- Juniores Regionali GIR.B
- Venturina
-
2 - 2
- Antignano
VENTURINA: Giuntoli, Bientinesi, Pacchini, Bartolommei, Santoni, Parrini, Bianchi, Martini, Morlé, Sili. A disp.: Cateni, Incerti, Decembrini, Bussotti, Calzolari, Bettini. All.: Attilio Pietrelli.
ANTIGNANO: Mistretta, Paoli, Di Cocco, Andreucci, Chellini, Camici, Tognotti, Balleri, Balyeat, Gioli, Perciavalle. A disp.: Pera, Maccioni, Rielli, Canu, Corbi, Diversi, Bertini. All.: Massimiliano Nobile.
ARBITRO: Gianluca Bellini di Grosseto.
RETI: 10' Morlè, Perciavalle, Balyeat, 85' Bartolommei.
Primo punto per il Venturina di mister Pietrelli che rimonta l'Antignano nel finale e si prende un buon pareggio. Pronti via e i locali si portano in vantaggio, grazie ad un bel calcio di punizione di Morlé che piazza la sfera dove Mistretta non può arrivare. È pronta però la reazione degli ospiti che sfruttano due indecisioni difensive per andare sul due a uno: vanno a segno Perciavalle e Balyeat con due triangolazioni rapide. Nel secondo tempo reagiscono i locali, che provano a spingere sull'acceleratore alla ricerca del pareggio. L'Antignano però si difende bene e con i suoi attaccanti ottiene anche le ghiotte occasioni per la terza rete con Bertini, Rielli, Gioli e Paoli, senza riuscire a finalizzarle. All'85' su un calcio di punizione servito all'interno dell'area Bartolommei arriva sul pallone e di testa segna il due a due. A partita quasi finita ghiotta occasione per i tre punti in favore dei locali: Sili, presentatosi davanti al portiere, fa partire un tiro che Mistretta riesce a sventare. Al triplice fischio dunque le squadre si dividono la posta in palio.
Calciatoripiù: Santoni (Venturina); Balyeat (Antignano).
VENTURINA: Giuntoli, Bientinesi, Pacchini, Bartolommei, Santoni, Parrini, Bianchi, Martini, Morlé, Sili. A disp.: Cateni, Incerti, Decembrini, Bussotti, Calzolari, Bettini. All.: Attilio Pietrelli.<br >ANTIGNANO: Mistretta, Paoli, Di Cocco, Andreucci, Chellini, Camici, Tognotti, Balleri, Balyeat, Gioli, Perciavalle. A disp.: Pera, Maccioni, Rielli, Canu, Corbi, Diversi, Bertini. All.: Massimiliano Nobile.<br >
ARBITRO: Gianluca Bellini di Grosseto.<br >
RETI: 10' Morlè, Perciavalle, Balyeat, 85' Bartolommei.
Primo punto per il Venturina di mister Pietrelli che rimonta l'Antignano nel finale e si prende un buon pareggio. Pronti via e i locali si portano in vantaggio, grazie ad un bel calcio di punizione di Morlé che piazza la sfera dove Mistretta non può arrivare. È pronta però la reazione degli ospiti che sfruttano due indecisioni difensive per andare sul due a uno: vanno a segno Perciavalle e Balyeat con due triangolazioni rapide. Nel secondo tempo reagiscono i locali, che provano a spingere sull'acceleratore alla ricerca del pareggio. L'Antignano però si difende bene e con i suoi attaccanti ottiene anche le ghiotte occasioni per la terza rete con Bertini, Rielli, Gioli e Paoli, senza riuscire a finalizzarle. All'85' su un calcio di punizione servito all'interno dell'area Bartolommei arriva sul pallone e di testa segna il due a due. A partita quasi finita ghiotta occasione per i tre punti in favore dei locali: Sili, presentatosi davanti al portiere, fa partire un tiro che Mistretta riesce a sventare. Al triplice fischio dunque le squadre si dividono la posta in palio.<br ><b>
Calciatoripiù: Santoni (Venturina); Balyeat (Antignano).</b>