- Juniores Regionali GIR.B
- ProLivorno Sorgenti
-
3 - 3
- Sporting Cecina
PRO LIV.SORGENTI (4-2-3-1) Pagani, Mascagni, Quaglia (46' Ferrini), Verani, Raffalli, Verzoni, Fiorenzani, Giusti, Voliani (57' Cesarano), Di Grande, Domenici. A disp.: Anzano, Colombini, Melita, Bertolla, Botti. All.: Andrea Domenici.
SPORTING CECINA (4-4-2): Armadori, Malloggi, Tei, Ristori, Tonarini, Bellavia, Mottola, Clemente, La Molle, Barsotti (78' Reggio), El Falahi (92' Silvagni). A disp.: Alex, Natan, Buselli. All.: Massimo Sarzanini.
ARBITRO: Blendi Smoqi di Pontedera.
RETI: 23' Lamolle, 35' Fiorenzani, 47' El Falahi, 56' Barsotti, 69' Domenici, 94' Di Grande.
NOTE: espulso Verzoni al 55'.
Pirotecnico pareggio tra Pro Livorno Sorgenti e Sporting Cecina: al triplice fischio il punteggio è di tre a tre le squadre si prendono un punto a testa. Anche stavolta entra in partita dopo aver incassato lo svantaggio la formazione livornese che reagisce bene e, dopo essere finita per la seconda volta sotto, recupera il pareggio in extremis. Ma andiamo con ordine. Cominciano bene gli ospiti che si portano subito all'attacco e impegnano Pagani in una difficile parata al 7' con El Falahi. La prima occasione dei locali capita sui piedi di Verani, ma il suo tentativo viene respinto dalla traversa. Il risultato si sblocca poi al 23', quando il bomber rossoblù Lamolle sugli sviluppi di un calcio di punizione servito in area dalla tre-quarti, svetta più in alto di tutti all'interno dell'area e spedisce la sfera alle spalle di Pagani. I locali cercano di reagire, alzano il baricentro e colpiscono al 35', quando sugli sviluppi di una bella incursione di Domenici, il pallone giunge al centro a Fiorenzani che sfugge alla guardia della difesa di casa e conclude accanto al palo opposto, superando l'incolpevole Armadori. Nel secondo tempo parte forte di nuovo il Cecina, che prima al 47' raddoppia con El Falashi che riceve una punizione all'interno dell'area, si libera abilmente di un avversario e concludere in rete. Al 55' sembra complicarsi la gara per i locali che rimangono in dieci per un fallo di Verzoni ai danni di Lamolle. Passa un minuto e il Cecina trova la terza rete con Barsotti che su calcio di punizione manda il pallone imprendile sotto l'incrocio. La gara sembra mettersi in salita per i locali, che comunque si organizzano benissimo (entra Cesarano nella mediana) e non rendono affatto evidente l'inferiorità numerica. I locali guadagnano metri di campo e premono alla ricerca del gol che riapra il match: sugli sviluppi di un'azione sulla fascia, il pallone viene servito al centro per Domenici che arriva in corsa sul secondo palo e batte Armadori. I locali prendono fiducia e premono alla ricerca del pareggio: nonostante la pressione gli ospiti si difendono bene e sembrano riuscire a condurre la vittoria in porto. Il gol del tre a tre giunge però allo scadere del recupero, quando un pallone servito all'interno dell'area ospite viene conquistato da Di Grande che calcia in mezzo ad una serie di avversari e manda la sfera a gonfiare la rete alle spalle di Armadori, per il definitivo tre a tre. Ancora una vittoria sfumata nel finale per i ragazzi di Sarzanini che vedono così allontanarsi la prima posizione occupata dall'Atletico Piombino. Per i locali una gara di carattere e un pareggio tutto sommato meritato per la reazione offerta dopo l'espulsione.
Calciatoripiù: El Falahi e Barsotti (Sp.Cecina); Domenici e Di Grande (Pro Liv.Sorgenti).
PRO LIV.SORGENTI (4-2-3-1) Pagani, Mascagni, Quaglia (46' Ferrini), Verani, Raffalli, Verzoni, Fiorenzani, Giusti, Voliani (57' Cesarano), Di Grande, Domenici. A disp.: Anzano, Colombini, Melita, Bertolla, Botti. All.: Andrea Domenici.<br >SPORTING CECINA (4-4-2): Armadori, Malloggi, Tei, Ristori, Tonarini, Bellavia, Mottola, Clemente, La Molle, Barsotti (78' Reggio), El Falahi (92' Silvagni). A disp.: Alex, Natan, Buselli. All.: Massimo Sarzanini.<br >
ARBITRO: Blendi Smoqi di Pontedera.<br >
RETI: 23' Lamolle, 35' Fiorenzani, 47' El Falahi, 56' Barsotti, 69' Domenici, 94' Di Grande.<br >NOTE: espulso Verzoni al 55'.
Pirotecnico pareggio tra Pro Livorno Sorgenti e Sporting Cecina: al triplice fischio il punteggio è di tre a tre le squadre si prendono un punto a testa. Anche stavolta entra in partita dopo aver incassato lo svantaggio la formazione livornese che reagisce bene e, dopo essere finita per la seconda volta sotto, recupera il pareggio in extremis. Ma andiamo con ordine. Cominciano bene gli ospiti che si portano subito all'attacco e impegnano Pagani in una difficile parata al 7' con El Falahi. La prima occasione dei locali capita sui piedi di Verani, ma il suo tentativo viene respinto dalla traversa. Il risultato si sblocca poi al 23', quando il bomber rossoblù Lamolle sugli sviluppi di un calcio di punizione servito in area dalla tre-quarti, svetta più in alto di tutti all'interno dell'area e spedisce la sfera alle spalle di Pagani. I locali cercano di reagire, alzano il baricentro e colpiscono al 35', quando sugli sviluppi di una bella incursione di Domenici, il pallone giunge al centro a Fiorenzani che sfugge alla guardia della difesa di casa e conclude accanto al palo opposto, superando l'incolpevole Armadori. Nel secondo tempo parte forte di nuovo il Cecina, che prima al 47' raddoppia con El Falashi che riceve una punizione all'interno dell'area, si libera abilmente di un avversario e concludere in rete. Al 55' sembra complicarsi la gara per i locali che rimangono in dieci per un fallo di Verzoni ai danni di Lamolle. Passa un minuto e il Cecina trova la terza rete con Barsotti che su calcio di punizione manda il pallone imprendile sotto l'incrocio. La gara sembra mettersi in salita per i locali, che comunque si organizzano benissimo (entra Cesarano nella mediana) e non rendono affatto evidente l'inferiorità numerica. I locali guadagnano metri di campo e premono alla ricerca del gol che riapra il match: sugli sviluppi di un'azione sulla fascia, il pallone viene servito al centro per Domenici che arriva in corsa sul secondo palo e batte Armadori. I locali prendono fiducia e premono alla ricerca del pareggio: nonostante la pressione gli ospiti si difendono bene e sembrano riuscire a condurre la vittoria in porto. Il gol del tre a tre giunge però allo scadere del recupero, quando un pallone servito all'interno dell'area ospite viene conquistato da Di Grande che calcia in mezzo ad una serie di avversari e manda la sfera a gonfiare la rete alle spalle di Armadori, per il definitivo tre a tre. Ancora una vittoria sfumata nel finale per i ragazzi di Sarzanini che vedono così allontanarsi la prima posizione occupata dall'Atletico Piombino. Per i locali una gara di carattere e un pareggio tutto sommato meritato per la reazione offerta dopo l'espulsione.<br ><b>
Calciatoripiù: El Falahi </b>e <b>Barsotti </b>(Sp.Cecina); <b>Domenici </b>e <b>Di Grande</b> (Pro Liv.Sorgenti).