• Juniores Regionali GIR.B
  • Intercomunale Collesalvetti
  • 4 - 1
  • PGA Portuale Guasticce


INT.COLLESALVETTI: Danti, Pandolfi, Capetola, Pierigè, Contini, Ciompi, Marini (70' Marini), Luchetti, Colangelo, Sarnelli, Michalick. All.: Carlo Falduto.
PGA PORTUALE G.: Fiorini, Carrai, Bicchierai, Vestri, Bertini, Pacini, Karafili, Accordino, Brenna, Simonini, Guidi (55' Lubrani). A disp.: Grassia, Arbulla, Campochiari. All.: Mirco Brilli.

ARBITRO: Marco Volpi di Pontedera.

RETI: 31' e 39' Sarnelli, 56' Pierigè, 88' rig. Cutroneo, 91' rig. Simonini.
NOTE: ammoniti Capetola, Pierigè, Cutroneo, Pacini.



Il derby tra Collesalvetti e PGA Portuale Guasticce mette di fronte due squadre ferite: i locali hanno ormai anche la certezza matematica della retrocessione tra i provinciali; gli ospiti, dopo aver perso alcuni scontri salvezza, hanno visto decisamente allontanarsi la quintultima posizione di classifica. L'incontro stenta a decollare sul piano delle emozioni, ma le squadre mettono in campo grande agonismo mostrandosi determinate a raccogliere un risultato positivo. Al 31' i padroni di casa si portano in vantaggio: Sarnelli vince un contrasto e batte Danti con un tiro imparabile. Il PGA Portuale Guasticce prova a reagire, ma al 39' la squadra di casa raddoppia: a segnare, sugli sviluppi di un cross proveniente dalla fascia, è ancora Sarnelli che con un colpo di testa batte Fiorini e porta il risultato sul due a zero.
Nel secondo tempo la reazione ospite si fa sentire, ma Danti è bravo a controllare le conclusioni ospiti. Così all'11' a segnare sono ancora i ragazzi di Falduto: Pierigè, dopo aver vinto un paio di contrasti, si presenta a tu per tu con Fiorini ed insacca il pallone del tre a zero. La partita è virtualmente chiusa, così le ultime emozioni nel finale non cambiano l'esito della gara: prima all'88' per un atterramento su Luchetti, l'arbitro decreta un penalty in favore dei locali che Cutroneo trasforma. Poi nel recupero per un fallo su Brenna anche i ragazzi di Brilli possono usufruire di un rigore, con Simonini che non sbaglia mettendo a segno la rete della bandiera dei suoi.

Calciatoripiù: Sarnelli e Colangelo (Collesalvetti); Simonini (PGA Portuale Guasticce).


INT.COLLESALVETTI: Danti, Pandolfi, Capetola, Pierig&egrave;, Contini, Ciompi, Marini (70' Marini), Luchetti, Colangelo, Sarnelli, Michalick. All.: Carlo Falduto.<br >PGA PORTUALE G.: Fiorini, Carrai, Bicchierai, Vestri, Bertini, Pacini, Karafili, Accordino, Brenna, Simonini, Guidi (55' Lubrani). A disp.: Grassia, Arbulla, Campochiari. All.: Mirco Brilli.<br > ARBITRO: Marco Volpi di Pontedera.<br > RETI: 31' e 39' Sarnelli, 56' Pierig&egrave;, 88' rig. Cutroneo, 91' rig. Simonini.<br >NOTE: ammoniti Capetola, Pierig&egrave;, Cutroneo, Pacini. Il derby tra Collesalvetti e PGA Portuale Guasticce mette di fronte due squadre ferite: i locali hanno ormai anche la certezza matematica della retrocessione tra i provinciali; gli ospiti, dopo aver perso alcuni scontri salvezza, hanno visto decisamente allontanarsi la quintultima posizione di classifica. L'incontro stenta a decollare sul piano delle emozioni, ma le squadre mettono in campo grande agonismo mostrandosi determinate a raccogliere un risultato positivo. Al 31' i padroni di casa si portano in vantaggio: Sarnelli vince un contrasto e batte Danti con un tiro imparabile. Il PGA Portuale Guasticce prova a reagire, ma al 39' la squadra di casa raddoppia: a segnare, sugli sviluppi di un cross proveniente dalla fascia, &egrave; ancora Sarnelli che con un colpo di testa batte Fiorini e porta il risultato sul due a zero. <br >Nel secondo tempo la reazione ospite si fa sentire, ma Danti &egrave; bravo a controllare le conclusioni ospiti. Cos&igrave; all'11' a segnare sono ancora i ragazzi di Falduto: Pierig&egrave;, dopo aver vinto un paio di contrasti, si presenta a tu per tu con Fiorini ed insacca il pallone del tre a zero. La partita &egrave; virtualmente chiusa, cos&igrave; le ultime emozioni nel finale non cambiano l'esito della gara: prima all'88' per un atterramento su Luchetti, l'arbitro decreta un penalty in favore dei locali che Cutroneo trasforma. Poi nel recupero per un fallo su Brenna anche i ragazzi di Brilli possono usufruire di un rigore, con Simonini che non sbaglia mettendo a segno la rete della bandiera dei suoi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Sarnelli e Colangelo (Collesalvetti); Simonini (PGA Portuale Guasticce).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI