- Juniores Regionali GIR.B
- Valentino Mazzola
-
0 - 0
- Gracciano
VALENTINO MAZZOLA: Masi, Rossi, Casini, Pianigiani, Mariotti, Pasqui, Ricci, Stecchi, Bardini, Kokora Mirsadet, Sampieri. A disp.: Vitti, Bertacchi, Bicchi, Brocchi, Chiappone, Ricigliano, Romito. All.: Marcello Lisci.
GRACCIANO: Cristofaro, Lavella, Giorli (Casati), Fallaci, Valentini Geremia, Fiaschi, Zacchia, Paoletti, Rosati, Bardelli (Valentini Tobia), Pedani (Rollo). A disp.: Cuccia, Merzini, Donati, Carli. All.: Alessio Floridi.
ARBITRO: Dario Borghi di Pontedera.
Si chiude a reti bianche una gara poco emozionante tra Valentino Mazzola e Gracciano. Nel primo tempo sono ben poche le occasioni degne di essere menzionate. I giovani ospiti di Floridi tengono bene il campo e mostrano buoni fraseggi, ma non riescono ad avvicinare la porta locale. Ci provano in particolare i locali con Ricci e Bardini, ma il portiere ospite non ha difficoltà a parare e le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sul punteggio di zero a zero che è specchio fedele di quanto visto in campo.
Nel secondo tempo i locali di mister Lisci giocano meglio e, tenendo la palla a terra, si avvicinano minacciosamente alla porta ospite. Quando smette di piovere, i locali alzano i ritmi e sfruttano gli esterni con Rossi e Sampieri, proponendo al centro alcuni palloni interessanti. È su calcio d'angolo che arrivano le maggiori minacce per la difesa ospite: per due volte a provarci è il difensore centrale Pasqui, ma il numero 1 ospite riesce a sventare. Negli ultimi venti minuti è decisivo il portiere di casa: il primo tentativo è di Rosati, ma il numero 1 locale Masiriesce a togliere dall'incrocio dei pali. Dopo un incrocio dei pali di Valentini Tobia deviato sull'incrocio dal portiere, il gran tiro di Zacchia si stampa sul palo. L'ultima conclusione della partita è di Bertacchi che dall'altezza del centrocampo fa partire un gran tiro che il portiere ospite Cristofaro riesce a sventare con un intervento superlativo. Al triplice fischio la gara si chiude con un pareggio e, per quanto visto in campo, è giusto così.
Calciatoripiù: Masi (V.Mazzola); Valentini Geremia (Gracciano).
VALENTINO MAZZOLA: Masi, Rossi, Casini, Pianigiani, Mariotti, Pasqui, Ricci, Stecchi, Bardini, Kokora Mirsadet, Sampieri. A disp.: Vitti, Bertacchi, Bicchi, Brocchi, Chiappone, Ricigliano, Romito. All.: Marcello Lisci.<br >GRACCIANO: Cristofaro, Lavella, Giorli (Casati), Fallaci, Valentini Geremia, Fiaschi, Zacchia, Paoletti, Rosati, Bardelli (Valentini Tobia), Pedani (Rollo). A disp.: Cuccia, Merzini, Donati, Carli. All.: Alessio Floridi.<br >
ARBITRO: Dario Borghi di Pontedera.
Si chiude a reti bianche una gara poco emozionante tra Valentino Mazzola e Gracciano. Nel primo tempo sono ben poche le occasioni degne di essere menzionate. I giovani ospiti di Floridi tengono bene il campo e mostrano buoni fraseggi, ma non riescono ad avvicinare la porta locale. Ci provano in particolare i locali con Ricci e Bardini, ma il portiere ospite non ha difficoltà a parare e le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sul punteggio di zero a zero che è specchio fedele di quanto visto in campo.<br >Nel secondo tempo i locali di mister Lisci giocano meglio e, tenendo la palla a terra, si avvicinano minacciosamente alla porta ospite. Quando smette di piovere, i locali alzano i ritmi e sfruttano gli esterni con Rossi e Sampieri, proponendo al centro alcuni palloni interessanti. È su calcio d'angolo che arrivano le maggiori minacce per la difesa ospite: per due volte a provarci è il difensore centrale Pasqui, ma il numero 1 ospite riesce a sventare. Negli ultimi venti minuti è decisivo il portiere di casa: il primo tentativo è di Rosati, ma il numero 1 locale Masiriesce a togliere dall'incrocio dei pali. Dopo un incrocio dei pali di Valentini Tobia deviato sull'incrocio dal portiere, il gran tiro di Zacchia si stampa sul palo. L'ultima conclusione della partita è di Bertacchi che dall'altezza del centrocampo fa partire un gran tiro che il portiere ospite Cristofaro riesce a sventare con un intervento superlativo. Al triplice fischio la gara si chiude con un pareggio e, per quanto visto in campo, è giusto così.<br ><b>
Calciatoripiù: Masi (V.Mazzola); Valentini Geremia (Gracciano).</b>