- Esordienti B GIR.B
- Porta Romana
-
2 - 0
- Galluzzo
PORTA ROMANA: Russo, Casciani, Neri, Daddetta, Vanzini, Ginocchi, Fusconi, Giacomelli, Rufat, Galighi, Focci, Guerra, Bizzeti, Gasparri, Marchetti, Fedi. All.: Marchetti - Focci.
GALLUZZO: Belincioni, Ciardini, Consigli, Coppoli, Dimaggio, Galantini, Giorgi, Martorana, Matteini, Pieri, Pyshinxa, Toppi, Veroni. All.: Gianni Marucelli.
RETI: 2 Marchetti.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Tre tempi incerti e giocati sul filo dell'equilibrio quelli che hanno caratterizzato il derby fra Porta Romana e Galluzzo: gli arancio-neri dei mister Marchetti e Focci rispettano i favori del pronostico imponendosi per due a zero e centrando quindi il quinto successo stagionale, ma il Galluzzo esce a testa alta dal confronto consapevole di aver giocato ad armi pari - e a tratti anche meglio - dei locali, oggi un po' sottotono. Dopo un primo tempo nel segno dei ragazzi di Marucelli, nella ripresa arrivano i due gol che decidono il match in favore dei padroni di casa. Il preludio al gol è il palo colpito al 22' da Marchetti, poi lo stesso Marchetti a confezionare una splendida doppietta personale che, di fatto, decide il confronto. Il risultato difatti non cambia più nel terzo tempo che si conclude in parità e a reti inviolate.
Calciatoripiù: Bizzeti, Gasparri e Fedi (Porta Romana); Consigli, Giorgi e Belincioni (Galluzzo 2010).
PORTA ROMANA: Russo, Casciani, Neri, Daddetta, Vanzini, Ginocchi, Fusconi, Giacomelli, Rufat, Galighi, Focci, Guerra, Bizzeti, Gasparri, Marchetti, Fedi. All.: Marchetti - Focci.<br >GALLUZZO: Belincioni, Ciardini, Consigli, Coppoli, Dimaggio, Galantini, Giorgi, Martorana, Matteini, Pieri, Pyshinxa, Toppi, Veroni. All.: Gianni Marucelli.<br >
RETI: 2 Marchetti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-0.
Tre tempi incerti e giocati sul filo dell'equilibrio quelli che hanno caratterizzato il derby fra Porta Romana e Galluzzo: gli arancio-neri dei mister Marchetti e Focci rispettano i favori del pronostico imponendosi per due a zero e centrando quindi il quinto successo stagionale, ma il Galluzzo esce a testa alta dal confronto consapevole di aver giocato ad armi pari - e a tratti anche meglio - dei locali, oggi un po' sottotono. Dopo un primo tempo nel segno dei ragazzi di Marucelli, nella ripresa arrivano i due gol che decidono il match in favore dei padroni di casa. Il preludio al gol è il palo colpito al 22' da Marchetti, poi lo stesso Marchetti a confezionare una splendida doppietta personale che, di fatto, decide il confronto. Il risultato difatti non cambia più nel terzo tempo che si conclude in parità e a reti inviolate. <b>
Calciatoripiù: Bizzeti, Gasparri e Fedi (Porta Romana); Consigli, Giorgi e Belincioni (Galluzzo 2010).<br ></b>