- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Interboys
-
6 - 1
- Atletico Levane
INTERBOYS: Franchi, Paci, Aldinucci, Castiglione, Giangani, Orazioli (Cap), Coppi, Cirillo F., Meloni, Mirra, Bottitta. A disp.: Agnelli, Izzo, Albanese. All.: Natalino Berti.
ATLETICO LEVANE: Soldani, Romei, Coppi, Noferi (Cap), Vannuccini, Acciarino, Grassi, Bhardwaj, Avendato L., Bucciarelli, Succi. A disp.: Bertocci, Bondi, Mihalciou, Mataj, Avendato E., Nocentini. All.: Moreno Magini.
ARBITRO: sig. Raffaele Bigazzi.
RETI: Avendato L., Meloni, Bottitta, Orazioli, Izzo 2, Mirra.
Seconda vittoria consecutiva per i giovani boys di mister Natalino Berti che, dopo aver espugnato il campo di Foiano per 4 a 2 nella giornata precedente, ottengono la prima vittoria casalinga nei confronti dei pari età dell'Atletico Levane, allenati da mister Magini Moreno. E che vittoria !!! Il punteggio finale è stato di 6 reti ad 1 per la formazione locale dell'Interboys. C'è da dire comunque che la gara non si era messa bene per i ragazzi locali infatti, dopo aver fallito 2 clamorose palle goal con Bottitta nei primi minuti di gioco, al decimo del primo tempo subivano la rete del Levane ad opera di Avendato Luigi, lesto a ribattere in rete un pallone vagante dopo un batti e ribatti in area dell'Interboys. Ma l'Interboys non ci sta e si ributta all'attacco alla ricerca del pari e lo ottiene al 25' quando Paci effettua una bella discesa sulla fascia destra e poi pennella un bel cross per Meloni, che anticipa il portiere e deposita la palla in rete. Nel secondo tempo i ragazzi locali scendono in campo motivati e concentrati e già al 3' passano in vantaggio con Bottitta, che scatta sul filo del fuori gioco e batte l'incolpevole Soldani. Al 10' il terzo goal con un gran tiro da fuori area di capitan Orazioli. Poi è la volta del neoentrato Izzo, che da pochi metri dalla porta fa gonfiare la rete su perfetto assist di Bottitta. Al 20' goal fotocopia ancora di Izzo, che sfrutta una respinta corta del portiere ospite su tiro dell'onnipresente Bottitta. Dopo cinque minuti Izzo ha l'occasione per la sua tripletta personale ma, presentatosi tutto solo davanti alla porta, calcia malamente a lato. Sul finire di gara c'è gloria anche per il numero 10 Mirra, che trova il goal con un gran tiro da 30 metri, aiutato anche da un'indecisione del portiere Soldani.
CALCIATOREPIU': non un nominativo ma tutta la squadra dell'Interboys, dal numero 1 al numero 15, che, a parte qualche svarione ad inizio di gara, ha sempre tenuto in mano le redini della gara. I ragazzi crescono tutti indistintamente, cercano sempre di giocare la palla e di seguire le istruzioni ed i consigli del loro mister con applicazione e tanta voglia di fare bene. Complimenti a tutto il gruppo dell'Interboys.
INTERBOYS: Franchi, Paci, Aldinucci, Castiglione, Giangani, Orazioli (Cap), Coppi, Cirillo F., Meloni, Mirra, Bottitta. A disp.: Agnelli, Izzo, Albanese. All.: Natalino Berti.<br >ATLETICO LEVANE: Soldani, Romei, Coppi, Noferi (Cap), Vannuccini, Acciarino, Grassi, Bhardwaj, Avendato L., Bucciarelli, Succi. A disp.: Bertocci, Bondi, Mihalciou, Mataj, Avendato E., Nocentini. All.: Moreno Magini.<br >
ARBITRO: sig. Raffaele Bigazzi.<br >
RETI: Avendato L., Meloni, Bottitta, Orazioli, Izzo 2, Mirra.
Seconda vittoria consecutiva per i giovani boys di mister Natalino Berti che, dopo aver espugnato il campo di Foiano per 4 a 2 nella giornata precedente, ottengono la prima vittoria casalinga nei confronti dei pari età dell'Atletico Levane, allenati da mister Magini Moreno. E che vittoria !!! Il punteggio finale è stato di 6 reti ad 1 per la formazione locale dell'Interboys. C'è da dire comunque che la gara non si era messa bene per i ragazzi locali infatti, dopo aver fallito 2 clamorose palle goal con Bottitta nei primi minuti di gioco, al decimo del primo tempo subivano la rete del Levane ad opera di Avendato Luigi, lesto a ribattere in rete un pallone vagante dopo un batti e ribatti in area dell'Interboys. Ma l'Interboys non ci sta e si ributta all'attacco alla ricerca del pari e lo ottiene al 25' quando Paci effettua una bella discesa sulla fascia destra e poi pennella un bel cross per Meloni, che anticipa il portiere e deposita la palla in rete. Nel secondo tempo i ragazzi locali scendono in campo motivati e concentrati e già al 3' passano in vantaggio con Bottitta, che scatta sul filo del fuori gioco e batte l'incolpevole Soldani. Al 10' il terzo goal con un gran tiro da fuori area di capitan Orazioli. Poi è la volta del neoentrato Izzo, che da pochi metri dalla porta fa gonfiare la rete su perfetto assist di Bottitta. Al 20' goal fotocopia ancora di Izzo, che sfrutta una respinta corta del portiere ospite su tiro dell'onnipresente Bottitta. Dopo cinque minuti Izzo ha l'occasione per la sua tripletta personale ma, presentatosi tutto solo davanti alla porta, calcia malamente a lato. Sul finire di gara c'è gloria anche per il numero 10 Mirra, che trova il goal con un gran tiro da 30 metri, aiutato anche da un'indecisione del portiere Soldani.<br ><b>CALCIATOREPIU'</b>: non un nominativo ma <b>tutta la squadra dell'Interboys</b>, dal numero 1 al numero 15, che, a parte qualche svarione ad inizio di gara, ha sempre tenuto in mano le redini della gara. I ragazzi crescono tutti indistintamente, cercano sempre di giocare la palla e di seguire le istruzioni ed i consigli del loro mister con applicazione e tanta voglia di fare bene. Complimenti a tutto il gruppo dell'Interboys.