- Juniores Regionali GIR.B
- Intercomunale Collesalvetti
-
0 - 2
- Virtus Poggibonsi
INT.COLLESALVETTI: Danti, Pandolfi, Capetola (74' Pavone), Pierigè, Vrapi, Ciompi, Marini, Luchetti, Colangelo, Michalick (72' Cutroneo), Marchini. A disp.: Contini. All.: Carlo Falduto.
VIRTUS POGGIBONSI: Targi, Canocchi (86' Piacenti), Picchioni, Dei, Tramonte, Sardelli, Giorli, Bartalesi (58' Aiazzi), Puccio (76' Peccerillo), N'Gom, Nardi (64' Coppola). A disp.: Bellini, Piacenti, Corona. All.: Vito Verriola.
ARBITRO: Michele Iodice di Pisa.
RETI: 23' N'Gom, 93' Peccerillo.
Buona prova per il Collesalvetti che gioca bene ma manca di freddezza sotto porta e lascia l'intera posta in palio agli ospiti di Verriola che possono così riprendere la loro corsa al primato. Dopo un avvio giocato a centrocampo e privo di nitide occasioni da rete salvo un tentativo in apertura di N'Gom, al 23' il risultato si sblocca in favore degli ospiti poggibonsesi: a trovare il gol è il bomber N'Gom che riceve un cross dalla destra e fa partire un tiro che Danti riesce soltanto a deviare. I locali tentano di organizzare una reazione e premono soprattutto in avvio di ripresa, ma, pur costruendo buone manovre, non riescono a pungere dalle parti di Targi, che è sempre molto attento sulle conclusioni dei locali. La Virtus cura molto bene la fase difensiva, gestisce il vantaggio e è spesso pericolosa quando riesce ad avvicinare la porta di Danti. Dopo i tentativi di Puccio e N'Gom mancati di un soffio (bravo Danti che tiene in corsa i suoi con un paio di intervento molto delicati), nel finale il Collesalvetti prova il tutto per tutto, ma in pieno recupero, a pochi secondi dalla fine Peccerillo riceve da una percussione di N'Gom, si inserisce tra due difensori ed insacca il definitivo due a zero.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa sopra le righe Pierigè e Marini; tra gli ospiti sopra le righe Giorli e N'Gom.
INT.COLLESALVETTI: Danti, Pandolfi, Capetola (74' Pavone), Pierigè, Vrapi, Ciompi, Marini, Luchetti, Colangelo, Michalick (72' Cutroneo), Marchini. A disp.: Contini. All.: Carlo Falduto.<br >VIRTUS POGGIBONSI: Targi, Canocchi (86' Piacenti), Picchioni, Dei, Tramonte, Sardelli, Giorli, Bartalesi (58' Aiazzi), Puccio (76' Peccerillo), N'Gom, Nardi (64' Coppola). A disp.: Bellini, Piacenti, Corona. All.: Vito Verriola.<br >
ARBITRO: Michele Iodice di Pisa.<br >
RETI: 23' N'Gom, 93' Peccerillo.
Buona prova per il Collesalvetti che gioca bene ma manca di freddezza sotto porta e lascia l'intera posta in palio agli ospiti di Verriola che possono così riprendere la loro corsa al primato. Dopo un avvio giocato a centrocampo e privo di nitide occasioni da rete salvo un tentativo in apertura di N'Gom, al 23' il risultato si sblocca in favore degli ospiti poggibonsesi: a trovare il gol è il bomber N'Gom che riceve un cross dalla destra e fa partire un tiro che Danti riesce soltanto a deviare. I locali tentano di organizzare una reazione e premono soprattutto in avvio di ripresa, ma, pur costruendo buone manovre, non riescono a pungere dalle parti di Targi, che è sempre molto attento sulle conclusioni dei locali. La Virtus cura molto bene la fase difensiva, gestisce il vantaggio e è spesso pericolosa quando riesce ad avvicinare la porta di Danti. Dopo i tentativi di Puccio e N'Gom mancati di un soffio (bravo Danti che tiene in corsa i suoi con un paio di intervento molto delicati), nel finale il Collesalvetti prova il tutto per tutto, ma in pieno recupero, a pochi secondi dalla fine Peccerillo riceve da una percussione di N'Gom, si inserisce tra due difensori ed insacca il definitivo due a zero.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra i padroni di casa sopra le righe <b>Pierigè </b>e <b>Marini</b>; tra gli ospiti sopra le righe <b>Giorli </b>e<b> N'Gom</b>.