- Allievi Provinciali GIR.A
- Sales
-
2 - 1
- Antella 99
SALES: Cristiani, Pelatti, Mishi, Caselli, Sacchetti, Eredi, Safai, Mori, Quercioli, Dolfi, Amin. A disp: Neri, Nelli, Chimmici. All.: Romano Fiaschi.
ANTELLA 99: Canocchi, Bassi, Ferroni, Scarnati, D'Aquino, Burrini, Pieraccini, Petruzzi, Salvadori, Ragusa, Alari. A disp: Stellini, Bellincioni, Trambusti, Gonnelli, Metafonti. All.: Antonio Nuti.
RETI: Berlincioni, 2 Eredi.
NOTE: espulsi Burrini e Caselli.
Vittoria in rimonta della Sales che batte l'Antella e resta al comando della classifica. Nonostante la distanza che separa le due squadre in classifica la partita si è rivelata arcigna e difficoltosa per i gialloblu. Nel primo tempo le due squadre si rendono pericolose solo con azioni di mischia o di palla inattiva. Nella ripresa Berlincioni aggancia un lancio lungo dalle retrovie e batte il portiere avversario con un pallonetto. La Sales aumenta la pressione e su un'azione da corner Pelatti viene spinto in area, l'arbitro concede la massima punizione ed Eredi pareggia i conti dal dischetto. Lo stesso Eredi completa la rimonta con un colpo di testa sempre dagli sviluppi di un calcio d'angolo, vera arma in più dei locali quest'oggi. Nel finale i padroni di casa potrebbero chiudere la gara con Mori in due occasioni ma prima si fa parare la conclusione dal portiere avversario e poi non inquadra lo specchio di porta.
Calciatoripiù: Caselli, Eredi (Sales).
SALES: Cristiani, Pelatti, Mishi, Caselli, Sacchetti, Eredi, Safai, Mori, Quercioli, Dolfi, Amin. A disp: Neri, Nelli, Chimmici. All.: Romano Fiaschi.<br >ANTELLA 99: Canocchi, Bassi, Ferroni, Scarnati, D'Aquino, Burrini, Pieraccini, Petruzzi, Salvadori, Ragusa, Alari. A disp: Stellini, Bellincioni, Trambusti, Gonnelli, Metafonti. All.: Antonio Nuti. <br >
RETI: Berlincioni, 2 Eredi.<br >NOTE: espulsi Burrini e Caselli.
Vittoria in rimonta della Sales che batte l'Antella e resta al comando della classifica. Nonostante la distanza che separa le due squadre in classifica la partita si è rivelata arcigna e difficoltosa per i gialloblu. Nel primo tempo le due squadre si rendono pericolose solo con azioni di mischia o di palla inattiva. Nella ripresa Berlincioni aggancia un lancio lungo dalle retrovie e batte il portiere avversario con un pallonetto. La Sales aumenta la pressione e su un'azione da corner Pelatti viene spinto in area, l'arbitro concede la massima punizione ed Eredi pareggia i conti dal dischetto. Lo stesso Eredi completa la rimonta con un colpo di testa sempre dagli sviluppi di un calcio d'angolo, vera arma in più dei locali quest'oggi. Nel finale i padroni di casa potrebbero chiudere la gara con Mori in due occasioni ma prima si fa parare la conclusione dal portiere avversario e poi non inquadra lo specchio di porta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Caselli</b>, <b>Eredi </b>(Sales).