- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Foiano
-
2 - 4
- Interboys
NUOVA FOIANO: Bellucci, Rosadoni, Baldassarri, Mazzetti, Roghi, Bichi, Marrangoni, Lustro, Stabile, Sartini, Magi. A disp.: Fanciulli, Russo, Sirignano, Genito, Eliomari, Rossi. All.: Giovanni Goracci.
INTERBOYS: Franchi, Paci, Castiglione, Aldinucci, Albanese, Agnelli, Cirillo Fabio, Orazioli, Izzo, Mirra, Bottitta. A disp.: Coppi, Cirillo Ciro, Giangani, Meloni. All.: Natalino Berti.
ARBITRO: Pedone di Arezzo.
RETI: 2' e 37' Bottitta, 28' Stabile, 46' Sirignano, 53' Mirra, 65' Cirillo Ciro.
NOTE: espulso al 66' Cirillo Ciro per doppia ammonizione.
Debutto amaro per Giovanni Goracci alla guida del Foiano, che perde 4-2 allo Stadio dei Pini contro l'Interboys. Ospiti in vantaggio già al 2' con Bottitta, che finalizza una rapida azione sulla sinistra e batte Bellucci. Al 28', dopo un paio di occasioni non sfruttate, i locali pervengono al pareggio: azione sulla sinistra di capitan Sartini e cross in mezzo per Stabile, che da due passi realizza. Nella ripresa al 2' gli ospiti tornano in vantaggio ancora con Bottitta, che supera in velocità la difesa avversaria e batte il neo entrato Fanciulli. Al 5' Marrangoni avrebbe la palla giusta per riportare il match in parità ma cicca il pallone e l'occasione sfuma. Il pari è però solo rimandato di qualche minuto: corre infatti l'11' quando Sirignano si accentra e con un forte tiro di destro indovina l'angolino basso, trafiggendo l'incolpevole Franchi. Al 18', ancora in contropiede, arriva tuttavia il terzo vantaggio ospite: stavolta è Mirra a sfuggire alla retroguardia amaranto e a battere Fanciulli. Tra il 20' ed il 25' per ben tre volte Sartini prova a riequilibrare il match, ma Franchi è bravissimo a dire di no al capitano della squadra di Goracci. Al 30' Ciro Cirillo è lesto a recuperare un corto rinvio della difesa amaranto e con una splendida palombella chiude di fatto i giochi sul 2-4. CALCIATORIPIU': Sartini (Foiano): mette il suo bel sinistro, la sua corsa e tanta sostanza al servizio della squadra; Bottitta (Interboys): segna due gol ed è sempre una spina nel fianco della difesa amaranto.
NUOVA FOIANO: Bellucci, Rosadoni, Baldassarri, Mazzetti, Roghi, Bichi, Marrangoni, Lustro, Stabile, Sartini, Magi. A disp.: Fanciulli, Russo, Sirignano, Genito, Eliomari, Rossi. All.: Giovanni Goracci.<br >INTERBOYS: Franchi, Paci, Castiglione, Aldinucci, Albanese, Agnelli, Cirillo Fabio, Orazioli, Izzo, Mirra, Bottitta. A disp.: Coppi, Cirillo Ciro, Giangani, Meloni. All.: Natalino Berti.<br >
ARBITRO: Pedone di Arezzo.<br >
RETI: 2' e 37' Bottitta, 28' Stabile, 46' Sirignano, 53' Mirra, 65' Cirillo Ciro.<br >NOTE: espulso al 66' Cirillo Ciro per doppia ammonizione.
Debutto amaro per Giovanni Goracci alla guida del Foiano, che perde 4-2 allo Stadio dei Pini contro l'Interboys. Ospiti in vantaggio già al 2' con Bottitta, che finalizza una rapida azione sulla sinistra e batte Bellucci. Al 28', dopo un paio di occasioni non sfruttate, i locali pervengono al pareggio: azione sulla sinistra di capitan Sartini e cross in mezzo per Stabile, che da due passi realizza. Nella ripresa al 2' gli ospiti tornano in vantaggio ancora con Bottitta, che supera in velocità la difesa avversaria e batte il neo entrato Fanciulli. Al 5' Marrangoni avrebbe la palla giusta per riportare il match in parità ma cicca il pallone e l'occasione sfuma. Il pari è però solo rimandato di qualche minuto: corre infatti l'11' quando Sirignano si accentra e con un forte tiro di destro indovina l'angolino basso, trafiggendo l'incolpevole Franchi. Al 18', ancora in contropiede, arriva tuttavia il terzo vantaggio ospite: stavolta è Mirra a sfuggire alla retroguardia amaranto e a battere Fanciulli. Tra il 20' ed il 25' per ben tre volte Sartini prova a riequilibrare il match, ma Franchi è bravissimo a dire di no al capitano della squadra di Goracci. Al 30' Ciro Cirillo è lesto a recuperare un corto rinvio della difesa amaranto e con una splendida palombella chiude di fatto i giochi sul 2-4. <b>CALCIATORIPIU': </b><b>Sartini </b>(Foiano): mette il suo bel sinistro, la sua corsa e tanta sostanza al servizio della squadra; <b>Bottitta</b> (Interboys): segna due gol ed è sempre una spina nel fianco della difesa amaranto.