- Juniores Regionali GIR.B
- Braccagni
-
1 - 1
- Cenaia
BRACCAGNI: Lucetto, Magnani, Camarri, Accarigi, Cudale (35' Bufi), Poli (80' Prallini), Naldi, Corridori, Cerboni (55' Machetti), Castriconi, Guiggiani (70' Belardi). A disp.: Prallini, Bufi, Giangrande, Iacobucci, Belardi, Machetti. All.: Luca Chinellato.
S.C.CENAIA: Serafini, Matteucci, Meucci, Cosci (Rossi), Marinai, Iacopini, Fatigati, Battini (Montechiari), Galluzzi (Franco), Giordano, Sacheli. A disp.: Iacoponi, Franco, Montecchiari, Rossi, Lombardi. All.: Stefano Pagliai.
ARBITRO: Alessio Rinaldi di Grosseto.
RETI: 33' Castriconi, 35' Fatigati.
Si chiude con un pareggio la sfida tra Braccagni e Cenaia: il risultato serve poco sia ai locali, impegnati nella corsa salvezza, che agli ospiti, i quali con i tre punti sarebbero potuti rimanere ancorati alle prime posizioni. L'incontro è intenso e combattuto fin dalle prime battute. E già all'8' i locali possono ottengono un rigore (piuttosto contestato degli ospiti) per un fallo di un difensore pisano su Naldi: il tiro dal dischetto di Castriconi però si stampa sulla traversa. Gli ospiti hanno tre opportunità con Giordano e Sacheli che provano a sfruttare due traversoni dalle corsie laterali ma non trovano la porta di Lucetto e il punteggio rimane fermo sullo zero a zero. Al 33' i locali in vantaggio con Castriconi che finalizza una bella azione raccogliendo una respinta del portiere ospite Serafini. Passano soltanto cinque minuti e Fatigati realizza la rete del pari: palla in profondità di Galluzzi per il numero 7 che in pallonetto insacca l'uno a uno.
Nel secondo tempo gli ospiti spingono sull'acceleratore alla ricerca dei tre punti, ma non trovano il guizzo vincente dalle parti di Lucetto. Prima Giordano tenta la deviazione su cross di Meucci ma la palla finisce fuori poco, poi Galluzzi prova una conclusione che l'attento Lucetto para. L'ultima emozione arriva con un tiro di Franco che Lucetto para in due tempi e la gara si chiude sul punteggio di uno a uno.
Calciatoripiù: buone le gare di Cosci e Meucci nel Cenaia. Nel Braccagni sopra le righe il solito Castriconi.
BRACCAGNI: Lucetto, Magnani, Camarri, Accarigi, Cudale (35' Bufi), Poli (80' Prallini), Naldi, Corridori, Cerboni (55' Machetti), Castriconi, Guiggiani (70' Belardi). A disp.: Prallini, Bufi, Giangrande, Iacobucci, Belardi, Machetti. All.: Luca Chinellato.<br >S.C.CENAIA: Serafini, Matteucci, Meucci, Cosci (Rossi), Marinai, Iacopini, Fatigati, Battini (Montechiari), Galluzzi (Franco), Giordano, Sacheli. A disp.: Iacoponi, Franco, Montecchiari, Rossi, Lombardi. All.: Stefano Pagliai.<br >
ARBITRO: Alessio Rinaldi di Grosseto.<br >
RETI: 33' Castriconi, 35' Fatigati.
Si chiude con un pareggio la sfida tra Braccagni e Cenaia: il risultato serve poco sia ai locali, impegnati nella corsa salvezza, che agli ospiti, i quali con i tre punti sarebbero potuti rimanere ancorati alle prime posizioni. L'incontro è intenso e combattuto fin dalle prime battute. E già all'8' i locali possono ottengono un rigore (piuttosto contestato degli ospiti) per un fallo di un difensore pisano su Naldi: il tiro dal dischetto di Castriconi però si stampa sulla traversa. Gli ospiti hanno tre opportunità con Giordano e Sacheli che provano a sfruttare due traversoni dalle corsie laterali ma non trovano la porta di Lucetto e il punteggio rimane fermo sullo zero a zero. Al 33' i locali in vantaggio con Castriconi che finalizza una bella azione raccogliendo una respinta del portiere ospite Serafini. Passano soltanto cinque minuti e Fatigati realizza la rete del pari: palla in profondità di Galluzzi per il numero 7 che in pallonetto insacca l'uno a uno.<br >Nel secondo tempo gli ospiti spingono sull'acceleratore alla ricerca dei tre punti, ma non trovano il guizzo vincente dalle parti di Lucetto. Prima Giordano tenta la deviazione su cross di Meucci ma la palla finisce fuori poco, poi Galluzzi prova una conclusione che l'attento Lucetto para. L'ultima emozione arriva con un tiro di Franco che Lucetto para in due tempi e la gara si chiude sul punteggio di uno a uno. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>buone le gare di <b>Cosci </b>e <b>Meucci </b>nel Cenaia. Nel Braccagni sopra le righe il solito <b>Castriconi</b>.