- Juniores Regionali GIR.B
-
San Miniato Basso
-
0 - 5
-
Gracciano
S.MINIATO BASSO: Di Lernia 6-, Bandini 6- (63' Volpi sv), Bini 6-, Allegri 6, Rossi 5.5 (63' Kazazi sv), Panchetti 5.5, Latini 5.5, Lazzaro 5, Gazzarini 5.5 (46' Bleta 6), Di Pietro 6.5, Falaschi. A disp.: Lucchesi, Speranza, Schirippa. All.: Gianni Lami.
GRACCIANO: Cristoforo 6, De Rosa 6/7, Lecca 6.5, Rustichini 6, Zacchia 6+, Fallaci 6.5 (84' Leoni sv, Rosati 7 (63' Tramonte sv), Zambella 6/7 (46' Marinucci sv), Vojdulla 6/7 (63' Bruno 6), Mazzetti 7, Strangio 6- (46' Marcoionni 6.5). A disp.: Cuccia, Lavella. All.: Stefano Buini.
ARBITRO: Tommaso Celardo di Pontedera 5.
RETI: 2' e 42' Mezzetti, 61' Rosati, 69' Marcoionni, 76' Lecca.
NOTE: espulso Lazzaro.
Troppo forte il Gracciano per i ragazzi di mister Lami. Nonostante la sconfitta comunque i giallorossi hanno ancora un lumicino di speranza per la salvezza diretta e devono lottare per difendere il quartultimo posto che può voler significare un ripescaggio. Mercoledì la sfida tra Sangimignano e Braccagni, comunque, può riaprire i giochi in chiave salvezza. A 180 minuti dalla fine, una cosa è certa: i ragazzi giallorossi venderanno cara la pelle fino alla fine. Passano appena due minuti e l'ottimo Gracciano di Buini si porta in vantaggio di Mezzetti. Sotto di una rete, nel corso del primo tempo i locali hanno tre occasioni per pareggiare, ma mancano il bersaglio. Al 42' gli ospiti raddoppiano ancora con Mezzetti e nella ripresa i padroni di casa crollano. I ragazzi di Buini nel corso della ripresa vanno a segno con Rosati, Marcoionni e Lecca, fissando il punteggio sul cinque a zero. Il Gracciano offre così un'altra prova di forza, confermandosi squadra ricca di qualità interessanti, quadrata e cinica, che lotterà fino alla fine per il secondo posto.
Calciatoripiù: Mezzetti e Rosati (Gracciano), Di Pietro e Falaschi (S.Miniato Basso).
D.P.
S.MINIATO BASSO: Di Lernia 6-, Bandini 6- (63' Volpi sv), Bini 6-, Allegri 6, Rossi 5.5 (63' Kazazi sv), Panchetti 5.5, Latini 5.5, Lazzaro 5, Gazzarini 5.5 (46' Bleta 6), Di Pietro 6.5, Falaschi. A disp.: Lucchesi, Speranza, Schirippa. All.: Gianni Lami.<br >GRACCIANO: Cristoforo 6, De Rosa 6/7, Lecca 6.5, Rustichini 6, Zacchia 6+, Fallaci 6.5 (84' Leoni sv, Rosati 7 (63' Tramonte sv), Zambella 6/7 (46' Marinucci sv), Vojdulla 6/7 (63' Bruno 6), Mazzetti 7, Strangio 6- (46' Marcoionni 6.5). A disp.: Cuccia, Lavella. All.: Stefano Buini.<br >
ARBITRO: Tommaso Celardo di Pontedera 5.<br >
RETI: 2' e 42' Mezzetti, 61' Rosati, 69' Marcoionni, 76' Lecca.<br >NOTE: espulso Lazzaro.
Troppo forte il Gracciano per i ragazzi di mister Lami. Nonostante la sconfitta comunque i giallorossi hanno ancora un lumicino di speranza per la salvezza diretta e devono lottare per difendere il quartultimo posto che può voler significare un ripescaggio. Mercoledì la sfida tra Sangimignano e Braccagni, comunque, può riaprire i giochi in chiave salvezza. A 180 minuti dalla fine, una cosa è certa: i ragazzi giallorossi venderanno cara la pelle fino alla fine. Passano appena due minuti e l'ottimo Gracciano di Buini si porta in vantaggio di Mezzetti. Sotto di una rete, nel corso del primo tempo i locali hanno tre occasioni per pareggiare, ma mancano il bersaglio. Al 42' gli ospiti raddoppiano ancora con Mezzetti e nella ripresa i padroni di casa crollano. I ragazzi di Buini nel corso della ripresa vanno a segno con Rosati, Marcoionni e Lecca, fissando il punteggio sul cinque a zero. Il Gracciano offre così un'altra prova di forza, confermandosi squadra ricca di qualità interessanti, quadrata e cinica, che lotterà fino alla fine per il secondo posto.<br ><b>
Calciatoripiù: Mezzetti e Rosati (Gracciano), Di Pietro e Falaschi (S.Miniato Basso).</b>
D.P.