• Juniores Regionali GIR.C
  • Porta Romana
  • 1 - 0
  • Luco


PORTA ROMANA: Compagnoni, Stella (Galli), Ciabani (Lanza), Moreno, Francini, Giachi, Mehilli, Cogli, Schenone, Zahouani (Morici), Silvestri (Stoppioni). A disp.: Fiani, Gallini, Lanza, Galli, Daddi, Stoppioni, Morici. All.: Alessio Gelli.
LUCO: Romei, Vivoli, Brazzini, Capecchi, Arias Arango, Fiesoli, Cesasuolo (Rocchi), Cirillo, Poli (Corsi), Umbri, Baggiani. A disp.: Zanieri, Clerico, Corsi, Rocchi, Bonanni. All.: Francesco Chiarugi.

ARBITRO: Niccolò Monti di Firenze.

RETE: 14' Ciabani.



Vittoria di misura per il Porta Romana che supera il Luco e si porta a due lunghezze dalla vetta. Sul campo di Impruneta, il caldo si fa sentire e il gioco non decolla: la posta in palio si fa sentire e le squadre non giocano al meglio delle loro possibilità. L'incontro viene combattuto a centrocampo e sono in generale ben poche le situazioni in cui i rispettivi attaccanti riescono a rendersi pericolosi. Il Luco sta bene in campo e concede pochissimo ai locali. Il risultato si sblocca al 14' con Ciabani che su calcio di punizione indirizza il pallone imprendibile alle spalle di Romei. Poco più tardi altra occasione per il raddoppio degli arancioneri, ma il gol di Silvestri viene annullato per fuorigioco.
Nel secondo tempo reagisce il Luco che prova ad ottenere il pareggio, senza però riuscire a trovare la via del gol e così il punteggio rimane fermo sull'uno a zero fino al triplice fischio. Il pareggio, per quanto fatto vedere dalle due squadre, sarebbe stato il risultato più giusto, ma i ragazzi di casa si prendono tre punti utilissimi nella corsa alle prime cinque posizioni; dovrà cercare di far punti nei prossimi turni il Luco per blindare la salvezza che rimane ad un passo.

Calciatoripiù: Ciabani
(Porta Romana).

A.P. PORTA ROMANA: Compagnoni, Stella (Galli), Ciabani (Lanza), Moreno, Francini, Giachi, Mehilli, Cogli, Schenone, Zahouani (Morici), Silvestri (Stoppioni). A disp.: Fiani, Gallini, Lanza, Galli, Daddi, Stoppioni, Morici. All.: Alessio Gelli.<br >LUCO: Romei, Vivoli, Brazzini, Capecchi, Arias Arango, Fiesoli, Cesasuolo (Rocchi), Cirillo, Poli (Corsi), Umbri, Baggiani. A disp.: Zanieri, Clerico, Corsi, Rocchi, Bonanni. All.: Francesco Chiarugi.<br > ARBITRO: Niccol&ograve; Monti di Firenze.<br > RETE: 14' Ciabani. Vittoria di misura per il Porta Romana che supera il Luco e si porta a due lunghezze dalla vetta. Sul campo di Impruneta, il caldo si fa sentire e il gioco non decolla: la posta in palio si fa sentire e le squadre non giocano al meglio delle loro possibilit&agrave;. L'incontro viene combattuto a centrocampo e sono in generale ben poche le situazioni in cui i rispettivi attaccanti riescono a rendersi pericolosi. Il Luco sta bene in campo e concede pochissimo ai locali. Il risultato si sblocca al 14' con Ciabani che su calcio di punizione indirizza il pallone imprendibile alle spalle di Romei. Poco pi&ugrave; tardi altra occasione per il raddoppio degli arancioneri, ma il gol di Silvestri viene annullato per fuorigioco. <br >Nel secondo tempo reagisce il Luco che prova ad ottenere il pareggio, senza per&ograve; riuscire a trovare la via del gol e cos&igrave; il punteggio rimane fermo sull'uno a zero fino al triplice fischio. Il pareggio, per quanto fatto vedere dalle due squadre, sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto, ma i ragazzi di casa si prendono tre punti utilissimi nella corsa alle prime cinque posizioni; dovr&agrave; cercare di far punti nei prossimi turni il Luco per blindare la salvezza che rimane ad un passo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ciabani</b> (Porta Romana). A.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI