- Esordienti B GIR.B
- Valdarno
-
10 - 2
- Sancat
VALDARNO F.C.: Tagliaferri, Arnetoli, Batignani, Andreaggi, Natale, Sottili, Caselli, Zatini, Del Chiappa, Salatino, Polvani, Ricci. All.: Alberto Ermini.
SANCAT: Ferrini L., Menicagli, Pignacarta, Franci, Meriggioli, Norfini, Ceccato, Silvestri, Grazzini, Michelozzi, Viviano, Getti, Stavola, Chelazzi, Ferrini S., All.: Paolo Butera.
RETI: Caselli 3, Sottili, Natale 4, Ricci 2, Silvestri, Grazzini.
NOTE: Parziali 4-0, 5-0, 1-2.
Continua inarrestabile la marcia del Valdarno di mister Alberto Ermini, che raccoglie la sesta vittoria in altrettante gare disputate e si tiene al comando della graduatoria ribadendo la sfida alla quotata Cattolica Virtus. Trascinata dal solito Natale, autore di un sontuoso poker e già a quota 16 reti in campionato, la formazione valdarnese mette in scena le consuete trame di gioco e va a rete con grande regolarità: Caselli si esalta con una grande tripletta, mentre Sottili e Ricci (due reti per lui) completano il quadro delle dieci reti giallazzurre; per Butera e i suoi ragazzi una gara difficile, ma pure la soddisfazione (e contro un avversario del genere non è poca cosa) di portarsi a casa l'ultimo parziale, terminato 1-2 grazie alle giocate di Silvestri e Grazzini.
Calciatoripiù: palma di migliori in campo va a Natale, Caselli e Andreaggi, tutti e tre davvero in gran forma.
VALDARNO F.C.: Tagliaferri, Arnetoli, Batignani, Andreaggi, Natale, Sottili, Caselli, Zatini, Del Chiappa, Salatino, Polvani, Ricci. All.: Alberto Ermini.<br >SANCAT: Ferrini L., Menicagli, Pignacarta, Franci, Meriggioli, Norfini, Ceccato, Silvestri, Grazzini, Michelozzi, Viviano, Getti, Stavola, Chelazzi, Ferrini S., All.: Paolo Butera. <br >
RETI: Caselli 3, Sottili, Natale 4, Ricci 2, Silvestri, Grazzini.<br >NOTE: Parziali 4-0, 5-0, 1-2.
Continua inarrestabile la marcia del Valdarno di mister Alberto Ermini, che raccoglie la sesta vittoria in altrettante gare disputate e si tiene al comando della graduatoria ribadendo la sfida alla quotata Cattolica Virtus. Trascinata dal solito Natale, autore di un sontuoso poker e già a quota 16 reti in campionato, la formazione valdarnese mette in scena le consuete trame di gioco e va a rete con grande regolarità: Caselli si esalta con una grande tripletta, mentre Sottili e Ricci (due reti per lui) completano il quadro delle dieci reti giallazzurre; per Butera e i suoi ragazzi una gara difficile, ma pure la soddisfazione (e contro un avversario del genere non è poca cosa) di portarsi a casa l'ultimo parziale, terminato 1-2 grazie alle giocate di Silvestri e Grazzini. <b>
Calciatoripiù</b>: palma di migliori in campo va a <b>Natale, Caselli e Andreaggi,</b> tutti e tre davvero in gran forma.