• Juniores Regionali GIR.B
  • Armando Picchi
  • 5 - 1
  • Nuova Grosseto Barbanella


ARMANDO PICCHI: Guidetti, Pepe (79' Gallo), Cinapri, Venuta, Simoni, Zannotti, Catania (80' Martini), Torri, Chiappara (75' Rotta), Lucarelli (59' Romano), Perciavalle (49' Cocchini). A disp.: Bertini. All.: Nicola Ballerini.
N.GROSSETO BARB.: Benocci, Lolli, Massaro, Andolina, Damiani, Ferraro, Bovenzi, Rossi, Nocerino, Galloni, Malcapi. A disp.: Granai, Andreini, Quinonez Giler. All.: Fabio Bernabini.

ARBITRO: Ivan Leoni di Pisa.

RETI: 8' Cinapri, 25' Galloni, 54' e 76' Catania, 72' Chiappara, 91' Martini.



C'è partita fino al 70' tra Armando Picchi e Nuova Grosseto Barbanella, poi i ragazzi di mister Ballerini prendono il largo e blindano la vittoria utile per continuare la loro scalata in classifica. Prima del tre a uno i locali avevano sì tenuto in mano il possesso di palla, ma non erano riusciti ad impensierire più di tanto il portiere grossetano. La Nuova nel primo tempo si rende pericolosa in contropiede con Galloni, che si conferma come uno degli attaccanti più interessanti della categoria. Il risultato si sblocca già all'8' in favore dei locali: sugli sviluppi di uno schema da calcio d'angolo, Cinapri anticipa tutti di testa e spinge in rete il pallone firmando il vantaggio dei suoi. Al 25' però pareggiano gli ospiti, grazie ad un contropiede che trova impreparata la difesa: dopo due rimpalli, Galloni è più lesto di tutti a raggiungere il pallone e realizza l'uno a uno.
Nel secondo tempo al 55' il Picchi si porta in vantaggio: buona azione sulla sinistra, cross al centro per Catania che di testa realizza. Al 71' calcio di rigore per gli ospiti: tira Galloni, ma il portiere di casa salva con una bella parata. Sul ribaltamento di fronte in contropiede Chiappara porta in vantaggio i suoi. Gli ospiti si sfilacciano e così i locali colpiscono in altre due occasioni: prima al 76' Cocchini serve un buon pallone a Catania che realizza. Al 91' arriva la quinta rete dei locali: Cocchini serve al centro Martini che copre bene la palla e chiude la partita sul cinque a uno.

Calciatoripiù: Venuta (A.Picchi); Galloni (N.Grosseto Barb.)


ARMANDO PICCHI: Guidetti, Pepe (79' Gallo), Cinapri, Venuta, Simoni, Zannotti, Catania (80' Martini), Torri, Chiappara (75' Rotta), Lucarelli (59' Romano), Perciavalle (49' Cocchini). A disp.: Bertini. All.: Nicola Ballerini.<br >N.GROSSETO BARB.: Benocci, Lolli, Massaro, Andolina, Damiani, Ferraro, Bovenzi, Rossi, Nocerino, Galloni, Malcapi. A disp.: Granai, Andreini, Quinonez Giler. All.: Fabio Bernabini.<br > ARBITRO: Ivan Leoni di Pisa.<br > RETI: 8' Cinapri, 25' Galloni, 54' e 76' Catania, 72' Chiappara, 91' Martini. C'&egrave; partita fino al 70' tra Armando Picchi e Nuova Grosseto Barbanella, poi i ragazzi di mister Ballerini prendono il largo e blindano la vittoria utile per continuare la loro scalata in classifica. Prima del tre a uno i locali avevano s&igrave; tenuto in mano il possesso di palla, ma non erano riusciti ad impensierire pi&ugrave; di tanto il portiere grossetano. La Nuova nel primo tempo si rende pericolosa in contropiede con Galloni, che si conferma come uno degli attaccanti pi&ugrave; interessanti della categoria. Il risultato si sblocca gi&agrave; all'8' in favore dei locali: sugli sviluppi di uno schema da calcio d'angolo, Cinapri anticipa tutti di testa e spinge in rete il pallone firmando il vantaggio dei suoi. Al 25' per&ograve; pareggiano gli ospiti, grazie ad un contropiede che trova impreparata la difesa: dopo due rimpalli, Galloni &egrave; pi&ugrave; lesto di tutti a raggiungere il pallone e realizza l'uno a uno. <br >Nel secondo tempo al 55' il Picchi si porta in vantaggio: buona azione sulla sinistra, cross al centro per Catania che di testa realizza. Al 71' calcio di rigore per gli ospiti: tira Galloni, ma il portiere di casa salva con una bella parata. Sul ribaltamento di fronte in contropiede Chiappara porta in vantaggio i suoi. Gli ospiti si sfilacciano e cos&igrave; i locali colpiscono in altre due occasioni: prima al 76' Cocchini serve un buon pallone a Catania che realizza. Al 91' arriva la quinta rete dei locali: Cocchini serve al centro Martini che copre bene la palla e chiude la partita sul cinque a uno.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Venuta (A.Picchi); Galloni (N.Grosseto Barb.)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI