• Juniores Regionali GIR.B
  • Olimpia Colligiana
  • 3 - 3
  • Cenaia


OL.COLLIGIANA: Maffei, Davoli, Mari, Romeo, Coulibaly, Monnecchi, Falorni, Hasani, Carli, Vodo, Giorgi. A disp.: Anselmi, Vuono, Saliu, De Biase, Mele, Vetaj. All.: Gill Voria.
S.C. CENAIA: Tozzi, Tognetti, Gambini, Di Giovanni, Pucciarelli, Pappalardo, Fatigati, Battini, Moretti, Incrocci, Cecconi. A disp.: Pizzi, Capparuccia, Riso, Rossi. All.: Stefano Pagliai.

ARBITRO: Carlos Fredducci di Firenze.

RETI: 15' e 25' Moretti, 18', 47' pt e 83' Giorgi, 61' rig. Incrocci.



Pirotecnico pareggio a Colle Val d'Elsa tra i padroni di casa di Voria e gli ospiti di Pagliai. Parte forte la squadra locale che nei primi minuti si rende subito pericolosa in un paio di circostanze. Prima al 2' il tiro al volo di Fatigati finisce fuori di poco fuori. Poi all'8', su un traversone di Cecconi, arriva il colpo di testa di Fatigati a mandare la sfera sull'esterno della rete. Al 15' Moretti, dopo una serpentina, mette il pallone accanto al palo opposto per l'uno a zero dei suoi. La reazione della Colligiana è istantanea e al 18' su corner il colpo di testa di Giorgi porta il risultato in parità. Al 25' Moretti entra in area da sinistra e serve a Fatigati; questi offre il pallone di ritorno allo stesso Moretti che realizza la doppietta personale e porta di nuovo il vantaggio i suoi. Prima dell'intervallo, al secondo minuto di recupero del primo tempo. i biancorossi pareggiano con Giorgi che trafigge Tozzi per il due a due.
Nel secondo tempo al 16' il solito Moretti entra in area e viene messo giù da dietro. L'arbitro è lì ad un passo e non ha dubbi: è calcio di rigore. Dal dischetto batte Incrocci che segna la rete del tre a due. Al 25' gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione di Moretti. Nonostante l'inferiorità numerica, la gara sembra incanalata sui binari giusti per gli ospiti di mister Pagliai, ma al 38' un tiro da fuori area del solito Giorgi ristabilisce la parità e porta il punteggio sul definitivo tre a tre.

Calciatoripiù: Moretti
, malgrado l'espulsione, è il migliore dei pisani; tra i locali la menzione è d'obbligo per Giorgi.

OL.COLLIGIANA: Maffei, Davoli, Mari, Romeo, Coulibaly, Monnecchi, Falorni, Hasani, Carli, Vodo, Giorgi. A disp.: Anselmi, Vuono, Saliu, De Biase, Mele, Vetaj. All.: Gill Voria.<br >S.C. CENAIA: Tozzi, Tognetti, Gambini, Di Giovanni, Pucciarelli, Pappalardo, Fatigati, Battini, Moretti, Incrocci, Cecconi. A disp.: Pizzi, Capparuccia, Riso, Rossi. All.: Stefano Pagliai.<br > ARBITRO: Carlos Fredducci di Firenze.<br > RETI: 15' e 25' Moretti, 18', 47' pt e 83' Giorgi, 61' rig. Incrocci. Pirotecnico pareggio a Colle Val d'Elsa tra i padroni di casa di Voria e gli ospiti di Pagliai. Parte forte la squadra locale che nei primi minuti si rende subito pericolosa in un paio di circostanze. Prima al 2' il tiro al volo di Fatigati finisce fuori di poco fuori. Poi all'8', su un traversone di Cecconi, arriva il colpo di testa di Fatigati a mandare la sfera sull'esterno della rete. Al 15' Moretti, dopo una serpentina, mette il pallone accanto al palo opposto per l'uno a zero dei suoi. La reazione della Colligiana &egrave; istantanea e al 18' su corner il colpo di testa di Giorgi porta il risultato in parit&agrave;. Al 25' Moretti entra in area da sinistra e serve a Fatigati; questi offre il pallone di ritorno allo stesso Moretti che realizza la doppietta personale e porta di nuovo il vantaggio i suoi. Prima dell'intervallo, al secondo minuto di recupero del primo tempo. i biancorossi pareggiano con Giorgi che trafigge Tozzi per il due a due.<br >Nel secondo tempo al 16' il solito Moretti entra in area e viene messo gi&ugrave; da dietro. L'arbitro &egrave; l&igrave; ad un passo e non ha dubbi: &egrave; calcio di rigore. Dal dischetto batte Incrocci che segna la rete del tre a due. Al 25' gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione di Moretti. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, la gara sembra incanalata sui binari giusti per gli ospiti di mister Pagliai, ma al 38' un tiro da fuori area del solito Giorgi ristabilisce la parit&agrave; e porta il punteggio sul definitivo tre a tre.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Moretti</b>, malgrado l'espulsione, &egrave; il migliore dei pisani; tra i locali la menzione &egrave; d'obbligo per <b>Giorgi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI