- Juniores Regionali GIR.B
- Livorno Nord Pontino
-
1 - 1
- Olimpia Colligiana
LIVORNO NORD PONTINO: Bartolini, Matarazzo, Del Soldato, Casali, Lenti, Pacini, Dell'Omodarme, Pardini, Mimini, Montecalvo, Santigli. A disp.: Mascitello, Perullo, Accordino, Campochiari, Pachetti, Badari, Bonaccorsi. All.: Massimiliano Nobile.
OLIMPIA COLLIGIANA: Anselmi, Del Prato, Davoli, Romeo, Hasani, Monnecchi, Saliu, Magliozzi, Vodo, Falorni, Giorgi. A disp.: Maffei, Hysenaj, De Biasio, Huertas, Del Buono, Mele, Carli. All.: Gill Voria.
ARBITRO: Lorenzo Tolomei di Pisa.
RETI: 30' Magliozzi, 49' rig. Dell'Omodarme.
Si chiude con un pareggio tutto sommato giusto la sfida tra Livorno Nord Pontino e Colligiana. I locali scendono in campo dopo il pareggio contro il Mazzola determinati a raccogliere altri punti utili per la salvezza. Nel primo tempo i locali giocano un po' sotto ritmo e mostrano poca cattiveria. Sono molto più concreti gli ospiti che, dopo aver creato varie situazioni pericolose nell'area livornese, al 30' si portano in vantaggio: su una punizione laterale, il portiere chiama la palla ma non trattiene, dal limite Magliozzi fa partire un tiro che si insacca nella porta livornese per l'uno a zero dei biancorossi. Gli ospiti gestiscono molto bene il vantaggio, mentre i locali sono lenti nel giro palla e non sono mai pericolosi dalle parti di Anselmi: l'uno a zero col quale si chiude il primo tempo va perfino stretto agli ospiti.
Nel secondo tempo la gara cambia volto. I locali sembrano entrare in campo con tutt'altro piglio rispetto alla prima frazione e, dopo soli quattro minuti, trovano subito la rete del pareggio. Mimini entra nell'area ospite e, al momento di calciare, viene atterrato da un avversario. È rigore. Dal dischetto batte Dell'Omodarme che realizza l'uno a uno. I locali adesso giocano bene ed hanno un paio di occasioni con Pardini, ma non riescono a trovare il guizzo vincente. Gli ospiti, pur senza brillare come nel primo tempo, continuano a giocare una buona gara, ma anche stavolta mancano al momento della finalizzazione. Un tempo per parte e, dunque, il pareggio finale, tutto sommato può essere considerato giusto. Arriva così il quarto risultato utile consecutivo per i locali, che in una classifica molto corta si mantengono equidistanti sia dalle zone di alta classifica che dalle posizioni più calde . Sabato prossimo i ragazzi di mister Nobile nella difficile trasferta contro la Valdarbia occorrerà mostrare più intensità per tutti i novanta minuti. Per la Colligiana un'altra buona prestazione, nella quale - anche stavolta - sono mancati i tre punti per l'incapacità di tradurre in rete la buona mole di gioco prodotta.
Calciatoripiù: tra i locali ancora molto buona la gara di Dell'Omodarme; tra gli ospiti si sono distinti Monnecchi e Magliozzi.
LIVORNO NORD PONTINO: Bartolini, Matarazzo, Del Soldato, Casali, Lenti, Pacini, Dell'Omodarme, Pardini, Mimini, Montecalvo, Santigli. A disp.: Mascitello, Perullo, Accordino, Campochiari, Pachetti, Badari, Bonaccorsi. All.: Massimiliano Nobile.<br >OLIMPIA COLLIGIANA: Anselmi, Del Prato, Davoli, Romeo, Hasani, Monnecchi, Saliu, Magliozzi, Vodo, Falorni, Giorgi. A disp.: Maffei, Hysenaj, De Biasio, Huertas, Del Buono, Mele, Carli. All.: Gill Voria.<br >
ARBITRO: Lorenzo Tolomei di Pisa.<br >
RETI: 30' Magliozzi, 49' rig. Dell'Omodarme.
Si chiude con un pareggio tutto sommato giusto la sfida tra Livorno Nord Pontino e Colligiana. I locali scendono in campo dopo il pareggio contro il Mazzola determinati a raccogliere altri punti utili per la salvezza. Nel primo tempo i locali giocano un po' sotto ritmo e mostrano poca cattiveria. Sono molto più concreti gli ospiti che, dopo aver creato varie situazioni pericolose nell'area livornese, al 30' si portano in vantaggio: su una punizione laterale, il portiere chiama la palla ma non trattiene, dal limite Magliozzi fa partire un tiro che si insacca nella porta livornese per l'uno a zero dei biancorossi. Gli ospiti gestiscono molto bene il vantaggio, mentre i locali sono lenti nel giro palla e non sono mai pericolosi dalle parti di Anselmi: l'uno a zero col quale si chiude il primo tempo va perfino stretto agli ospiti.<br >Nel secondo tempo la gara cambia volto. I locali sembrano entrare in campo con tutt'altro piglio rispetto alla prima frazione e, dopo soli quattro minuti, trovano subito la rete del pareggio. Mimini entra nell'area ospite e, al momento di calciare, viene atterrato da un avversario. È rigore. Dal dischetto batte Dell'Omodarme che realizza l'uno a uno. I locali adesso giocano bene ed hanno un paio di occasioni con Pardini, ma non riescono a trovare il guizzo vincente. Gli ospiti, pur senza brillare come nel primo tempo, continuano a giocare una buona gara, ma anche stavolta mancano al momento della finalizzazione. Un tempo per parte e, dunque, il pareggio finale, tutto sommato può essere considerato giusto. Arriva così il quarto risultato utile consecutivo per i locali, che in una classifica molto corta si mantengono equidistanti sia dalle zone di alta classifica che dalle posizioni più calde . Sabato prossimo i ragazzi di mister Nobile nella difficile trasferta contro la Valdarbia occorrerà mostrare più intensità per tutti i novanta minuti. Per la Colligiana un'altra buona prestazione, nella quale - anche stavolta - sono mancati i tre punti per l'incapacità di tradurre in rete la buona mole di gioco prodotta.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra i locali ancora molto buona la gara di <b>Dell'Omodarme</b>; tra gli ospiti si sono distinti <b>Monnecchi </b>e <b>Magliozzi</b>.