- Juniores Regionali GIR.B
- PGA Portuale Guasticce
-
0 - 2
- San Miniato Basso
PGA PORTUALE G.: Fiorini, Zanobetti, Bicchierai, Vestri, Brondi, Bertini (71' Antonelli), Karafili, Accordino (63' Campochiari), Ciattini (54' Savarelli), Simonini (68' Gemini), Guidi. A disp.: Grassia, Campochiari, Carrai, Gemini, Savarelli, Antonelli. All.: Mirco Brilli.
S.MINIATO BASSO: Maltinti, Mascagni, Panchetti, Allegri (80' Lucchesi), Bini, Lazzaro, Latini (58' Bleta), Scali (69' Kazazi), Gazzarrini, Di Pietro, Falaschi. A disp.: Castello, Volpi, Rossi, Kazazi, Lucchesi, Bleta. All.: Lami.
ARBITRO: Marco Iacopini di Pontedera.
RETI: 78' Bleta, 88' Falaschi.
Al Bosco di Guasticce si affrontano due squadre che devono provare a tenere vive le speranze di salvezza. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato con le due difese che riescono a contenere i rispettivi reparti offensivi. Su un campo pesante i locali hanno un paio di occasioni, ma Maltinti fa buona guardia e il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo i locali calano un po' e i giallorossi ne approfittano per andarsi a prendere i tre punti. Al 33' ecco il vantaggio dei ragazzi di mister Lami: azione a destra di Falaschi che crossa al centro, irrompe sul pallone il neo entrato Bleta che di testa insacca il vantaggio. I locali passano alla difesa e a tre e provano il tutto per tutto per tentare di evitare la sconfitta. A colpire però è di nuovo la compagine ospite: al 43' in contropiede Falaschi si presenta davanti al portiere ed insacca il definitivo due a zero. Non c'è spazio per altre emozioni e il match si chiude sul punteggio di due a zero per gli ospiti che scavalcano il Braccagni salendo al quartultimo posto di classifica e si portano a cinque lunghezze dal Sangimignano quintultimo.
Calciatoripiù: bravi Falaschi e Di Pietro tra gli ospti; tra i locali sopra le righe Brondi e Zanobetti.
PGA PORTUALE G.: Fiorini, Zanobetti, Bicchierai, Vestri, Brondi, Bertini (71' Antonelli), Karafili, Accordino (63' Campochiari), Ciattini (54' Savarelli), Simonini (68' Gemini), Guidi. A disp.: Grassia, Campochiari, Carrai, Gemini, Savarelli, Antonelli. All.: Mirco Brilli.<br >S.MINIATO BASSO: Maltinti, Mascagni, Panchetti, Allegri (80' Lucchesi), Bini, Lazzaro, Latini (58' Bleta), Scali (69' Kazazi), Gazzarrini, Di Pietro, Falaschi. A disp.: Castello, Volpi, Rossi, Kazazi, Lucchesi, Bleta. All.: Lami.<br >
ARBITRO: Marco Iacopini di Pontedera.<br >
RETI: 78' Bleta, 88' Falaschi.
Al Bosco di Guasticce si affrontano due squadre che devono provare a tenere vive le speranze di salvezza. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato con le due difese che riescono a contenere i rispettivi reparti offensivi. Su un campo pesante i locali hanno un paio di occasioni, ma Maltinti fa buona guardia e il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero.<br >Nel secondo tempo i locali calano un po' e i giallorossi ne approfittano per andarsi a prendere i tre punti. Al 33' ecco il vantaggio dei ragazzi di mister Lami: azione a destra di Falaschi che crossa al centro, irrompe sul pallone il neo entrato Bleta che di testa insacca il vantaggio. I locali passano alla difesa e a tre e provano il tutto per tutto per tentare di evitare la sconfitta. A colpire però è di nuovo la compagine ospite: al 43' in contropiede Falaschi si presenta davanti al portiere ed insacca il definitivo due a zero. Non c'è spazio per altre emozioni e il match si chiude sul punteggio di due a zero per gli ospiti che scavalcano il Braccagni salendo al quartultimo posto di classifica e si portano a cinque lunghezze dal Sangimignano quintultimo.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>bravi <b>Falaschi </b>e <b>Di Pietro </b>tra gli ospti; tra i locali sopra le righe Brondi e Zanobetti.