- Juniores Regionali GIR.B
- Antignano
-
1 - 2
- ProLivorno Sorgenti
ANTIGNANO: Mistretta, Di Cocco, Chelini, Canu, Camici, Mannucci, Balleri, Tognotti, Bayleat, Gioli, Rielli. A disp.: Pera, Mazzoni, Paoli, Giorgi, Corbi, Bertini, Perciavalle. All.: Massimiliano Nobile.
PRO LIV.SORGENTI: Anzano, Colombini, Brilli, Cammellini, Verzoni, Quaglia, Del Corona, Verani, Fiorenzani, Brondi, Bachini. A disp.: Gioli, Melita, Raffalli, Cesarano, Ferrini, Giusti, Domenici.
ARBITRO: Michele Susini di Pisa.
RETI: 1' Bachini, 32' Cammellini, 35' Rielli.
Importantissima vittoria per la Pro Livorno Sorgenti di mister Viterbo che si impone al Busoni e sale al terzo posto in classifica. Dopo quarantatre secondi di gioco il risultato si è già sbloccato in favore degli ospiti. Sugli sviluppi di un angolo il pallone rimane in area, i locali non riescono a rinviare, così ne approfitta Bachini che realizza l'uno a zero. I locali provano a reagire, ma fanno fatica ad impensierire gli ospiti, anche complice il vento che spira a favore della compagine di Viterbo. I locali, al di là del vento, però non convincono e non riescono af affrontare la gara come era stata preparata settimana. Al 32' su una punizione da venti metri, Cammellini lascia partire un tiro che Mistretta devia ma si insacca in rete dopo aver battuto sulla parte inferiore della traversa. Al 35' i locali riducono le distanze: Balleri per Gioli che passa a Bayleat, questi salta due avversari e mette dentro per Rielli che a porta praticamente libera non ha difficoltà ad insaccare.
Nel secondo tempo, pur giocando a favore di vento, l'Antignano non riesce a giocare sui ritmi delle scorse settimane, servendo troppi palloni lunghi che prolungati dal vento finiscono spesso sul fondo. Sono in particolare due le occasioni degne di nota dei locali: prima una punizione di Gioli viene parata al portiere ospite Anzano. Poi un tiro di Paoli viene ancora sventato dal numero 1 della PLS. Negli ultimi dieci minuti viene espulso il giocatore ospite Verzoni, così i locali provano ad accelerare, ma i ragazzi di casa continuano a sbagliare l'atteggiamento e non riescono a trovare il guizzo per ottenere il pareggio. Vittoria meritata per la compagine di mister Viterbo, concreta e tosta nel sentito derby; non crea tante palle gol come al solito ed esce dal campo meritatamente sconfitta la formazione livornese, meno brillante rispetto alle scorse settimane. Sabato prossimo per i ragazzi di mister Nobile ci sarà da cercare il riscatto col Cecina.
Calciatoripiù: gara opaca dei locali, tra i quali è difficile individuare qualcuno che si è distinto; tra gli ospiti, al di là della rete, ha giocato una grande prova in mezzo al campo Cammellini.
ANTIGNANO: Mistretta, Di Cocco, Chelini, Canu, Camici, Mannucci, Balleri, Tognotti, Bayleat, Gioli, Rielli. A disp.: Pera, Mazzoni, Paoli, Giorgi, Corbi, Bertini, Perciavalle. All.: Massimiliano Nobile. <br >PRO LIV.SORGENTI: Anzano, Colombini, Brilli, Cammellini, Verzoni, Quaglia, Del Corona, Verani, Fiorenzani, Brondi, Bachini. A disp.: Gioli, Melita, Raffalli, Cesarano, Ferrini, Giusti, Domenici. <br >
ARBITRO: Michele Susini di Pisa.<br >
RETI: 1' Bachini, 32' Cammellini, 35' Rielli.
Importantissima vittoria per la Pro Livorno Sorgenti di mister Viterbo che si impone al Busoni e sale al terzo posto in classifica. Dopo quarantatre secondi di gioco il risultato si è già sbloccato in favore degli ospiti. Sugli sviluppi di un angolo il pallone rimane in area, i locali non riescono a rinviare, così ne approfitta Bachini che realizza l'uno a zero. I locali provano a reagire, ma fanno fatica ad impensierire gli ospiti, anche complice il vento che spira a favore della compagine di Viterbo. I locali, al di là del vento, però non convincono e non riescono af affrontare la gara come era stata preparata settimana. Al 32' su una punizione da venti metri, Cammellini lascia partire un tiro che Mistretta devia ma si insacca in rete dopo aver battuto sulla parte inferiore della traversa. Al 35' i locali riducono le distanze: Balleri per Gioli che passa a Bayleat, questi salta due avversari e mette dentro per Rielli che a porta praticamente libera non ha difficoltà ad insaccare.<br >Nel secondo tempo, pur giocando a favore di vento, l'Antignano non riesce a giocare sui ritmi delle scorse settimane, servendo troppi palloni lunghi che prolungati dal vento finiscono spesso sul fondo. Sono in particolare due le occasioni degne di nota dei locali: prima una punizione di Gioli viene parata al portiere ospite Anzano. Poi un tiro di Paoli viene ancora sventato dal numero 1 della PLS. Negli ultimi dieci minuti viene espulso il giocatore ospite Verzoni, così i locali provano ad accelerare, ma i ragazzi di casa continuano a sbagliare l'atteggiamento e non riescono a trovare il guizzo per ottenere il pareggio. Vittoria meritata per la compagine di mister Viterbo, concreta e tosta nel sentito derby; non crea tante palle gol come al solito ed esce dal campo meritatamente sconfitta la formazione livornese, meno brillante rispetto alle scorse settimane. Sabato prossimo per i ragazzi di mister Nobile ci sarà da cercare il riscatto col Cecina.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>gara opaca dei locali, tra i quali è difficile individuare qualcuno che si è distinto; tra gli ospiti, al di là della rete, ha giocato una grande prova in mezzo al campo <b>Cammellini</b>.