- Juniores Regionali GIR.B
- Albinia
-
0 - 0
- Olimpia Colligiana
ALBINIA: Borracelli, Bertocci, Amaddio, Santi, Breschi (55' Scotto), Alessandrini, Sinibaldi, Cangi (53' Sonnini), Fabbri, Vagheggini, Canuzzi. A disp.: Ricci, Scotto, Angeli, Iacomitich, Sonnini, Corridori, Agnelli. All.: Alberto Procaccini.
OLIMPIA COLLIGIANA: Anselmi, Del Prato, Cortonesi (74' Panti), Coulibaly, Mari, Monnecchi, Lekeune, Hasani (58' Saliu), Giorgi (55' Neves), Romani, Mele (73' Carli). A disp.: Maffi, De Bisio, Meli, Neves, Saliu, Panti, Carli. All.: Marco Pini.
ARBITRO: Andrea Callari di Piombino.
NOTE: espulso Vagheggini, Sonnini, Coulibaly.
Si chiude in parità una gara molto combattuta tra Albinia e Colligiana. Dopo la buona prova della scorsa settimana, i locali non riescono ad ingranare la marcia tra le mura amiche e rimangono staccati di qualche punto dalla quinta posizione che varrebbe l'ingresso in Coppa Regionale. La prima minaccia è per la porta ospite ma Anselmi respinge il tentativo di Fabbri. La Colligiana schierata in campo da Pini conferma i buoni segnali delle scorse settimane: l'undici biancorosso opera un buon pressing e costruisce rapide manovre di attacco, con le quali tiene costantemente impegnata la difesa locale.
Nel secondo tempo l'occasione migliore per segnare è per la Colligiana, ma un bel tiro di Giorgi trova la pronta risposta di Boracelli che in tuffo riesce a sventare. Nel finale la gara si innervosisce un po' e ne fanno le spese tre giocatori che finiscono anzitempo negli spogliatoi, espulsi dal direttore di gara. Anche se aumentano gli spazi in campo, il canovaccio rimane il solito: sono le poche le occasioni da rete da qui al triplice fischio e così la gara si chiude sul punteggio di zero a zero, assegnando un punto a testa alle due compagini.
ALBINIA: Borracelli, Bertocci, Amaddio, Santi, Breschi (55' Scotto), Alessandrini, Sinibaldi, Cangi (53' Sonnini), Fabbri, Vagheggini, Canuzzi. A disp.: Ricci, Scotto, Angeli, Iacomitich, Sonnini, Corridori, Agnelli. All.: Alberto Procaccini.<br >OLIMPIA COLLIGIANA: Anselmi, Del Prato, Cortonesi (74' Panti), Coulibaly, Mari, Monnecchi, Lekeune, Hasani (58' Saliu), Giorgi (55' Neves), Romani, Mele (73' Carli). A disp.: Maffi, De Bisio, Meli, Neves, Saliu, Panti, Carli. All.: Marco Pini.<br >
ARBITRO: Andrea Callari di Piombino.<br >NOTE: espulso Vagheggini, Sonnini, Coulibaly.
Si chiude in parità una gara molto combattuta tra Albinia e Colligiana. Dopo la buona prova della scorsa settimana, i locali non riescono ad ingranare la marcia tra le mura amiche e rimangono staccati di qualche punto dalla quinta posizione che varrebbe l'ingresso in Coppa Regionale. La prima minaccia è per la porta ospite ma Anselmi respinge il tentativo di Fabbri. La Colligiana schierata in campo da Pini conferma i buoni segnali delle scorse settimane: l'undici biancorosso opera un buon pressing e costruisce rapide manovre di attacco, con le quali tiene costantemente impegnata la difesa locale. <br >Nel secondo tempo l'occasione migliore per segnare è per la Colligiana, ma un bel tiro di Giorgi trova la pronta risposta di Boracelli che in tuffo riesce a sventare. Nel finale la gara si innervosisce un po' e ne fanno le spese tre giocatori che finiscono anzitempo negli spogliatoi, espulsi dal direttore di gara. Anche se aumentano gli spazi in campo, il canovaccio rimane il solito: sono le poche le occasioni da rete da qui al triplice fischio e così la gara si chiude sul punteggio di zero a zero, assegnando un punto a testa alle due compagini.