- Juniores Regionali GIR.B
- San Miniato Basso
-
2 - 0
- Gracciano
S.MINIATO B.: Bertini 6, Giglio 6, Beucci 6.5, Scali 7-, Rovai 6+, Latini 7, Pacella 6+ (65' Giunti ng), Falaschi 7+ (56' Barontini 6), D'Auria M. 6- (74' Testi ng), D'Auria G. 6 (54' Pasqualetti 6), Menicucci 6- (63' Bini ng). A disp.: Bartolozzi. All.: Claudio Rossi.
GRACCIANO: Siragusa 6-, Borgianni 6, Giorli 6+, Rullo 6.5 (46' Moreno 6.5), Casati 6, Ticci 6+, Mersini 6-, Donati 6- (70' Pace ng), Fusco 6 (52' Cirillo 6), Paoletti 7, D'Angelo 6+ (56' Olivieri 6). A disp.: Pazzagli. All.: Alessio Floridi.
ARBITRO: Bertini di Prato 7.
RETI: 34' Falaschi, 45' Scali.
Il sogno si è avverato: il S.Miniato, oltre al primo obiettivo stagionale della salvezza, ha raggiunto un traguardo storico per la società, ovvero l'ingresso nella Coppa regionale, meta impensabile ad inizio stagione, ma poi ottenuto grazie al lavoro straordinario del tecnico Claudio Rossi, alla compattezza del gruppo e alla sua applicazione nel recepire gli schemi e il credo del mister, tutti ingredienti che hanno fatto sì che arrivassero risultati, morale e classifica, fino al a centrare, insperatamente ma meritatamente, l'ingresso nella coppa. La partita di sabato è stata gradevole. Merito va anche alla squadra ospite del Gracciano, già ampiamente in Coppa da alcune settimane, che ha messo in mostra otto ragazzi classe '97 niente male, che toglieranno probabilmente delle belle soddisfazioni alla società in futuro: complimenti davvero a una società che lavora molto bene per il settore giovanile. La cronaca. Al 29' tiro di Scali, Siragusa devia in angolo. Al 34' vantaggio locale: da fuori area Falaschi si coordina bene e mette la palla dove Siragusa nulla può arrivare, per una gran bella rete. Al 45' gran tiro da fuori di Scali, indecisione di Siragusa e la palla termina in rete per il raddoppio giallorosso. Nella ripresa non succede altro se non due tiri, uno per parte: di Testi per i giallorossi (para alla grande Siragusa), di Oliveri per i senesi (fuori di poco).
Calciatoripiù: Paoletti, Rullo (Gracciano), Falaschi, Scali, Latini (S.Miniato B.)
S.MINIATO B.: Bertini 6, Giglio 6, Beucci 6.5, Scali 7-, Rovai 6+, Latini 7, Pacella 6+ (65' Giunti ng), Falaschi 7+ (56' Barontini 6), D'Auria M. 6- (74' Testi ng), D'Auria G. 6 (54' Pasqualetti 6), Menicucci 6- (63' Bini ng). A disp.: Bartolozzi. All.: Claudio Rossi.<br >GRACCIANO: Siragusa 6-, Borgianni 6, Giorli 6+, Rullo 6.5 (46' Moreno 6.5), Casati 6, Ticci 6+, Mersini 6-, Donati 6- (70' Pace ng), Fusco 6 (52' Cirillo 6), Paoletti 7, D'Angelo 6+ (56' Olivieri 6). A disp.: Pazzagli. All.: Alessio Floridi. <br >
ARBITRO: Bertini di Prato 7.<br >
RETI: 34' Falaschi, 45' Scali.
Il sogno si è avverato: il S.Miniato, oltre al primo obiettivo stagionale della salvezza, ha raggiunto un traguardo storico per la società, ovvero l'ingresso nella Coppa regionale, meta impensabile ad inizio stagione, ma poi ottenuto grazie al lavoro straordinario del tecnico Claudio Rossi, alla compattezza del gruppo e alla sua applicazione nel recepire gli schemi e il credo del mister, tutti ingredienti che hanno fatto sì che arrivassero risultati, morale e classifica, fino al a centrare, insperatamente ma meritatamente, l'ingresso nella coppa. La partita di sabato è stata gradevole. Merito va anche alla squadra ospite del Gracciano, già ampiamente in Coppa da alcune settimane, che ha messo in mostra otto ragazzi classe '97 niente male, che toglieranno probabilmente delle belle soddisfazioni alla società in futuro: complimenti davvero a una società che lavora molto bene per il settore giovanile. La cronaca. Al 29' tiro di Scali, Siragusa devia in angolo. Al 34' vantaggio locale: da fuori area Falaschi si coordina bene e mette la palla dove Siragusa nulla può arrivare, per una gran bella rete. Al 45' gran tiro da fuori di Scali, indecisione di Siragusa e la palla termina in rete per il raddoppio giallorosso. Nella ripresa non succede altro se non due tiri, uno per parte: di Testi per i giallorossi (para alla grande Siragusa), di Oliveri per i senesi (fuori di poco).<br ><b>
Calciatoripiù: Paoletti, Rullo (Gracciano), Falaschi, Scali, Latini (S.Miniato B.)</b>