• Juniores Regionali GIR.C
  • Poggio a Caiano
  • 0 - 0
  • Firenze Ovest


POGGIO A CAIANO: Donati 6.5, Cardone 6, Palma 6.5, Conti 6.5, Ercolani 6.5, Bellucci 6, Coli 6, Carli 6, Lombardi 6 (60' Breschi 6), Carradori 6 (82' Gatto n.g.), Caligiuri 6. A disp.: Luciano, Lenzi, Poggi. All.: Luca Cambi.
FIRENZE OVEST: Pallini 6, De Candia 6, Bercigli 6.5, Angelaccio 6, Lascialfari 6, Pascoli M. 6.5 (40' Cità 6), Del Gamba 6.5 (87' Iantorno n.g.), Petri 6 (59' Sula 6), Fossi 6.5, Pascoli A. 6, Marinaj 6. A disp.: Valente, Nesi, Porcello, Cherici. All.: Piero Carovani.

ARBITRO: Rosellini di Pontedera 5.5.



Zero gol, poche emozioni, zero spettacolo, ma tanti cartellini. Si può sintetizzare così un incontro che ha offerto davvero poco. Certo il Poggio a Caiano si è presentato al fischio d'inizio con una lunga lista di assenze (basti citare bomber Scannerini, Rigoli e Pagani), ma, almeno dal momento in cui i ragazzi di Cambi si sono trovati in superiorità numerica, ci si sarebbe aspettato qualcosa in più. E qualcosa in più ci si aspettava anche dalla squadra di Carovani, apparsa poco convinta e poco ordinata, ma comunque, alla fine, più pericolosa. Ecco nel dettaglio le poche conclusioni degne di nota. Al 20' ci prova Bercigli dal limite dopo uno scambio con Marinaj, pallone però altissimo. Nella ripresa, al 47' punizione in area spizzata da Fossi, bravissimo Donati a deviare in angolo. Al 63' poi altro episodio interessante, quando Lascialfari stende Breschi lanciato a rete per il conseguente e logico rosso. Al 71' unica conclusione verso la porta avversaria del Poggio a Caiano con Palma che scalda i guantoni di Pallini. All'83' ancora bravo Donati a parare con i piedi un tentativo di Fossi. Resta da segnalare (oltre al rosso già citato) l'elenco dei cartellini gialli: per i locali ammoniti Ercolani, Bellucci, Carli, Lombardi, Carradori e Caligiuri; per gli ospiti Pascoli A., Bercigli e Angelaccio. E pensare che è stata una partita molto tranquilla.

POGGIO A CAIANO: Donati 6.5, Cardone 6, Palma 6.5, Conti 6.5, Ercolani 6.5, Bellucci 6, Coli 6, Carli 6, Lombardi 6 (60' Breschi 6), Carradori 6 (82' Gatto n.g.), Caligiuri 6. A disp.: Luciano, Lenzi, Poggi. All.: Luca Cambi.<br >FIRENZE OVEST: Pallini 6, De Candia 6, Bercigli 6.5, Angelaccio 6, Lascialfari 6, Pascoli M. 6.5 (40' Cit&agrave; 6), Del Gamba 6.5 (87' Iantorno n.g.), Petri 6 (59' Sula 6), Fossi 6.5, Pascoli A. 6, Marinaj 6. A disp.: Valente, Nesi, Porcello, Cherici. All.: Piero Carovani.<br > ARBITRO: Rosellini di Pontedera 5.5. Zero gol, poche emozioni, zero spettacolo, ma tanti cartellini. Si pu&ograve; sintetizzare cos&igrave; un incontro che ha offerto davvero poco. Certo il Poggio a Caiano si &egrave; presentato al fischio d'inizio con una lunga lista di assenze (basti citare bomber Scannerini, Rigoli e Pagani), ma, almeno dal momento in cui i ragazzi di Cambi si sono trovati in superiorit&agrave; numerica, ci si sarebbe aspettato qualcosa in pi&ugrave;. E qualcosa in pi&ugrave; ci si aspettava anche dalla squadra di Carovani, apparsa poco convinta e poco ordinata, ma comunque, alla fine, pi&ugrave; pericolosa. Ecco nel dettaglio le poche conclusioni degne di nota. Al 20' ci prova Bercigli dal limite dopo uno scambio con Marinaj, pallone per&ograve; altissimo. Nella ripresa, al 47' punizione in area spizzata da Fossi, bravissimo Donati a deviare in angolo. Al 63' poi altro episodio interessante, quando Lascialfari stende Breschi lanciato a rete per il conseguente e logico rosso. Al 71' unica conclusione verso la porta avversaria del Poggio a Caiano con Palma che scalda i guantoni di Pallini. All'83' ancora bravo Donati a parare con i piedi un tentativo di Fossi. Resta da segnalare (oltre al rosso gi&agrave; citato) l'elenco dei cartellini gialli: per i locali ammoniti Ercolani, Bellucci, Carli, Lombardi, Carradori e Caligiuri; per gli ospiti Pascoli A., Bercigli e Angelaccio. E pensare che &egrave; stata una partita molto tranquilla.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI