• Juniores Regionali GIR.C
  • C.F. 2001
  • 0 - 0
  • Isolotto


C.F.2001: Musso, Luporini, Consorti, Vichi, Battaglia, Rossetto, Toccaceli, Piccini, Bastogi, Sorisi, Goti. A disp.: Oltremari, Nenciarini, Colella, Morosi, Stilla, Rinaldi, Saccenti. A disp.: . All.: Fabio Aiazzi.
ISOLOTTO: Baldassarre, Ahmetaj, Parigi, Zeqirj, Della Scala, Fantechi, Forti, Fraschini, Delfino, Di Pasquale, Forasassi. A disp.: Martelli, Badii, Catapano, Cottone, Materassi, Paganelli, Pistelli. All.: Luca Baiardi.

ARBITRO: Carlo Garofalo di Pistoia.



Si chiude in parità una gara molto equilibrata tra C.F. 2001 e Isolotto. Nel primo tempo sono gli ospiti biancorossi a farsi preferire sul piano del gioco: i ragazzi di Baiardi fanno fruttare una certa supremazia in mezzo al campo e tengono abbastanza alto il loro baricentro. I Fiorentini in particolare sfiorano due volte il gol. La prima possibilità è al 10' quando serve bel salvataggio sulla linea di Luporini per negare la rete all'Isolotto dopo la deviazione da corner di Delfino. Al 30' la seconda occasione per sbloccare il risultato capitata agli ospiti: bel tiro da fuori area di Di Pasquale; la palla batte sulla traversa e rimbalza sulla linea; sulla ribattuta un giocatore mette in rete, ma l'arbitro annulla rilevando un fuorigioco. Il primo tempo si chiude quindi sul punteggio di zero a zero
Nel secondo tempo gli ospiti calano un po'; mister Aiazzi apporta alcuni accorgimenti, inserendo Colella al posto di Goti e passando ad un centrocampo a quattro. Dopo il cambio all'assetto tattico i ragazzi pratesi crescono molto e provano a conquistare l'intera posta in palio. Se gli ospiti erano andati vicini al gol in due occasioni nella prima frazione, i locali avrebbero tre possibilità per il vantaggio. Prima al 10' l'occasione è per Bastogi che davanti al portiere prova il tiro ma Baldassarre compie un ottimo intervento. Al 30' Sorisi si presenta davanti al portiere ma non riesce ad angolare e il numero 1 ospite sventa. Al 45' gran tiro di Consorti che sfiora l'incrocio dei pali e finisce sul fondo. Pur tenendo bene il campo l'Isolotto nel secondo tempo non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Musso. Così al triplice fischio la gara si chiude in parità: un punto a testa e, tutto sommato, visto l'andamento dell'incontro, è giusto così.

Calciatoripiù: Zeqiri e Fraschini (Isolotto); Battaglia, Consorti e Bastogi (C.F.2001).


C.F.2001: Musso, Luporini, Consorti, Vichi, Battaglia, Rossetto, Toccaceli, Piccini, Bastogi, Sorisi, Goti. A disp.: Oltremari, Nenciarini, Colella, Morosi, Stilla, Rinaldi, Saccenti. A disp.: . All.: Fabio Aiazzi.<br >ISOLOTTO: Baldassarre, Ahmetaj, Parigi, Zeqirj, Della Scala, Fantechi, Forti, Fraschini, Delfino, Di Pasquale, Forasassi. A disp.: Martelli, Badii, Catapano, Cottone, Materassi, Paganelli, Pistelli. All.: Luca Baiardi.<br > ARBITRO: Carlo Garofalo di Pistoia. Si chiude in parit&agrave; una gara molto equilibrata tra C.F. 2001 e Isolotto. Nel primo tempo sono gli ospiti biancorossi a farsi preferire sul piano del gioco: i ragazzi di Baiardi fanno fruttare una certa supremazia in mezzo al campo e tengono abbastanza alto il loro baricentro. I Fiorentini in particolare sfiorano due volte il gol. La prima possibilit&agrave; &egrave; al 10' quando serve bel salvataggio sulla linea di Luporini per negare la rete all'Isolotto dopo la deviazione da corner di Delfino. Al 30' la seconda occasione per sbloccare il risultato capitata agli ospiti: bel tiro da fuori area di Di Pasquale; la palla batte sulla traversa e rimbalza sulla linea; sulla ribattuta un giocatore mette in rete, ma l'arbitro annulla rilevando un fuorigioco. Il primo tempo si chiude quindi sul punteggio di zero a zero<br >Nel secondo tempo gli ospiti calano un po'; mister Aiazzi apporta alcuni accorgimenti, inserendo Colella al posto di Goti e passando ad un centrocampo a quattro. Dopo il cambio all'assetto tattico i ragazzi pratesi crescono molto e provano a conquistare l'intera posta in palio. Se gli ospiti erano andati vicini al gol in due occasioni nella prima frazione, i locali avrebbero tre possibilit&agrave; per il vantaggio. Prima al 10' l'occasione &egrave; per Bastogi che davanti al portiere prova il tiro ma Baldassarre compie un ottimo intervento. Al 30' Sorisi si presenta davanti al portiere ma non riesce ad angolare e il numero 1 ospite sventa. Al 45' gran tiro di Consorti che sfiora l'incrocio dei pali e finisce sul fondo. Pur tenendo bene il campo l'Isolotto nel secondo tempo non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Musso. Cos&igrave; al triplice fischio la gara si chiude in parit&agrave;: un punto a testa e, tutto sommato, visto l'andamento dell'incontro, &egrave; giusto cos&igrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Zeqiri e Fraschini (Isolotto); Battaglia, Consorti e Bastogi (C.F.2001).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI