- Giovanissimi B GIR.A
- Isolotto
-
1 - 1
- Pontassieve
ISOLOTTO: Lelli, Tamas, Torrini (Plotegher), De Ieso, Ottanelli, Salvi, Cornello, Casillo, Siena, Pesantini (Di Pace), Jayawickrama (Piccioni, Lo Verde). A disp.: Piperino. All.: Privitera.
PONTASSIEVE: Giannelli, Venni, Chiti, Mollica, Cresci, Mannucci, Di Costanzo, Venturini, Bachi, Di Muro, Forte. A disp.: Stellini, Ramaj, Polini, Corsani, Brovelli, Masieri, Dorazzi. All.: Manfulli.
RETI: Masieri, Plotegher.
L'Isolotto privo del suo allenatore squalificato e con assenze importanti, affronta senza timori un Pontassieve reduce dalla bella vittoria in casa contro la Settignanese. La partita, ben giocata dalle due formazioni offre spunti interessanti, ma sostanzialmente la sfida si giocava a centrocampo, con una leggera predominanza ospite. Nel primo tempo su un attacco della squadra ospite, l'Isolotto conquista una palla che arriva a Pesantini, il quale effettua un filtrante a tagliare la difesa ospite mettendo Siena solo davanti al portiere, l'attaccante però calcia a lato. Di fatto la partita offre continui cambiamenti di fronte senza segnalare azioni pericolose da entrambe le parti. Il secondo tempo inizia sulla scia del primo, ma con un Pontassieve più propositivo che con l'ingresso di Masieri sembra cambiare marcia. Infatti prima va vicino al vantaggio con il tentativo di Bachi e poi sull'asse Dorazzi-Masieri va in gol con quest'ultimo, grazie anche alla dormita della retroguardia locale biancorossa. La squadra di casa non ci sta e comincia a macinare gioco fino ad arrivare al pareggio con un tiro di Plotegher che si infila sotto l'incrocio. Dopo il pari non succede quasi più niente di rilevante con le due squadre che si accontentano di un buon pareggio.
Calciatoripiù: De Ieso, Salvi e Casillo (Isolotto); Venni, Cresci, Masieri e Dorazzi (Pontassieve).
ISOLOTTO: Lelli, Tamas, Torrini (Plotegher), De Ieso, Ottanelli, Salvi, Cornello, Casillo, Siena, Pesantini (Di Pace), Jayawickrama (Piccioni, Lo Verde). A disp.: Piperino. All.: Privitera.<br >PONTASSIEVE: Giannelli, Venni, Chiti, Mollica, Cresci, Mannucci, Di Costanzo, Venturini, Bachi, Di Muro, Forte. A disp.: Stellini, Ramaj, Polini, Corsani, Brovelli, Masieri, Dorazzi. All.: Manfulli. <br >
RETI: Masieri, Plotegher.
L'Isolotto privo del suo allenatore squalificato e con assenze importanti, affronta senza timori un Pontassieve reduce dalla bella vittoria in casa contro la Settignanese. La partita, ben giocata dalle due formazioni offre spunti interessanti, ma sostanzialmente la sfida si giocava a centrocampo, con una leggera predominanza ospite. Nel primo tempo su un attacco della squadra ospite, l'Isolotto conquista una palla che arriva a Pesantini, il quale effettua un filtrante a tagliare la difesa ospite mettendo Siena solo davanti al portiere, l'attaccante però calcia a lato. Di fatto la partita offre continui cambiamenti di fronte senza segnalare azioni pericolose da entrambe le parti. Il secondo tempo inizia sulla scia del primo, ma con un Pontassieve più propositivo che con l'ingresso di Masieri sembra cambiare marcia. Infatti prima va vicino al vantaggio con il tentativo di Bachi e poi sull'asse Dorazzi-Masieri va in gol con quest'ultimo, grazie anche alla dormita della retroguardia locale biancorossa. La squadra di casa non ci sta e comincia a macinare gioco fino ad arrivare al pareggio con un tiro di Plotegher che si infila sotto l'incrocio. Dopo il pari non succede quasi più niente di rilevante con le due squadre che si accontentano di un buon pareggio. <br ><b>
Calciatoripiù: De Ieso, Salvi e Casillo (Isolotto); Venni, Cresci, Masieri e Dorazzi (Pontassieve).</b>