- Juniores Regionali GIR.B
- Sporting Cecina
-
2 - 0
- Cenaia
SP.CECINA: Lisi, Malloggi, Bellavia, Tei, Lorenzini, Tonarini (55' Clementi), Tonarini, El Falahi (46' Pedroni), Remelli (85' Jakusin), Lamolle, Mottola (65' Dondoli), Ristori. A disp.: Bonanni, Silvagni. All.: Massimo Sarzanini.
S.C.CENAIA: Hoxha, Gambini (46' Novi), Bonamassa, Incrocci, Priami, Tintori (70' Giovannelli), Barsacchi, Sodini, Marabotti, Casangiu (46' Hoda), Biso (70' Lottini). A disp.: Corsi, Cerboneschi. All.: Stefano Pagliai.
ARBITRO: Tommaso Bertini di Piombino.
RETI: 5' El Falahi, 50' rig. Pedroni.
NOTE: ammoniti El Falahi, Clementi.
Splendida vittoria per il Cecina di mister Sarzanini che al termine di una gara combattuta prevale sul Cenaia per due a zero. Si registra una cerca supremazia locale nel primo tempo e dopo cinque minuti i ragazzi di casa si portano già in vantaggio. El Falahi salta due avversari sulla fascia e fa partire un tiro-cross che, deviato da un difensore, si insacca alle spalle del portiere per l'uno a zero dei locali. La reazione degli ospiti tarda ad arrivare, così nei minuti seguenti i locali hanno altre due occasioni con El Falahi e Lamolle che per poco non trovano il raddoppio.
Nel secondo tempo dopo cinque minuti il Cecina trova il raddoppio: Pedroni, appena entrato, semina due avversari e viene messo giù in area dall'intervento di un difensore pisano. È il calcio di rigore: batte lo stesso Pedroni che realizza per il due a zero. Nei minuti seguenti i locali si rendono pericolosi anche con un tiro da fuori area di Lamolle che colpisce la traversa, rimbalza sulla linea e poi viene allontanato. Nel finale il Cenaia preme provando a rimettersi in carreggiata, ma i ragazzi ospiti non riescono a superare Lisi. L'occasione migliore per gli arancioverdi arriva nel recupero quando un gran tiro di Marabotti viene respinto dal palo. Al triplice fischio dunque possono esultare i rossoblù di casa per tre punti d'oro che consentono un bel balzo in classifica.
Calciatorepiù: El Falahi (Sp.Cecina).
SP.CECINA: Lisi, Malloggi, Bellavia, Tei, Lorenzini, Tonarini (55' Clementi), Tonarini, El Falahi (46' Pedroni), Remelli (85' Jakusin), Lamolle, Mottola (65' Dondoli), Ristori. A disp.: Bonanni, Silvagni. All.: Massimo Sarzanini.<br >S.C.CENAIA: Hoxha, Gambini (46' Novi), Bonamassa, Incrocci, Priami, Tintori (70' Giovannelli), Barsacchi, Sodini, Marabotti, Casangiu (46' Hoda), Biso (70' Lottini). A disp.: Corsi, Cerboneschi. All.: Stefano Pagliai.<br >
ARBITRO: Tommaso Bertini di Piombino.<br >
RETI: 5' El Falahi, 50' rig. Pedroni.<br >NOTE: ammoniti El Falahi, Clementi.
Splendida vittoria per il Cecina di mister Sarzanini che al termine di una gara combattuta prevale sul Cenaia per due a zero. Si registra una cerca supremazia locale nel primo tempo e dopo cinque minuti i ragazzi di casa si portano già in vantaggio. El Falahi salta due avversari sulla fascia e fa partire un tiro-cross che, deviato da un difensore, si insacca alle spalle del portiere per l'uno a zero dei locali. La reazione degli ospiti tarda ad arrivare, così nei minuti seguenti i locali hanno altre due occasioni con El Falahi e Lamolle che per poco non trovano il raddoppio.<br >Nel secondo tempo dopo cinque minuti il Cecina trova il raddoppio: Pedroni, appena entrato, semina due avversari e viene messo giù in area dall'intervento di un difensore pisano. È il calcio di rigore: batte lo stesso Pedroni che realizza per il due a zero. Nei minuti seguenti i locali si rendono pericolosi anche con un tiro da fuori area di Lamolle che colpisce la traversa, rimbalza sulla linea e poi viene allontanato. Nel finale il Cenaia preme provando a rimettersi in carreggiata, ma i ragazzi ospiti non riescono a superare Lisi. L'occasione migliore per gli arancioverdi arriva nel recupero quando un gran tiro di Marabotti viene respinto dal palo. Al triplice fischio dunque possono esultare i rossoblù di casa per tre punti d'oro che consentono un bel balzo in classifica.<br ><b>Calciatorepiù: El Falahi (Sp.Cecina).</b>