- Juniores Regionali GIR.B
- Valdarbia
-
2 - 0
- Cenaia
VALDARBIA: Vitti, Scaringi, Fanti, Cerbone Sebastiano, Armini, Pittalis, Cerbone Antonio, Lorenzetti, Caushi, Martino, Prugnoli. A disp.: Asciolla, Pianigiani. All.: Massimo Costantini.
S.C.CENAIA: Corsi, Bonamassa, Gambini, Giovannelli, Di Cocco, Tintori, Barsacchi, Lottini, Marabotti, Cecconi, Novi. A disp.: Hoxha. All.: Stefano Pagliai.
ARBITRO: Paolo Innocente di Siena.
RETI: 25' Cerbone Antonio, 71' Martino.
Ultima partita di campionato tra due squadre che con motivazioni ben diverse: i locali devono vincere per entrare in Coppa, gli ospiti sono già salvi. Nei primi 25 minuti ritmi blandi. Al 25' dopo un calcio d'angolo da una respinta del portiere la palla arriva fuori area, dove Prugnoli imbecca Cerbone Antonio che calcia in diagonale portando in vantaggio i suoi. Nel secondo tempo la gara si accende. Il Cenaia prova ad attaccare alzando il baricentro, ma Vitti non è chiamato agli straordinari. Al 55' bel contropiede dei senesi con Cerbone che si presenta a tu per tu col portiere ma conclude alto. Al 71' su un calcio d'angolo Prugnoli, lanciato da Lorenzetti, va sul fondo e serve Martino che si presenta davanti al portiere ma colpisce il palo. All'80' tiro a colpo sicuro di Lorenzetti che viene salvato sulla linea di porta. Nonostante gli attacchi ospiti Pittalis e Sebastiano Cerbone formano una diga invalicabile in difesa. All'89' così la squadra di casa raddoppia: in contropiede scatta Prugnoli che supera il portiere e realizza la rete del definitivo due a zero. Nel recupero infatti non si registrano altre emozioni e i ragazzi di Costantini si prendono i tre punti utili per confermarsi tra le cinque che accedono alla Coppa: un traguardo prestigioso che conferma l'ottimo lavoro della società nell'allestimento di una rosa competitiva e di mister Costantini che ha saputo far maturare egregiamente il gruppo durante la stagione.
Calciatoripiù: Cerbone Sebastiano e Pittalis (Valdarbia); Cecconi (S.C.Cenaia).
VALDARBIA: Vitti, Scaringi, Fanti, Cerbone Sebastiano, Armini, Pittalis, Cerbone Antonio, Lorenzetti, Caushi, Martino, Prugnoli. A disp.: Asciolla, Pianigiani. All.: Massimo Costantini. <br >S.C.CENAIA: Corsi, Bonamassa, Gambini, Giovannelli, Di Cocco, Tintori, Barsacchi, Lottini, Marabotti, Cecconi, Novi. A disp.: Hoxha. All.: Stefano Pagliai.<br >
ARBITRO: Paolo Innocente di Siena.<br >
RETI: 25' Cerbone Antonio, 71' Martino.
Ultima partita di campionato tra due squadre che con motivazioni ben diverse: i locali devono vincere per entrare in Coppa, gli ospiti sono già salvi. Nei primi 25 minuti ritmi blandi. Al 25' dopo un calcio d'angolo da una respinta del portiere la palla arriva fuori area, dove Prugnoli imbecca Cerbone Antonio che calcia in diagonale portando in vantaggio i suoi. Nel secondo tempo la gara si accende. Il Cenaia prova ad attaccare alzando il baricentro, ma Vitti non è chiamato agli straordinari. Al 55' bel contropiede dei senesi con Cerbone che si presenta a tu per tu col portiere ma conclude alto. Al 71' su un calcio d'angolo Prugnoli, lanciato da Lorenzetti, va sul fondo e serve Martino che si presenta davanti al portiere ma colpisce il palo. All'80' tiro a colpo sicuro di Lorenzetti che viene salvato sulla linea di porta. Nonostante gli attacchi ospiti Pittalis e Sebastiano Cerbone formano una diga invalicabile in difesa. All'89' così la squadra di casa raddoppia: in contropiede scatta Prugnoli che supera il portiere e realizza la rete del definitivo due a zero. Nel recupero infatti non si registrano altre emozioni e i ragazzi di Costantini si prendono i tre punti utili per confermarsi tra le cinque che accedono alla Coppa: un traguardo prestigioso che conferma l'ottimo lavoro della società nell'allestimento di una rosa competitiva e di mister Costantini che ha saputo far maturare egregiamente il gruppo durante la stagione.<br ><b>
Calciatoripiù: Cerbone Sebastiano </b>e <b>Pittalis </b>(Valdarbia); <b>Cecconi </b>(S.C.Cenaia).