- Juniores Regionali GIR.B
- Nuova Grosseto Barbanella
-
5 - 0
- Castelbadie
N.GROSSETO BARB.: Benocci, Paglino (46' Massaro), Lolli, Andolina (70' Martinacci), Damiani, Ferraro, Monaci (77' Malcapi), Rossi, Nocerino, Galloni, Quinonez Giler (67' Conviti). A disp.: Andreini, Baraldi. All.: Fabio Bernabini.
CASTELBADIE: Corucci, Del Soldato (62' Teti), Bertucci (47' Tramagli), Pampaloni, Cialdini, Volpe, Tucchioni, Tagliagambe (35' Vignali), GIannoni, Montecalvo, Salvetti. A disp.: Ryan, Balestri, Masotti. All.: Livio Paci.
ARBITRO: Marco Montagnani di Piombino.
RETI: 8' rig., 17' e 65' Galloni, 43' Nocerino, 90' Malcapi.
NOTE: ammoniti Monaci, Pampaloni, Cialdini, Montecalvo. Espulsi Nocerino, Pampaloni, Cialdini, Salvetti.
Parte col botto il 2015 per la Nuova Grosseto Barbanella che vince al Passalacqua per cinque a zero contro il Castelbadie, seconda forza del campionato. Un successo importantissimo per i locali che, impegnati nella corsa salvezza, disputano una gara corale superlativa. Il punteggio finale però non tragga in inganno: gli ospiti giallorossi sono una squadra molto forte, che per tutto il primo tempo avrebbe potuto più volte segnare, ma il superlativo Benocci ha salvato a più riprese la sua porta. Sono letali invece Galloni e Nocerino: il bomber di casa realizza su calcio di rigore dopo otto minuti e raddoppia al 17', Nocerino triplica a due minuti dall'intervallo. Nel secondo tempo la Nuova Grosseto amministra bene il vantaggio e colpisce con una spettacolare punizione del solito Galloni, che realizza così la tripletta personale. Nel finale sale il nervosismo: i locali trovano perfino la quinta rete col neo entrato Malcapi, gli ospiti rimangono in otto per le espulsioni di Pampaloni, Cialdini e Salvetti (espulso anche Nocerino tra i locali). Al triplice fischio esultano i locali per tre punti d'oro che fanno ben sperare per il prosieguo della corsa salvezza.
Calciatoripiù: Galloni e Benocci (N.Grosseto Barb.).
N.GROSSETO BARB.: Benocci, Paglino (46' Massaro), Lolli, Andolina (70' Martinacci), Damiani, Ferraro, Monaci (77' Malcapi), Rossi, Nocerino, Galloni, Quinonez Giler (67' Conviti). A disp.: Andreini, Baraldi. All.: Fabio Bernabini.<br >CASTELBADIE: Corucci, Del Soldato (62' Teti), Bertucci (47' Tramagli), Pampaloni, Cialdini, Volpe, Tucchioni, Tagliagambe (35' Vignali), GIannoni, Montecalvo, Salvetti. A disp.: Ryan, Balestri, Masotti. All.: Livio Paci.<br >
ARBITRO: Marco Montagnani di Piombino.<br >
RETI: 8' rig., 17' e 65' Galloni, 43' Nocerino, 90' Malcapi.<br >NOTE: ammoniti Monaci, Pampaloni, Cialdini, Montecalvo. Espulsi Nocerino, Pampaloni, Cialdini, Salvetti.
Parte col botto il 2015 per la Nuova Grosseto Barbanella che vince al Passalacqua per cinque a zero contro il Castelbadie, seconda forza del campionato. Un successo importantissimo per i locali che, impegnati nella corsa salvezza, disputano una gara corale superlativa. Il punteggio finale però non tragga in inganno: gli ospiti giallorossi sono una squadra molto forte, che per tutto il primo tempo avrebbe potuto più volte segnare, ma il superlativo Benocci ha salvato a più riprese la sua porta. Sono letali invece Galloni e Nocerino: il bomber di casa realizza su calcio di rigore dopo otto minuti e raddoppia al 17', Nocerino triplica a due minuti dall'intervallo. Nel secondo tempo la Nuova Grosseto amministra bene il vantaggio e colpisce con una spettacolare punizione del solito Galloni, che realizza così la tripletta personale. Nel finale sale il nervosismo: i locali trovano perfino la quinta rete col neo entrato Malcapi, gli ospiti rimangono in otto per le espulsioni di Pampaloni, Cialdini e Salvetti (espulso anche Nocerino tra i locali). Al triplice fischio esultano i locali per tre punti d'oro che fanno ben sperare per il prosieguo della corsa salvezza.<br ><b>
Calciatoripiù: Galloni e Benocci (N.Grosseto Barb.).</b>