- Juniores Regionali GIR.C
- Lanciotto Campi
-
1 - 2
- C.F. 2001
LANCIOTTO CAMPI: Morsiani, Ballerini, Cantini, Dondoli, Frasconi, Landi, Stan (60' Arlia), Nerini, Perfetto (75' Capecchi), Guastaferro (66' Lutaj), Sponsale (85' Katib). A disp.: Calandra, Piscitelli. All.: Stefano Latini.
C.F.2001: Musso, Luporini, Nenciarini, Pratesi (53' Rinaldi), Battaglia, Rossetto, Morosi (63' Saccenti), Piccini, Bastogi (90' Stilla), Sorisi, Goti. A disp.: Oltremari, Moretti. All.: Fabio Aiazzi.
ARBITRO: Costin di Empoli.
RETI: 13' Landi, 72' Sorisi, 85' Nenciarini.
NOTE: ammoniti Ballerini, Frasconi, Guastaferro, Landi, Perfetto, Luporini, Rinaldi. Espulso Nerini.
Si aggrava sempre più la crisi di risultati del Lanciotto Campi alla sua seconda sconfitta interna consecutiva mentre la matricola C.F.2001 ottiene un successo molto importante che la proietta nelle posizioni centrali della classifica. Dopo un'ammonizione comminata in apertura dal direttore di gara a Luporini, sono i padroni di casa, in questa fase della gara, a costruire le azioni migliori e a portarsi in vantaggio al 13' con Landi che riprende un centro di un compagno di squadra e mette alle spalle di Musso non del tutto convincente nella circostanza. La gara si fa maggiormente equilibrata e la formazione guidata dal bravo Aiazzi, alquanto rimaneggiata nella circostanza al pari dei padroni di casa, al 20' si rende pericolosa con una conclusione dal limite di Bastogi che finisce fuori. Si continua a lottare e a creare opportunità da una parte e dall'altra nel corso della prima frazione. Al 32' Sponsale tira fuori con una conclusione dal limite dell'area e dopo un minuto Bastogi non sfrutta nel modo migliore un'opportunità capitata nel corso di una mischia. Al 35' la conclusione di Guastaferro termina sopra la traversa. Il copione della gara cambia nel corso della ripresa a favore della formazione pratese. Ma dopo quattro minuti dall'inizio della seconda frazione è bravo il portiere Musso ad anticipare l'intervento di Guastaferro in seguito ad una punizione battuta dai padroni di casa. Il C.F.2001 gioca con maggiore determinazione e al 12' dopo un'azione sulla destra, la conclusione di Bastogi viene respinta dalla retroguardia avversaria. Al 15' non ha alcun esito un centro per Perfetto. Ancora locali vicini al raddoppio al 16' con azione Guastaferro - Sponsale - Landi, la cui conclusione dal limite viene respinta dalla retroguardia ospite. Al 25' i locali rimangono in dieci per l'espulsione di Nerini per proteste in seguito alla concessione di un calcio di punizione per la formazione pratese e sull'azione seguente il C.F.2001 raggiunge il pareggio con la conclusione vincente di Alessio Sorisi. Dopo due minuti c'è da registrare il tentativo generoso dei padroni di casa alla ricerca del vantaggio ma Musso è bravo a sbrogliare una mischia nell'area di rigore. Sulle ali dell'entusiasmo e con la superiorità numerica in campo, i ragazzi del C.F.2001 al 35' hanno una buona opportunità per portarsi in vantaggio ma su azione di contropiede, la palla buona capita al nuovo entrato Gabriele Rinaldi che a porta vuota da posizione favorevole manda fuori di poco. Ma a cinque minuti il C.F.2001 raggiunge l'importante successo quando da azione di calcio d'angolo, interviene Filippo Nenciarini e mette in rete. Dopo quattro minuti di recupero il sig.Costin, che ha diretto in maniera sufficiente il confronto, dice che può bastare così.
Calciatoripiù: Landi, Nerini (nonostante l'espulsione), Guastaferro (Lanciotto Campi), Battaglia, Rossetto, Sorisi (C.F.2001).
Stefano Nerini
LANCIOTTO CAMPI: Morsiani, Ballerini, Cantini, Dondoli, Frasconi, Landi, Stan (60' Arlia), Nerini, Perfetto (75' Capecchi), Guastaferro (66' Lutaj), Sponsale (85' Katib). A disp.: Calandra, Piscitelli. All.: Stefano Latini.<br >C.F.2001: Musso, Luporini, Nenciarini, Pratesi (53' Rinaldi), Battaglia, Rossetto, Morosi (63' Saccenti), Piccini, Bastogi (90' Stilla), Sorisi, Goti. A disp.: Oltremari, Moretti. All.: Fabio Aiazzi.<br >
ARBITRO: Costin di Empoli.<br >
RETI: 13' Landi, 72' Sorisi, 85' Nenciarini.<br >NOTE: ammoniti Ballerini, Frasconi, Guastaferro, Landi, Perfetto, Luporini, Rinaldi. Espulso Nerini.
Si aggrava sempre più la crisi di risultati del Lanciotto Campi alla sua seconda sconfitta interna consecutiva mentre la matricola C.F.2001 ottiene un successo molto importante che la proietta nelle posizioni centrali della classifica. Dopo un'ammonizione comminata in apertura dal direttore di gara a Luporini, sono i padroni di casa, in questa fase della gara, a costruire le azioni migliori e a portarsi in vantaggio al 13' con Landi che riprende un centro di un compagno di squadra e mette alle spalle di Musso non del tutto convincente nella circostanza. La gara si fa maggiormente equilibrata e la formazione guidata dal bravo Aiazzi, alquanto rimaneggiata nella circostanza al pari dei padroni di casa, al 20' si rende pericolosa con una conclusione dal limite di Bastogi che finisce fuori. Si continua a lottare e a creare opportunità da una parte e dall'altra nel corso della prima frazione. Al 32' Sponsale tira fuori con una conclusione dal limite dell'area e dopo un minuto Bastogi non sfrutta nel modo migliore un'opportunità capitata nel corso di una mischia. Al 35' la conclusione di Guastaferro termina sopra la traversa. Il copione della gara cambia nel corso della ripresa a favore della formazione pratese. Ma dopo quattro minuti dall'inizio della seconda frazione è bravo il portiere Musso ad anticipare l'intervento di Guastaferro in seguito ad una punizione battuta dai padroni di casa. Il C.F.2001 gioca con maggiore determinazione e al 12' dopo un'azione sulla destra, la conclusione di Bastogi viene respinta dalla retroguardia avversaria. Al 15' non ha alcun esito un centro per Perfetto. Ancora locali vicini al raddoppio al 16' con azione Guastaferro - Sponsale - Landi, la cui conclusione dal limite viene respinta dalla retroguardia ospite. Al 25' i locali rimangono in dieci per l'espulsione di Nerini per proteste in seguito alla concessione di un calcio di punizione per la formazione pratese e sull'azione seguente il C.F.2001 raggiunge il pareggio con la conclusione vincente di Alessio Sorisi. Dopo due minuti c'è da registrare il tentativo generoso dei padroni di casa alla ricerca del vantaggio ma Musso è bravo a sbrogliare una mischia nell'area di rigore. Sulle ali dell'entusiasmo e con la superiorità numerica in campo, i ragazzi del C.F.2001 al 35' hanno una buona opportunità per portarsi in vantaggio ma su azione di contropiede, la palla buona capita al nuovo entrato Gabriele Rinaldi che a porta vuota da posizione favorevole manda fuori di poco. Ma a cinque minuti il C.F.2001 raggiunge l'importante successo quando da azione di calcio d'angolo, interviene Filippo Nenciarini e mette in rete. Dopo quattro minuti di recupero il sig.Costin, che ha diretto in maniera sufficiente il confronto, dice che può bastare così. <br ><b>
Calciatoripiù: Landi, Nerini (nonostante l'espulsione), Guastaferro (Lanciotto Campi), Battaglia, Rossetto, Sorisi (C.F.2001).</b>
Stefano Nerini