- Allievi B Nazionali GIR.A
- Livorno
-
0 - 0
- Carpi
LIVORNO: Capponi, Boghean, Bertelli, Sadik, Maffei, Nunziatini, Sgherri, Lotti, Giannini, Pecchia, Poli. A disp.: Lo Frano, Conti, Carmazzi, Pasquini T., Ricci, Pasquini D., Martinelli. All.: Di Stefano.
CARPI: Ferretti, Melotti, Di Marco, Levoni, Iorio, Kibongui, Malvasi, Macario, Sassi, Dall'Asta, Mengozzi. A disp.: Gavazza, Gatta, Mazzocchi, Grazia, Kalaj, Pedrazzi, D'Apice, Cantergiani.
ARBITRO: Argiolas di Pisa.
Il Livorno non riesce ad approfittare del turno casalingo contro il Carpi e deve rimandare il suo appuntamento con il ritorno alla vittoria; al Masoni di Fornacette la sfida fra le due squadre di bassa classifica si conclude in parità e a reti inviolate. È stato un match non bello dal punto di vista spettacolare, molto fisico e intenso. I locali possono vantare un maggior predominio in fase di possesso palla e un maggior numero di occasioni create, ma la porta di Ferretti resta stregata per Giannini, Pecchia e compagni. Nel finale il team di Di Stefano preme in avanti in cerca della vittoria, voluta da tempo, ma al triplice fischio lo zero a zero di partenza si conserva intatto ed è il risultato da consegnare agli archivi.
Calciatoripiù: Maffei e Nunziatini i migliori nelle fila dei padroni di casa.
LIVORNO: Capponi, Boghean, Bertelli, Sadik, Maffei, Nunziatini, Sgherri, Lotti, Giannini, Pecchia, Poli. A disp.: Lo Frano, Conti, Carmazzi, Pasquini T., Ricci, Pasquini D., Martinelli. All.: Di Stefano. <br >CARPI: Ferretti, Melotti, Di Marco, Levoni, Iorio, Kibongui, Malvasi, Macario, Sassi, Dall'Asta, Mengozzi. A disp.: Gavazza, Gatta, Mazzocchi, Grazia, Kalaj, Pedrazzi, D'Apice, Cantergiani. <br >
ARBITRO: Argiolas di Pisa.
Il Livorno non riesce ad approfittare del turno casalingo contro il Carpi e deve rimandare il suo appuntamento con il ritorno alla vittoria; al Masoni di Fornacette la sfida fra le due squadre di bassa classifica si conclude in parità e a reti inviolate. È stato un match non bello dal punto di vista spettacolare, molto fisico e intenso. I locali possono vantare un maggior predominio in fase di possesso palla e un maggior numero di occasioni create, ma la porta di Ferretti resta stregata per Giannini, Pecchia e compagni. Nel finale il team di Di Stefano preme in avanti in cerca della vittoria, voluta da tempo, ma al triplice fischio lo zero a zero di partenza si conserva intatto ed è il risultato da consegnare agli archivi. <b>
Calciatoripiù: Maffei e Nunziatini</b> i migliori nelle fila dei padroni di casa.