- Juniores Regionali GIR.B
- Roselle 2012
-
0 - 2
- San Miniato Basso
ROSELLE: Terni 6+, Piu 5.5 (66' Avanzati), Costantini 6-, Begnardi 5,5, Lancioni 6- (46' Cerulli), Albertini 6, Spuma 6+, Pacinotti 7, Naso 6-, Bicocchi 6-, Baldin 5,5 (75' Cinelli). A disp.: Piersanti, Tornabene, Cristinzio. All.: Gianluca Chinellato.
SAN MINIATO BASSO: Conzales 6,5, Latini 7, Bellacci 6,5, Conforti 6,5, Gherardini 6+, Langone 7- (91' Scorcioni), Turini 6 (71' Bianconi 6), Regini 6, Alimani 7+ (70' Falaschi), Auletta 7- (89' Said), Mici 6 (79' Peruzzi). A disp.: Liguori. All.: Leonardo Baldini.
ARBITRO: Melis di Piombino 6.
RETI: 25' Auletta, 68' Alimani.
NOTE: espulso Naso all'87'.
Meritata vittoria del S Miniato Basso di mister Baldini che compie un significativo passo in avanti in ottica salvezza a tre turni dalla fine del campionato. Partono bene i grossetani del Roselle che si rendono pericolosi con Naso ma Conzales para prontamente. Al 25' arriva il vantaggio giallorosso: su un bel cross di Latini, sbuca Auletta che infila Terni imparabilmente realizzando l'uno a zero. Nella ripresa i locali cercano il pareggio, ma il San Miniato Basso in contropiede colpisce un palo con Conforti. Poi la squadra di Baldini, su una punizione procurata da Alimani, al 68' raddoppia con lo stesso numero 9 che raccoglie il cross di Conforti dal calcio piazzato e manda la palla alle spalle di Terni. I locali cercano invano di reagire, ma l'unica nota da registrare è l'espulsione di Naso: i giallorossi conducono in porto la vittoria e festeggiano tre punti preziosissimi per allungare sul quartultimo posto. Arriva la matematica retrocessione tra i provinciali per il Roselle, che comunque ha disputato una buona stagione, favorendo la crescita di tanti giovani. L'auspicio per la giovane società maremmana è che si tratti di un arrivederci.
Calciatoripiù: Alimani, Conforti, Latini, Auletta (S.Miniato B.); Pacinotti e Terni (Roselle).
ROSELLE: Terni 6+, Piu 5.5 (66' Avanzati), Costantini 6-, Begnardi 5,5, Lancioni 6- (46' Cerulli), Albertini 6, Spuma 6+, Pacinotti 7, Naso 6-, Bicocchi 6-, Baldin 5,5 (75' Cinelli). A disp.: Piersanti, Tornabene, Cristinzio. All.: Gianluca Chinellato.<br >SAN MINIATO BASSO: Conzales 6,5, Latini 7, Bellacci 6,5, Conforti 6,5, Gherardini 6+, Langone 7- (91' Scorcioni), Turini 6 (71' Bianconi 6), Regini 6, Alimani 7+ (70' Falaschi), Auletta 7- (89' Said), Mici 6 (79' Peruzzi). A disp.: Liguori. All.: Leonardo Baldini.<br >
ARBITRO: Melis di Piombino 6.<br >
RETI: 25' Auletta, 68' Alimani.<br >NOTE: espulso Naso all'87'.
Meritata vittoria del S Miniato Basso di mister Baldini che compie un significativo passo in avanti in ottica salvezza a tre turni dalla fine del campionato. Partono bene i grossetani del Roselle che si rendono pericolosi con Naso ma Conzales para prontamente. Al 25' arriva il vantaggio giallorosso: su un bel cross di Latini, sbuca Auletta che infila Terni imparabilmente realizzando l'uno a zero. Nella ripresa i locali cercano il pareggio, ma il San Miniato Basso in contropiede colpisce un palo con Conforti. Poi la squadra di Baldini, su una punizione procurata da Alimani, al 68' raddoppia con lo stesso numero 9 che raccoglie il cross di Conforti dal calcio piazzato e manda la palla alle spalle di Terni. I locali cercano invano di reagire, ma l'unica nota da registrare è l'espulsione di Naso: i giallorossi conducono in porto la vittoria e festeggiano tre punti preziosissimi per allungare sul quartultimo posto. Arriva la matematica retrocessione tra i provinciali per il Roselle, che comunque ha disputato una buona stagione, favorendo la crescita di tanti giovani. L'auspicio per la giovane società maremmana è che si tratti di un arrivederci.<br ><b>
Calciatoripiù: Alimani, Conforti, Latini, Auletta </b>(S.Miniato B.); <b>Pacinotti </b>e <b>Terni </b>(Roselle).