- Juniores Regionali GIR.B
- Forcoli Valdera
-
2 - 0
- Armando Picchi
FORCOLI VALDERA: Piccinetti, Nelli, Vanni (86' Gabbrielli), Calloni, Montorzi, La Monica, Di Sandro, Vivaldi, Corradino (65' Picchi), Cantini. A disp.: Olivari, Costagli, Mammarella. All.: Maurizio Galletti.
ARMANDO PICCHI: Bertini, Pepe, Buffolino (72' Scutumella), Brondi, Simoni, Zannotti (85' Morelli), Catania, Guli (68' Gallo), Paoletti, Lucarelli, Cocchini. A disp.: Dini. All.: Ballerini.
ARBITRO: Pastore di Lucca.
RETI: 38' e 45' Cantini.
NOTE: ammoniti Vanni, Montorzi, La Monica, Gabbrielli, Pepe, Buffolino. Angoli: 1-4. Recupero: 1'+4'. Espulso Vivaldi all'87' per somma di ammonizioni.
Bisogna aspettare almeno 20 minuti del primo tempo per vedere un'azione degna di essere raccontata, perché fino a quel momento le due squadre si erano studiate senza creare forti emozioni. Al 20' disimpegna Piccinetti, Lucarelli intercetta e per poco i locali non rischiano la beffa. Al 31' buona intuizione del Forcoli che attacca con Corradino che serve Bitozzi sulla destra, ma la sua conclusione è troppo facile per Bertini. Passa un minuto e sono gli ospiti a rendersi di nuovo pericolosi: punizione dai quaranta metri, si porta alla battuta Guli che invita i compagni a fare uno schema, la palla viene passata a Zannotti che serve Brondi libero a centro area, ma la sua conclusione è alta sopra la traversa. Gli ospiti amaranto ci provano poi con Cocchini che scambia in area con Paoletti, ma Montorzi sventa il pericolo deviando la sfera in angolo. Sfumati i pericoli, al 38' arriva così il vantaggio locale: l'arbitro decreta un calcio di rigore per un fallo di Simoni su Cantini ed è lo stesso Cantini che si porta al tiro: Bertini intuisce e respinge, ma Cantini recupera e questa volta non sbaglia portando in vantaggio il Forcoli. Finale di primo tempo a sorpresa con Cantini che segna il secondo goal su passaggio lungo di Vanni che dalla destra lo serve sulla fascia opposta. Nel secondo tempo gli ospiti sono più vivaci e tentano di recuperare il risultato svariate volte, ma è sempre il Forcoli ad avere la meglio. Al 55' l'Armando Picchi costruisce una buona trama offensiva che porta Guli a tu per tu con Piccinetti, ma il portiere locale non si lascia sorprendere. Pochi minuti più tardi Cocchini cerca il gol dalla distanza, ma la traiettoria da lui disegnata è troppo alta. Al 75' Di Sandro conclude un'azione dei forcolesi, ma Bertini è attento e para facile. Nel finale di gara ci prova prima Catania dalla distanza e subito dopo Cocchini, ma nessuno dei due riesce ad accorciare le distanze.
Calciatoripiù: La Monica, Vanni (Forcoli Valdera). Catania, Lucarelli (Armando Picchi).
Christian Gallo
FORCOLI VALDERA: Piccinetti, Nelli, Vanni (86' Gabbrielli), Calloni, Montorzi, La Monica, Di Sandro, Vivaldi, Corradino (65' Picchi), Cantini. A disp.: Olivari, Costagli, Mammarella. All.: Maurizio Galletti.<br >ARMANDO PICCHI: Bertini, Pepe, Buffolino (72' Scutumella), Brondi, Simoni, Zannotti (85' Morelli), Catania, Guli (68' Gallo), Paoletti, Lucarelli, Cocchini. A disp.: Dini. All.: Ballerini.<br >
ARBITRO: Pastore di Lucca.<br >
RETI: 38' e 45' Cantini.<br >NOTE: ammoniti Vanni, Montorzi, La Monica, Gabbrielli, Pepe, Buffolino. Angoli: 1-4. Recupero: 1'+4'. Espulso Vivaldi all'87' per somma di ammonizioni.
Bisogna aspettare almeno 20 minuti del primo tempo per vedere un'azione degna di essere raccontata, perché fino a quel momento le due squadre si erano studiate senza creare forti emozioni. Al 20' disimpegna Piccinetti, Lucarelli intercetta e per poco i locali non rischiano la beffa. Al 31' buona intuizione del Forcoli che attacca con Corradino che serve Bitozzi sulla destra, ma la sua conclusione è troppo facile per Bertini. Passa un minuto e sono gli ospiti a rendersi di nuovo pericolosi: punizione dai quaranta metri, si porta alla battuta Guli che invita i compagni a fare uno schema, la palla viene passata a Zannotti che serve Brondi libero a centro area, ma la sua conclusione è alta sopra la traversa. Gli ospiti amaranto ci provano poi con Cocchini che scambia in area con Paoletti, ma Montorzi sventa il pericolo deviando la sfera in angolo. Sfumati i pericoli, al 38' arriva così il vantaggio locale: l'arbitro decreta un calcio di rigore per un fallo di Simoni su Cantini ed è lo stesso Cantini che si porta al tiro: Bertini intuisce e respinge, ma Cantini recupera e questa volta non sbaglia portando in vantaggio il Forcoli. Finale di primo tempo a sorpresa con Cantini che segna il secondo goal su passaggio lungo di Vanni che dalla destra lo serve sulla fascia opposta. Nel secondo tempo gli ospiti sono più vivaci e tentano di recuperare il risultato svariate volte, ma è sempre il Forcoli ad avere la meglio. Al 55' l'Armando Picchi costruisce una buona trama offensiva che porta Guli a tu per tu con Piccinetti, ma il portiere locale non si lascia sorprendere. Pochi minuti più tardi Cocchini cerca il gol dalla distanza, ma la traiettoria da lui disegnata è troppo alta. Al 75' Di Sandro conclude un'azione dei forcolesi, ma Bertini è attento e para facile. Nel finale di gara ci prova prima Catania dalla distanza e subito dopo Cocchini, ma nessuno dei due riesce ad accorciare le distanze.<br ><b>
Calciatoripiù: La Monica, Vanni (Forcoli Valdera). Catania, Lucarelli (Armando Picchi).</b>
Christian Gallo