• Juniores Regionali GIR.B
  • Cenaia
  • 3 - 0
  • San gimignanosport


S.C.CENAIA: Iacoponi, Badalassi, Montecchiari, Iacopini, Rossi, Battini, Fatigati, Sacheli, Galluzzi, Giordano, Lombardi. A disp.: Franco, Marinai, Meucci, Serafini. All.: Andrea Bottoni.
SANGIMIGNANO: Di Maggio, Cicali, Perna, Miriari, Kante Amadou, Latino, Betti, Cozzolino, Carmusciano, Dado, Kante Malik. A disp.: Ulivelli. All.: Fabiano Mugnaini.

ARBITRO: Tommaso Paoletti di Livorno.

RETI: Fatigati 3.



Le due squadre affrontano l'ultimo impegno stagionale in formazione molto rimaneggiata. Il Sangimignano ha già conquistato la salvezza nel precedente turno di campionato, i locali vogliono chiudere il loro cammino in campionato con una vittoria per prepararsi al meglio alla Coppa. Nel primo tempo l'unica azione degna di nova è di Fatigati che si accentra e fa partire un gran tiro che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Nel secondo tempo la gara è più vivace. Gli ospiti sbagliano due buone occasioni con Kante, ma al 38' a segnare è Fatigati che si libera di due avversari in area e calcia accanto al palo destro il pallone del due a zero. Al 40' a colpire è ancora lo scatenato Fatigati che, ricevuta palla da Serafini, va in profondità ed insacca il definitivo tre a zero. Non c'è spazio per altre emozioni ed arriva il triplice fischio del signor Paoletti di Livorno che manda tutti negli spogliatoi. Bravi i ragazzi di Mugnaini a centrare l'obiettivo-salvezza; campionato decisamente sopra le righe per i ragazzi guidati da Bottoni (e da Pagliai, poi passato al timone della prima squadra), che adesso proveranno a confermare gli ottimi segnali fin qui mostrati anche nella Coppa Regionale.
Calciatorepiù: Fatigati, sicuramente il migliore dei suoi; merita una menzione anche Serafini, portiere che come mediano se l'è cavata bene. Kante tra gli ospiti.

S.C.CENAIA: Iacoponi, Badalassi, Montecchiari, Iacopini, Rossi, Battini, Fatigati, Sacheli, Galluzzi, Giordano, Lombardi. A disp.: Franco, Marinai, Meucci, Serafini. All.: Andrea Bottoni.<br >SANGIMIGNANO: Di Maggio, Cicali, Perna, Miriari, Kante Amadou, Latino, Betti, Cozzolino, Carmusciano, Dado, Kante Malik. A disp.: Ulivelli. All.: Fabiano Mugnaini.<br > ARBITRO: Tommaso Paoletti di Livorno.<br > RETI: Fatigati 3. Le due squadre affrontano l'ultimo impegno stagionale in formazione molto rimaneggiata. Il Sangimignano ha gi&agrave; conquistato la salvezza nel precedente turno di campionato, i locali vogliono chiudere il loro cammino in campionato con una vittoria per prepararsi al meglio alla Coppa. Nel primo tempo l'unica azione degna di nova &egrave; di Fatigati che si accentra e fa partire un gran tiro che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Nel secondo tempo la gara &egrave; pi&ugrave; vivace. Gli ospiti sbagliano due buone occasioni con Kante, ma al 38' a segnare &egrave; Fatigati che si libera di due avversari in area e calcia accanto al palo destro il pallone del due a zero. Al 40' a colpire &egrave; ancora lo scatenato Fatigati che, ricevuta palla da Serafini, va in profondit&agrave; ed insacca il definitivo tre a zero. Non c'&egrave; spazio per altre emozioni ed arriva il triplice fischio del signor Paoletti di Livorno che manda tutti negli spogliatoi. Bravi i ragazzi di Mugnaini a centrare l'obiettivo-salvezza; campionato decisamente sopra le righe per i ragazzi guidati da Bottoni (e da Pagliai, poi passato al timone della prima squadra), che adesso proveranno a confermare gli ottimi segnali fin qui mostrati anche nella Coppa Regionale.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Fatigati</b>, sicuramente il migliore dei suoi; merita una menzione anche <b>Serafini</b>, portiere che come mediano se l'&egrave; cavata bene. <b>Kante </b>tra gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI