- Juniores Regionali GIR.C
- Vaianese Impavida Vernio
-
1 - 2
- Sestese
VAIANESE I. VERNIO: Bardazzi, Luchi, Bertozzi, Ferro, Bartolini, Bartolomei, Skota, Vangi, Tronchi, Asara, Macchiavelli. A disp.: Corsi, Bellucci, Marseglia, Mari, Biancalani, Ramalli. All.: Federico Ruini.
SESTESE: Valori, Passignani, Pelagatti, Marsiglia, Benelli, Canigiani, Grassi, Pantiferi, Simoni, Pedretti, Picci. A disp: Bargiacchi, Biagi, Nappo, De Carlo, Festa, Tortelli, Bonfanti, Danesi. All.: Carlo Salvadori.
ARBITRO: Giuseppe Gioffrè di Empoli.
RETI: Tronchi, Passignani, Pantiferi.
Sfida testa-coda tra Vaianese e Sestese, con i fiorentini a comando della classifica e i locali ancora fermi a 0 punti. Il pronostico non è smentito, la partita però non è stata certo ricca di occasioni anche se contraddistinta da un buon ritmo. Gli ospiti non hanno certo passeggiato e a testimonianza di questo nei primi minuti arriva il vantaggio dei locali. Lancio lungo dalla metà campo, Valori non si capisce con il suo difensore centrale e nell'indecisione ne approfitta Tronchi che mette dentro. Gli ospiti trovano alla mezz'ora il pareggio con una disattenzione della difesa di casa su una punizione, ne approfitta Pantiferi che mette dentro. Nei minuti seguenti è Passignani con un tiro da fuori a trovare il goal decisivo. I locali tentano di reagire, ma la formazione rossoblù rimane impeccabile in difesa e conduce la vittoria fino al triplice fischio del direttore di gara. Per i ragazzi di mister Salvadori, protagonisti di un avvio di stagione superlativo, una gara meno brillante del solito coronata comunque per i tre punti; per i ragazzi di mister Ruini continuano i progressi e di questo passo l'attesa per sbloccare lo zero dalla casella dei punti conquistati in classifica potrebbe non essere ancora lunga.
Calciatoripiù: Tronchi, Bardazzi (Vaianese). Passignani, Pantiferi (Sestese).
A.N.
VAIANESE I. VERNIO: Bardazzi, Luchi, Bertozzi, Ferro, Bartolini, Bartolomei, Skota, Vangi, Tronchi, Asara, Macchiavelli. A disp.: Corsi, Bellucci, Marseglia, Mari, Biancalani, Ramalli. All.: Federico Ruini. <br >SESTESE: Valori, Passignani, Pelagatti, Marsiglia, Benelli, Canigiani, Grassi, Pantiferi, Simoni, Pedretti, Picci. A disp: Bargiacchi, Biagi, Nappo, De Carlo, Festa, Tortelli, Bonfanti, Danesi. All.: Carlo Salvadori. <br >
ARBITRO: Giuseppe Gioffrè di Empoli.<br >
RETI: Tronchi, Passignani, Pantiferi.
Sfida testa-coda tra Vaianese e Sestese, con i fiorentini a comando della classifica e i locali ancora fermi a 0 punti. Il pronostico non è smentito, la partita però non è stata certo ricca di occasioni anche se contraddistinta da un buon ritmo. Gli ospiti non hanno certo passeggiato e a testimonianza di questo nei primi minuti arriva il vantaggio dei locali. Lancio lungo dalla metà campo, Valori non si capisce con il suo difensore centrale e nell'indecisione ne approfitta Tronchi che mette dentro. Gli ospiti trovano alla mezz'ora il pareggio con una disattenzione della difesa di casa su una punizione, ne approfitta Pantiferi che mette dentro. Nei minuti seguenti è Passignani con un tiro da fuori a trovare il goal decisivo. I locali tentano di reagire, ma la formazione rossoblù rimane impeccabile in difesa e conduce la vittoria fino al triplice fischio del direttore di gara. Per i ragazzi di mister Salvadori, protagonisti di un avvio di stagione superlativo, una gara meno brillante del solito coronata comunque per i tre punti; per i ragazzi di mister Ruini continuano i progressi e di questo passo l'attesa per sbloccare lo zero dalla casella dei punti conquistati in classifica potrebbe non essere ancora lunga.<br ><b>
Calciatoripiù: Tronchi, Bardazzi </b>(Vaianese). <b>Passignani, Pantiferi</b> (Sestese).
A.N.