- Juniores Regionali GIR.B
- Cenaia
-
0 - 1
- Valdarbia
S.C.CENAIA: Tozzi, Badalassi, Capparuccia, Di Giovanni, Rossi, Pappalardo, Moretti, Matteucci, Fatigati, Lombardi, Iacopini. A disp.: Pitti, Tranquillo, Garzella, Riso, Battini. All.: Stefano Pagliai.
VALDARBIA: Fabbo, Bracalante, Cioni, Albanese, Rossi, Armini, Bamanguia Obissi, Seferi, Chierici, Ruggiero, Gurguska, Cerratini, Serra, Ventrone, Monaci, Pianigiani, Mancini. A disp.: . All.: Luca Bonelli.
ARBITRO: Gabriele Brini di Lucca.
RETE: 70' Obissi.
È la Valdarbia di mister Bonelli ad aggiudicarsi i tre punti al termine di una gara molto combattuta. Il risultato più giusto, viste le poche occasioni capitate alle due compagini, sarebbe stato forse lo zero a zero, ma la formazione senese è ripagata della sua prova ordinata e porta a casa una vittoria importantissima per la classifica.
Nel primo tempo regna l'equilibrio: si gioca prevalentemente a centrocampo e non si registrano grandi emozioni né da una parte né dall'altra. La gara continua col solito copione anche nella ripresa, almeno fino al 25': Matteucci subisce forse fallo, l'arbitro lascia correre, così si avventa sulla palla Obissi che segna l'uno a zero. La risposta dei locali è affidata ad un tiro di Fatigati parato da Fabbo. Nel secondo minuto di recupero i ragazzi di Pagliai troverebbero anche il pari: su un calcio d'angolo Fabbo respinge fuori, Moretti raccoglie la ribattuta ed insacca, ma l'arbitro annulla il gol del pareggio per un presunto fuorigioco, tra le proteste dei locali. Al triplice fischio del signor Brini di Lucca (non sufficiente la sua direzione di gara) i tre punti sono per i ragazzi di mister Bonelli che scavalcano gli avversari in classifica e continuano nel loro ottimo campionato.
Calciatoripiù: Obissi tra gli ospiti è stato il migliore; si è distinto Moretti per i pisani.
S.C.CENAIA: Tozzi, Badalassi, Capparuccia, Di Giovanni, Rossi, Pappalardo, Moretti, Matteucci, Fatigati, Lombardi, Iacopini. A disp.: Pitti, Tranquillo, Garzella, Riso, Battini. All.: Stefano Pagliai.<br >VALDARBIA: Fabbo, Bracalante, Cioni, Albanese, Rossi, Armini, Bamanguia Obissi, Seferi, Chierici, Ruggiero, Gurguska, Cerratini, Serra, Ventrone, Monaci, Pianigiani, Mancini. A disp.: . All.: Luca Bonelli.<br >
ARBITRO: Gabriele Brini di Lucca.<br >
RETE: 70' Obissi.
È la Valdarbia di mister Bonelli ad aggiudicarsi i tre punti al termine di una gara molto combattuta. Il risultato più giusto, viste le poche occasioni capitate alle due compagini, sarebbe stato forse lo zero a zero, ma la formazione senese è ripagata della sua prova ordinata e porta a casa una vittoria importantissima per la classifica. <br >Nel primo tempo regna l'equilibrio: si gioca prevalentemente a centrocampo e non si registrano grandi emozioni né da una parte né dall'altra. La gara continua col solito copione anche nella ripresa, almeno fino al 25': Matteucci subisce forse fallo, l'arbitro lascia correre, così si avventa sulla palla Obissi che segna l'uno a zero. La risposta dei locali è affidata ad un tiro di Fatigati parato da Fabbo. Nel secondo minuto di recupero i ragazzi di Pagliai troverebbero anche il pari: su un calcio d'angolo Fabbo respinge fuori, Moretti raccoglie la ribattuta ed insacca, ma l'arbitro annulla il gol del pareggio per un presunto fuorigioco, tra le proteste dei locali. Al triplice fischio del signor Brini di Lucca (non sufficiente la sua direzione di gara) i tre punti sono per i ragazzi di mister Bonelli che scavalcano gli avversari in classifica e continuano nel loro ottimo campionato.<br ><b>
Calciatoripiù: Obissi </b>tra gli ospiti è stato il migliore; si è distinto <b>Moretti </b>per i pisani.