare. Nel secondo tempo la gara cambia volto: il Mazzola prende in mano le redini del gioco e premere alla ricerca del pareggio, che arriva con Kokora al termine di un'azione in velocità. I locali provano a premere per tornare in vantaggio, ma un'altra azione rapida libera stavolta Topanxha che da posizione favorevole non sbaglia. Superando Borracelli e portando in vantaggio gli ospiti. I ragazzi di Giallini tentano il tutto per tutto nel finale, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio e i locali si prendono tre punti d'oro.
Calciatoripù: i ragazzi autori delle reti sono stati anche i migliori in campo, dunque meritano la citazione Kokora e Topanxha tra gli ospiti e Naso tra i locali.
ROSELLE: Borracelli, Piu, Costantini, Pastorelli, Lancioni, Begnardi, Di Fiore, Baldin, Cerulli, Naso, Polla. A disp.: Piersanti, Cinelli, Albertini, Avanzati, Cipollini, Spuma. All.: Nicola Giallini.<br >VAL.MAZZOLA: Soldati, Cannoni, Bongini, Vittori, Anichini, Aliaj, Kokora, Tata, Paliotti, Tomic, Topanxha. A disp.: Butini, Fantacci, Vannini, Bianciardi, Barcelli, Bracci, Toscano. All.: Leonardo Fedeli.<br >
ARBITRO: Alessandro Lampedusa di Grosseto.<br >
RETI: Naso, Kokora, Topanxha.
Un tempo per uno tra Roselle e Valentino Mazzola: ma i tre punti alla fine vanno ai ragazzi senesi del Mazzola, bravi a colpire due volte proprio nel corso della ripresa. Sono i padroni di casa a farsi preferire nella prima frazione: i ragazzi di Fedeli non entrano in partita e così la squadra grossetana, oltre a giocare un buon calcio, costruisce anche alcune occasioni interessanti. Il risultato si sblocca con una splendida rete realizzata da Naso che con una pregevole rovesciata manda il pallone dove Soldati non può arrivare. Nel secondo tempo la gara cambia volto: il Mazzola prende in mano le redini del gioco e premere alla ricerca del pareggio, che arriva con Kokora al termine di un'azione in velocità. I locali provano a premere per tornare in vantaggio, ma un'altra azione rapida libera stavolta Topanxha che da posizione favorevole non sbaglia. Superando Borracelli e portando in vantaggio gli ospiti. I ragazzi di Giallini tentano il tutto per tutto nel finale, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio e i locali si prendono tre punti d'oro.<br >Calciatoripù: i ragazzi autori delle reti sono stati anche i migliori in campo, dunque meritano la citazione Kokora e Topanxha tra gli ospiti e Naso tra i locali.