- Juniores Regionali GIR.B
- San Miniato Basso
-
3 - 0
- San gimignanosport
S.MINIATO B.: Bertini 6 (83' Di Lernia ng), Bini 7.5, Beucci 6+, D'Auria G. 7, Panchetti 6.5, Pasqualetti 6.5, Testi 6.5 (70' Colangelo 6), Pacella 7 (60' Di Stefano 6.5), D'Auria M. 6.5, Scali 6.5 (73' Buhne ng), Falaschi 7 (66' Brotini 6). A disp.: Giglio. All.: Claudio Rossi.
SANGIMIGNANO: Bettini 6.5, Perna 6.5, Paolini 6-, Mare 6.5, Schillaci 6-, Leoni 5.5, Saratikov 6, Petreni 6-, Mariani 5.5, Fiaschi 6.5, Puddu 5.5 (46' Restituto 6). All.: Walter Lapini (squalificato, in panchina Andrea Ciappi).
ARBITRO: Cioce di Pisa 6.5.
RETI: 3' D'Auria G., 27' Falaschi, 89' rig. Panchetti.
Partita senza storia in una giornata primaverile fra San Miniato e Sangimignano. Troppo il divario tecnico e le motivazioni: i giallorossi locali con l'obiettvo di conquistare l'accesso alla Coppa Toscana, i senesi già retrocessi sono a mettere in evidenza dei ragazzi da innestare nel prossimo campionato Juniores. Ne è venuta fuori una partita scialba ma corretta,che ha visto il successo giallorosso senza nessun problema che permette ai ragazzi di mister Rossi di essere al quinto posto in classifica con tre punti sull'Antignano a un passo dalla Coppa Toscana a 180 minuti dalla fine del campionato. Saranno decisive le prossime due giornate, ma se i ragazzi giocheranno con la concentrazione dimostrata in questa occasione il sogno può essere possibile. Al 1' angolo di Testi, colpo di testa di Scali alto di poco. Al 3' vantaggio locale: Falaschi per D'Auria G. che solo davanti a Bettini segna. Al 18' cross di Testi, colpo di testa di Pacella, palo pieno. Al 24' assolo di Falaschi, gran tiro, Bettini devia in angolo. Al 27' lancio al centimetro di D'Auria M., Falaschi da solo insacca per il raddoppio giallorosso. Al 40' D'Auria G. viene messo giù in area, rigore che D'Auria M. si fa respingere con l'aiuto del palo da Bettini. Nella ripresa, al 51' tiro di Scali da fuori area, traversa. All'85' su bel cross di Colangelo, tiro al volo di D'Auria M. ma Mare sulla linea a portiere battuto respinge. All'89' assolo in area di D'Auria M. che viene messo giù: rigore netto che Panchetti trasforma di precisione.
Calciatoripiù: Perna, Mare (Sangimignano); Pacella, Bini, Di Stefano (San Miniato)
S.MINIATO B.: Bertini 6 (83' Di Lernia ng), Bini 7.5, Beucci 6+, D'Auria G. 7, Panchetti 6.5, Pasqualetti 6.5, Testi 6.5 (70' Colangelo 6), Pacella 7 (60' Di Stefano 6.5), D'Auria M. 6.5, Scali 6.5 (73' Buhne ng), Falaschi 7 (66' Brotini 6). A disp.: Giglio. All.: Claudio Rossi.<br >SANGIMIGNANO: Bettini 6.5, Perna 6.5, Paolini 6-, Mare 6.5, Schillaci 6-, Leoni 5.5, Saratikov 6, Petreni 6-, Mariani 5.5, Fiaschi 6.5, Puddu 5.5 (46' Restituto 6). All.: Walter Lapini (squalificato, in panchina Andrea Ciappi).<br >
ARBITRO: Cioce di Pisa 6.5.<br >
RETI: 3' D'Auria G., 27' Falaschi, 89' rig. Panchetti.
Partita senza storia in una giornata primaverile fra San Miniato e Sangimignano. Troppo il divario tecnico e le motivazioni: i giallorossi locali con l'obiettvo di conquistare l'accesso alla Coppa Toscana, i senesi già retrocessi sono a mettere in evidenza dei ragazzi da innestare nel prossimo campionato Juniores. Ne è venuta fuori una partita scialba ma corretta,che ha visto il successo giallorosso senza nessun problema che permette ai ragazzi di mister Rossi di essere al quinto posto in classifica con tre punti sull'Antignano a un passo dalla Coppa Toscana a 180 minuti dalla fine del campionato. Saranno decisive le prossime due giornate, ma se i ragazzi giocheranno con la concentrazione dimostrata in questa occasione il sogno può essere possibile. Al 1' angolo di Testi, colpo di testa di Scali alto di poco. Al 3' vantaggio locale: Falaschi per D'Auria G. che solo davanti a Bettini segna. Al 18' cross di Testi, colpo di testa di Pacella, palo pieno. Al 24' assolo di Falaschi, gran tiro, Bettini devia in angolo. Al 27' lancio al centimetro di D'Auria M., Falaschi da solo insacca per il raddoppio giallorosso. Al 40' D'Auria G. viene messo giù in area, rigore che D'Auria M. si fa respingere con l'aiuto del palo da Bettini. Nella ripresa, al 51' tiro di Scali da fuori area, traversa. All'85' su bel cross di Colangelo, tiro al volo di D'Auria M. ma Mare sulla linea a portiere battuto respinge. All'89' assolo in area di D'Auria M. che viene messo giù: rigore netto che Panchetti trasforma di precisione.<br ><b>
Calciatoripiù: Perna, Mare (Sangimignano); Pacella, Bini, Di Stefano (San Miniato)</b>