- Juniores Regionali GIR.B
- Antignano
-
0 - 3
- Castelfiorentino
ANTIGNANO: Pera, Di Cocco, Mazzoni, Tognotti, Camici, Chelini, Corbi, Paoli, Selmi, Gioli, Rielli. A disp.: Mistretta, Giorgi, Canu, Mannucci, Andreucci. All.: Massimiliano Nobile.
CASTELFIORENTINO: Bonistalli, Mazzoni, Corsinovi, Corti, Mogavero, Sarti, Bartocci, Maestrini, Rossi, Valenti, Tampucci. A disp.: Bettini, Bagnoli, Nannetti, Tagliavia, Nigro, Zaccaria, Grieco. All.: Christian Tortorelli.
ARBITRO: Samuele Molinari di Pontedera.
RETI: Mogavero, Tampucci, Maestrini.
Altra gara sottotono per l'Antignano che, dopo il ko per tre a zero contro il Castelbadie, esce sconfitto con lo stesso punteggio anche al termine della sfida contro il Castelfiorentino. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato e mette di fronte due squadre ordinate che si sfidano stando attente a non prestare il fianco agli avversari. La prima occasione del match è per Gioli che riceve palla all'interno della'rea e solo davanti al portiere non trova la porta. Poco più tardi Selmi si presenta solo davanti al portiere ma conclude centrale e il portiere gialloblù para. La prima frazione si chiude sul punteggio di zero a zero.
Nel secondo tempo l'incontro continua sulla stessa falsariga, anche se col passare dei minuti gli ospiti alzano i ritmi: decisivo per cambiare rotta al match è l'episodio che spiana la strada ai gialloblù verso i tre punti. In uscita il portiere di casa perde il pallone, così ne approfitta Mogavero per segnare l'uno a zero. I locali reagiscono e si gettano in avanti: in due contropiedi gli ospiti colpiscono altre due volte, prima con Tampucci e poi con Maestreini. Sul tre a zero l'ultima occasione è per i locali con un calcio di punizione di Gioli che si infrange sull'incrocio dei pali. Vittoria meritata per il Castelfiorentino che riscatta così la sconfitta della scorsa settimana e si rimette in moto nella corsa salvezza; altra giornata storta per i livornesi che però dovranno tornare ai livelli delle scorse settimane per rientrare tra le prime cinque e conquistare un posto in coppa
Calciatoripiù: impossibile in questa giornata fare una citazione per i locali; tra gli ospiti buone le prove di Tampucci e Mogavero, ma tutto l'organico di Tortorelli merita un elogio per la prestazione offerta.
ANTIGNANO: Pera, Di Cocco, Mazzoni, Tognotti, Camici, Chelini, Corbi, Paoli, Selmi, Gioli, Rielli. A disp.: Mistretta, Giorgi, Canu, Mannucci, Andreucci. All.: Massimiliano Nobile. <br >CASTELFIORENTINO: Bonistalli, Mazzoni, Corsinovi, Corti, Mogavero, Sarti, Bartocci, Maestrini, Rossi, Valenti, Tampucci. A disp.: Bettini, Bagnoli, Nannetti, Tagliavia, Nigro, Zaccaria, Grieco. All.: Christian Tortorelli. <br >
ARBITRO: Samuele Molinari di Pontedera.<br >
RETI: Mogavero, Tampucci, Maestrini.
Altra gara sottotono per l'Antignano che, dopo il ko per tre a zero contro il Castelbadie, esce sconfitto con lo stesso punteggio anche al termine della sfida contro il Castelfiorentino. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato e mette di fronte due squadre ordinate che si sfidano stando attente a non prestare il fianco agli avversari. La prima occasione del match è per Gioli che riceve palla all'interno della'rea e solo davanti al portiere non trova la porta. Poco più tardi Selmi si presenta solo davanti al portiere ma conclude centrale e il portiere gialloblù para. La prima frazione si chiude sul punteggio di zero a zero.<br >Nel secondo tempo l'incontro continua sulla stessa falsariga, anche se col passare dei minuti gli ospiti alzano i ritmi: decisivo per cambiare rotta al match è l'episodio che spiana la strada ai gialloblù verso i tre punti. In uscita il portiere di casa perde il pallone, così ne approfitta Mogavero per segnare l'uno a zero. I locali reagiscono e si gettano in avanti: in due contropiedi gli ospiti colpiscono altre due volte, prima con Tampucci e poi con Maestreini. Sul tre a zero l'ultima occasione è per i locali con un calcio di punizione di Gioli che si infrange sull'incrocio dei pali. Vittoria meritata per il Castelfiorentino che riscatta così la sconfitta della scorsa settimana e si rimette in moto nella corsa salvezza; altra giornata storta per i livornesi che però dovranno tornare ai livelli delle scorse settimane per rientrare tra le prime cinque e conquistare un posto in coppa<br ><b>
Calciatoripiù</b>: impossibile in questa giornata fare una citazione per i locali; tra gli ospiti buone le prove di <b>Tampucci</b> e <b>Mogavero</b>, ma tutto l'organico di Tortorelli merita un elogio per la prestazione offerta.