- Juniores Regionali GIR.B
-
Intercomunale Collesalvetti
-
2 - 6
-
Gracciano
INT.COLLESALVETTI: Danti, Michalik, Capetola, Pierigè, Contini (46' Agosto), Ciompi, Colangelo, Cutroneo, Scavone, Sarnelli, Marini. All.: Carlo Falduto.
GRACCIANO: Cristoforo, Marinucci, Lecca, Zacchia, Landolfi (77' Donati), Del Mastio (46' Leoni), Rustichini, Fallaci, Rosati, Zambella, Strangio. All.: Stefano Buini.
ARBITRO: Dario Tobia di Livorno.
RETI: 4' rig., 23' e 50' Rosati, 30' Zambella, 31' e 83' Colangelo, 38' e 45' Fallaci.
NOTE: ammoniti Danti, Contini.
Partita dominata dal Gracciano, che si conferma seconda forza del campionato e strappa i tre punti sul campo del fanalino di coda Collesalvetti. Al 4' il risultato si sblocca in favore degli ospiti, grazie ad un penalty trasformato da Rosati. I locali tentano di reagire, ma la partita è saldamente in mano agli ospiti, che trovano la via del gol anche al 23' (sempre con Rosati) e al 30' con Zambella. Passa appena un minuto e i locali riducono le distanze con Colangelo, ma prima dell'intervallo la doppietta di Fallaci permette al Gracciano di blindare già i tre punti. Nel secondo tempo, dopo la terza rete personale di Rosati, a sette minuti dal termine arriva anche la rete di Colangelo che fissa il punteggio sul definitivo sei a due. La formazione di Buini si piazza al secondo posto in classifica e affronterà in Coppa Regionale il Chiusi. Il Collesalvetti malgrado l'ultima posizione, chiude a testa alta questo campionato: i ragazzi di Falduto hanno onorato fino in fondo l'impegno.
Calciatoripiù: bravi Marini e Colangelo e per gli ospiti; da elogiare le prove di Fallaci e Rosati nel Gracciano.
INT.COLLESALVETTI: Danti, Michalik, Capetola, Pierigè, Contini (46' Agosto), Ciompi, Colangelo, Cutroneo, Scavone, Sarnelli, Marini. All.: Carlo Falduto.<br >GRACCIANO: Cristoforo, Marinucci, Lecca, Zacchia, Landolfi (77' Donati), Del Mastio (46' Leoni), Rustichini, Fallaci, Rosati, Zambella, Strangio. All.: Stefano Buini.<br >
ARBITRO: Dario Tobia di Livorno.<br >
RETI: 4' rig., 23' e 50' Rosati, 30' Zambella, 31' e 83' Colangelo, 38' e 45' Fallaci.<br >NOTE: ammoniti Danti, Contini.
Partita dominata dal Gracciano, che si conferma seconda forza del campionato e strappa i tre punti sul campo del fanalino di coda Collesalvetti. Al 4' il risultato si sblocca in favore degli ospiti, grazie ad un penalty trasformato da Rosati. I locali tentano di reagire, ma la partita è saldamente in mano agli ospiti, che trovano la via del gol anche al 23' (sempre con Rosati) e al 30' con Zambella. Passa appena un minuto e i locali riducono le distanze con Colangelo, ma prima dell'intervallo la doppietta di Fallaci permette al Gracciano di blindare già i tre punti. Nel secondo tempo, dopo la terza rete personale di Rosati, a sette minuti dal termine arriva anche la rete di Colangelo che fissa il punteggio sul definitivo sei a due. La formazione di Buini si piazza al secondo posto in classifica e affronterà in Coppa Regionale il Chiusi. Il Collesalvetti malgrado l'ultima posizione, chiude a testa alta questo campionato: i ragazzi di Falduto hanno onorato fino in fondo l'impegno. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>bravi <b>Marini </b>e <b>Colangelo </b>e per gli ospiti; da elogiare le prove di <b>Fallaci </b>e <b>Rosati </b>nel Gracciano.