- Juniores Regionali GIR.B
- Atletico Piombino
-
3 - 0
- Valdarbia
ATL.PIOMBINO: Favilli, Paini (78' Tesi)), Sulejmani, D'Amato, D'Acunto, Luci, Redi, Baccaro (65' Persico), Scordino (62' Ulivieri), Sposato (65' Franci), Biondi (58' Ricca). A disp.: Pantani, Tesi, Persico, Ulivieri, Franci, Ricca, Consiglio. All.: Sandro Marsili.
VALDARBIA: Vitti, Pasciolla, Scaringi, Pittalis, Cerbone Sebastiano, Fanti, Cioni, Cerbone Antonio, Martino, Agostini, Di Martino. A disp.: Mugnaini, Betanzo, Amaddii, Pianigiani, Clausi. All.: Massimo Costantini.
ARBITRO: Alessio Sanità di Grosseto.
RETI: 20' Sposato, 46' pt Scordino, 93' Redi.
Splendida prova per l'Atletico Piombino che supera tre a zero la capolista Valdarbia e prosegue la sua marcia di avvicinamento ai piani alti della classifica. Al 20' il risultato si sblocca in favore dei locali: al 20' su un traversone, pallonetto Sposato che supera il portiere. Al 46' arriva il raddoppio in contropiede dei padroni di casa: a segnare stavolta è l'ex Cecina Scordino, implacabile davanti a Filli..La Valdarbia tenta di reagire, senza mai impensierire Favilli, che viene chiamato in causa solo per l'ordinaria amministrazione: Martino e compagni infatti sono sempre ben controllati da una retroguardia che non lascia passare nemmeno uno spiffero. Al 30' della ripresa i locali rimangono in dieci per l'espulsione di Ulivieri, comunque anche in inferiorità numerica i ragazzi di Marisli contengono bene la reazione degli ospiti. Nel recupero ci pensa infine Redi a chiudere il conto, segnando la terza rete dei suoi al termine di una rapida azione di attacco. Al triplice fischio esultano i nerazzurri per una vittoria che conferma le ambizioni di alta classifica di questo gruppo. Dopo le tre vittorie consecutive, frenata per la Valdarbia, che non è riuscita a ripetere le buone prestazioni delle passate settimane: per la compagine senese servirà il riscatto sabato prossimo contro il Castelfiorentino.
Calciatorepiù: Sposato (Atl.Piombino).
ATL.PIOMBINO: Favilli, Paini (78' Tesi)), Sulejmani, D'Amato, D'Acunto, Luci, Redi, Baccaro (65' Persico), Scordino (62' Ulivieri), Sposato (65' Franci), Biondi (58' Ricca). A disp.: Pantani, Tesi, Persico, Ulivieri, Franci, Ricca, Consiglio. All.: Sandro Marsili. <br >VALDARBIA: Vitti, Pasciolla, Scaringi, Pittalis, Cerbone Sebastiano, Fanti, Cioni, Cerbone Antonio, Martino, Agostini, Di Martino. A disp.: Mugnaini, Betanzo, Amaddii, Pianigiani, Clausi. All.: Massimo Costantini.<br >
ARBITRO: Alessio Sanità di Grosseto.<br >
RETI: 20' Sposato, 46' pt Scordino, 93' Redi.
Splendida prova per l'Atletico Piombino che supera tre a zero la capolista Valdarbia e prosegue la sua marcia di avvicinamento ai piani alti della classifica. Al 20' il risultato si sblocca in favore dei locali: al 20' su un traversone, pallonetto Sposato che supera il portiere. Al 46' arriva il raddoppio in contropiede dei padroni di casa: a segnare stavolta è l'ex Cecina Scordino, implacabile davanti a Filli..La Valdarbia tenta di reagire, senza mai impensierire Favilli, che viene chiamato in causa solo per l'ordinaria amministrazione: Martino e compagni infatti sono sempre ben controllati da una retroguardia che non lascia passare nemmeno uno spiffero. Al 30' della ripresa i locali rimangono in dieci per l'espulsione di Ulivieri, comunque anche in inferiorità numerica i ragazzi di Marisli contengono bene la reazione degli ospiti. Nel recupero ci pensa infine Redi a chiudere il conto, segnando la terza rete dei suoi al termine di una rapida azione di attacco. Al triplice fischio esultano i nerazzurri per una vittoria che conferma le ambizioni di alta classifica di questo gruppo. Dopo le tre vittorie consecutive, frenata per la Valdarbia, che non è riuscita a ripetere le buone prestazioni delle passate settimane: per la compagine senese servirà il riscatto sabato prossimo contro il Castelfiorentino.<br ><b>Calciatorepiù: Sposato (Atl.Piombino).</b>