• Juniores Regionali GIR.B
  • Valdarbia
  • 1 - 2
  • Castelfiorentino


VALDARBIA: Vitti, Cioni, Scaringi, Pittalis, Cerbone Sebastiano, Fanti, Cerbone Antonio, Lorenzetti, Martino, Ruggero, Betanzo. A disp.: Mugnai, Kaushi, Amaddii, Asciolla, Agostino, Pianigiani. All.: Massimo Costantini.
CASTELFIORENTINO: Bonistalli, Tagliavia, Mogavero, Corti, Nannetti, Cecchini, Tampucci, Tremolanti, Di Donna, Polimeni, Maestrini. A disp.: Bettini, Bartocci, Zaccaria, Valenti, Bagnoli, Pollichino, Minuto. All.: Massimo Rossi.

ARBITRO: Lorenzo Battagli sez. Valdarno.

RETI: 25' Cioni, 65' Tremolanti, 90' Minuto.



Arriva alla quinta giornata di campionato la prima vittoria stagionale per il Castelfiorentino di mister Rossi che batte per due a uno la Valdarbia, grazie ad una rimonta concretizzata negli ultimi minuti di gara. Nel primo tempo l'incontro è equilibrato, comunque i locali si fanno preferire sul piano del gioco, spingendo sull'acceleratore alla ricerca del vantaggio. Al 25' il risultato si sblocca proprio in favore dei senesi: su un corner in favore dei gialloblù, dopo una respinta, parte la ripartenza dei locali: cambio di campo per Cioni che da destra conclude in diagonale alle spalle del portiere per l'uno a zero dei suoi. Il Castelfiorentino tenta di reagire, ma per tutto il primo tempo Vitti non corre grandi pericoli.
Nel secondo tempo crescono i ragazzi di mister Rossi che alzano il baricentro e si portano in avanti alla ricerca del gol. Al 65' su un corner contestato dai locali il pallone viene servito in area, dove Tremolanti è bravo a risolvere la mischia che viene ad accendersi e deposita nel sacco. Poco più tardi c'è da annotare un'altra occasione per i locali con Martino, ma Bonistalli riesce a sventare con una buona parata. Al 90' lancio dalla sinistra verso la destra; a difesa di casa non riesce a chiudere e la palla giunge a Minuto, che calcia in diagonale alle spalle di Vitti per il sorpasso dei gialloblù. Nel recupero i locali tentano il tutto per tutto per evitare la sconfitta, ma il punteggio non cambierà più e così il Castelfiorentino si prende tre punti d'oro. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Battagli della sezione Valdarno.

Calciatoripiù: Pittalis (Valdarbia); Tremolanti, Minuto (Castelfiorentino).


VALDARBIA: Vitti, Cioni, Scaringi, Pittalis, Cerbone Sebastiano, Fanti, Cerbone Antonio, Lorenzetti, Martino, Ruggero, Betanzo. A disp.: Mugnai, Kaushi, Amaddii, Asciolla, Agostino, Pianigiani. All.: Massimo Costantini. <br >CASTELFIORENTINO: Bonistalli, Tagliavia, Mogavero, Corti, Nannetti, Cecchini, Tampucci, Tremolanti, Di Donna, Polimeni, Maestrini. A disp.: Bettini, Bartocci, Zaccaria, Valenti, Bagnoli, Pollichino, Minuto. All.: Massimo Rossi.<br > ARBITRO: Lorenzo Battagli sez. Valdarno.<br > RETI: 25' Cioni, 65' Tremolanti, 90' Minuto. Arriva alla quinta giornata di campionato la prima vittoria stagionale per il Castelfiorentino di mister Rossi che batte per due a uno la Valdarbia, grazie ad una rimonta concretizzata negli ultimi minuti di gara. Nel primo tempo l'incontro &egrave; equilibrato, comunque i locali si fanno preferire sul piano del gioco, spingendo sull'acceleratore alla ricerca del vantaggio. Al 25' il risultato si sblocca proprio in favore dei senesi: su un corner in favore dei giallobl&ugrave;, dopo una respinta, parte la ripartenza dei locali: cambio di campo per Cioni che da destra conclude in diagonale alle spalle del portiere per l'uno a zero dei suoi. Il Castelfiorentino tenta di reagire, ma per tutto il primo tempo Vitti non corre grandi pericoli. <br >Nel secondo tempo crescono i ragazzi di mister Rossi che alzano il baricentro e si portano in avanti alla ricerca del gol. Al 65' su un corner contestato dai locali il pallone viene servito in area, dove Tremolanti &egrave; bravo a risolvere la mischia che viene ad accendersi e deposita nel sacco. Poco pi&ugrave; tardi c'&egrave; da annotare un'altra occasione per i locali con Martino, ma Bonistalli riesce a sventare con una buona parata. Al 90' lancio dalla sinistra verso la destra; a difesa di casa non riesce a chiudere e la palla giunge a Minuto, che calcia in diagonale alle spalle di Vitti per il sorpasso dei giallobl&ugrave;. Nel recupero i locali tentano il tutto per tutto per evitare la sconfitta, ma il punteggio non cambier&agrave; pi&ugrave; e cos&igrave; il Castelfiorentino si prende tre punti d'oro. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Battagli della sezione Valdarno. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pittalis (Valdarbia); Tremolanti, Minuto (Castelfiorentino).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI