- Allievi B Nazionali GIR.A
- Carpi
-
2 - 1
- Livorno
CARPI: Cavazzi, Melotti, Di Marco, Deratti, Iorio, Cavalini, Malavasi, Macario, Albertini, Kibongui, Mengoli. A disp.: Ferretti, Levoni, Pedrazzi, Gatta, Foschieri, Grazia, Sassi, Forchignone, Colagè. All.: Gavioli.
LIVORNO: Lo Frano, Carmazzi, Bertelli, Caparrini, Ceccarini, Nunziatini, Sgherri, Pasquini D., Giannini, Pecchia, Poli. A disp.: Capponi, Calzolari, Pasquini T., Conti F., Maffei, Ricci, Conti N., Martinelli. All.: Di Stefano.
ARBITRO: Zarba di Finale Emilia, coad. da Di Lorenzo e Corazza di Bologna.
RETI: 15' Deratti, 44' autorete Albertini, 45' Albertini.
Brutto ko per il Livorno, che perde in casa del Carpi e viene agganciato dai biancorossi all'ultimo posto in classifica. Vittoria meritata da parte dei locali, che non brillano per qualità ma mettono in campo una maggiore grinta e una determinazione più evidente rispetto agli avversari, che incappano in una giornata storta, di scarsa vena. Sul campo di San Martino in Rio il Carpi mette in discesa il match al 15' con la rete di Deratti - a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo con un tocco ravvicinato - poi costruisce la sua prova su una solida fase difensiva e con lanci lunghi a cercare gli attaccanti. La gara si infiamma in avvio di ripresa, nel segno di Albertini: al 44' infatti il Livorno agguanta il pari grazie alla sfortunata autorete del numero nove del Carpi, a seguito di un corner in favore dei toscani. Neanche il tempo di esultare però che il risultato cambia ancora, sempre per merito dell'attaccante di casa che mette a referto il gol che di fatto decide la contesa. Il due a uno in favore degli emiliani resiste infatti fino alla fine, nonostante alcune potenziali occasioni da rete per gli amaranto (su tutte quella per Poli che però si perde sul più bello) che non riescono più a rientrare in corsa.
Calciatoripiù: Malavasi e Macario (Carpi); Nunziatini (Livorno).
CARPI: Cavazzi, Melotti, Di Marco, Deratti, Iorio, Cavalini, Malavasi, Macario, Albertini, Kibongui, Mengoli. A disp.: Ferretti, Levoni, Pedrazzi, Gatta, Foschieri, Grazia, Sassi, Forchignone, Colagè. All.: Gavioli. <br >LIVORNO: Lo Frano, Carmazzi, Bertelli, Caparrini, Ceccarini, Nunziatini, Sgherri, Pasquini D., Giannini, Pecchia, Poli. A disp.: Capponi, Calzolari, Pasquini T., Conti F., Maffei, Ricci, Conti N., Martinelli. All.: Di Stefano. <br >
ARBITRO: Zarba di Finale Emilia, coad. da Di Lorenzo e Corazza di Bologna. <br >
RETI: 15' Deratti, 44' autorete Albertini, 45' Albertini.
Brutto ko per il Livorno, che perde in casa del Carpi e viene agganciato dai biancorossi all'ultimo posto in classifica. Vittoria meritata da parte dei locali, che non brillano per qualità ma mettono in campo una maggiore grinta e una determinazione più evidente rispetto agli avversari, che incappano in una giornata storta, di scarsa vena. Sul campo di San Martino in Rio il Carpi mette in discesa il match al 15' con la rete di Deratti - a segno sugli sviluppi di un calcio d'angolo con un tocco ravvicinato - poi costruisce la sua prova su una solida fase difensiva e con lanci lunghi a cercare gli attaccanti. La gara si infiamma in avvio di ripresa, nel segno di Albertini: al 44' infatti il Livorno agguanta il pari grazie alla sfortunata autorete del numero nove del Carpi, a seguito di un corner in favore dei toscani. Neanche il tempo di esultare però che il risultato cambia ancora, sempre per merito dell'attaccante di casa che mette a referto il gol che di fatto decide la contesa. Il due a uno in favore degli emiliani resiste infatti fino alla fine, nonostante alcune potenziali occasioni da rete per gli amaranto (su tutte quella per Poli che però si perde sul più bello) che non riescono più a rientrare in corsa. <b>
Calciatoripiù: Malavasi e Macario</b> (Carpi); <b>Nunziatini </b>(Livorno).