- Juniores Regionali GIR.C
- Rinascita Doccia
-
0 - 4
- Firenze Ovest
RINASCITA DOCCIA: Fanetti, Cappelli, Fagioli, Bruni, Maranci, Crescioli, Eclizietta, Lippini, Gori, Pazzaglia, Bartolini. A disp.: Biagiotti, Velaj, Pallini, Lombardi, Ferretti, Conti, Marotta. Allenatore: Francesco Petrucci.
FIRENZE OVEST: Muoio, Masi, Giovannoni, Rugi, Pierini, Verdi, Maggio, Di Cosimo, Rocco, Francalanza, Aprea. A disp.: Capecchi, Chiari, Clemente, Di Fruscia, Mariani, Mugnaini, Ranucci. Allenatore: Paolo Milanesi.
ARBITRO: Borghi di Firenze.
RETI: 6' Maggio, 40', 72' Rugi, 86' Mugnaini.
Il Firenze Ovest si impone di prepotenza sul campo del Doccia, al termine di 90 minuti che hanno confermato la forza e la solidità della capolista, giunta alla nona vittoria nelle ultime dieci partite. Per i padroni di casa, invece, dopo il prestigioso successo nella stracittadina con la Sestese, arriva uno stop frutto più di meriti altrui che di colpe proprie: subito sotto a causa del gol in avvio di Maggio, i ragazzi del neo-tecnico di casa Petrucci hanno disputato un buonissimo primo tempo, venendo però gelati dal raddoppio su rigore dell'ottimo Rugi al 40'. Sullo 0-2, perso anche Bartolini per infortunio a inizio ripresa, la rimonta è diventata oggettivamente fuori dalla portata di Eclizietta e compagni. Il Firenze Ovest ha così trovato gioco facile a colpire ancora con Rugi e con Mugnaini nel finale, per un quattro a zero che francamente non ammette repliche.
Calciatoripiù: fra i locali molto bene Crescioli e applausi anche per il volitivo Lippini, negli ospiti su tutti la coppia Rugi-Di Cosimo, dominante nella zona centrale del campo.
RINASCITA DOCCIA: Fanetti, Cappelli, Fagioli, Bruni, Maranci, Crescioli, Eclizietta, Lippini, Gori, Pazzaglia, Bartolini. A disp.: Biagiotti, Velaj, Pallini, Lombardi, Ferretti, Conti, Marotta. Allenatore: Francesco Petrucci.<br >FIRENZE OVEST: Muoio, Masi, Giovannoni, Rugi, Pierini, Verdi, Maggio, Di Cosimo, Rocco, Francalanza, Aprea. A disp.: Capecchi, Chiari, Clemente, Di Fruscia, Mariani, Mugnaini, Ranucci. Allenatore: Paolo Milanesi.<br >
ARBITRO: Borghi di Firenze.<br >
RETI: 6' Maggio, 40', 72' Rugi, 86' Mugnaini.
Il Firenze Ovest si impone di prepotenza sul campo del Doccia, al termine di 90 minuti che hanno confermato la forza e la solidità della capolista, giunta alla nona vittoria nelle ultime dieci partite. Per i padroni di casa, invece, dopo il prestigioso successo nella stracittadina con la Sestese, arriva uno stop frutto più di meriti altrui che di colpe proprie: subito sotto a causa del gol in avvio di Maggio, i ragazzi del neo-tecnico di casa Petrucci hanno disputato un buonissimo primo tempo, venendo però gelati dal raddoppio su rigore dell'ottimo Rugi al 40'. Sullo 0-2, perso anche Bartolini per infortunio a inizio ripresa, la rimonta è diventata oggettivamente fuori dalla portata di Eclizietta e compagni. Il Firenze Ovest ha così trovato gioco facile a colpire ancora con Rugi e con Mugnaini nel finale, per un quattro a zero che francamente non ammette repliche. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>fra i locali molto bene <b>Crescioli </b>e applausi anche per il volitivo <b>Lippini</b>, negli ospiti su tutti la coppia <b>Rugi-Di Cosimo</b>, dominante nella zona centrale del campo.