- Allievi Provinciali GIR.A
-
Bagno a Ripoli
-
4 - 0
-
Antella 99
BAGNO A RIPOLI: Cortigiani, Fantozzi, Cardini, Bencini, Alinari, Perrotta, Andreoni, Brovelli, Bastianelli, Renzi, Masieri. A disp.: De Nuzzo, Oliva, Bazzoni, Masselli, Sollima, Piccini, Padula. All.: Renzi.
ANTELLA 99: Canocchi, Petruzzi, Ferroni, Trambusti, Bassi, Ragusa, Nuti, Burrini, Salvadori, Pieraccini, Berlincioni. A disp.: Stellini, Malaman, Metafonti, D'Acquino, Gonnelli, Scarnati, Alari. All.: Nuti.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETI: 11', 59' e 79' Renzi, 30' Brovelli.
Tra le mura amiche, dinnanzi a una discreta cornice di pubblico, un Bagno a Ripoli trascinato dalla tripletta di Renzi segna due gol per tempo e batte con un netto 4-0 l'Antella 99, che patisce così la seconda sconfitta consecutiva con ben quattro gol al passivo. La partita è sentita e le due squadre si affrontano a viso aperto, ma sono i padroni di casa a condurre le danze, portandosi in vantaggio all'11' con Renzi, che sigla l'1-0 con un pallonetto su assist di Masieri. Il Bagno a Ripoli raddoppia con merito alla mezz'ora con Brovelli, che raccoglie il suggerimento del buon Bastianelli e batte il portiere avversario con un preciso diagonale. Nel secondo tempo dilagano i locali e con loro Renzi, che va in rete con la seconda e la terza marcatura personale, rispettivamente sugli assist dell'ottimo Alinari e di Padula, fissando il risultato sul definitivo 4-0 che neanche l'espulsione al 60' di Fantozzi, dopo la quale i ragazzi di mister Renzi rimangono in inferiorità numerica, rimette le cose in discussione.
Calciatoripiù: Bastianelli, Perrotta e Alinari (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Cortigiani, Fantozzi, Cardini, Bencini, Alinari, Perrotta, Andreoni, Brovelli, Bastianelli, Renzi, Masieri. A disp.: De Nuzzo, Oliva, Bazzoni, Masselli, Sollima, Piccini, Padula. All.: Renzi.<br >ANTELLA 99: Canocchi, Petruzzi, Ferroni, Trambusti, Bassi, Ragusa, Nuti, Burrini, Salvadori, Pieraccini, Berlincioni. A disp.: Stellini, Malaman, Metafonti, D'Acquino, Gonnelli, Scarnati, Alari. All.: Nuti.<br >
ARBITRO: Cenni di Firenze.<br >
RETI: 11', 59' e 79' Renzi, 30' Brovelli.
Tra le mura amiche, dinnanzi a una discreta cornice di pubblico, un Bagno a Ripoli trascinato dalla tripletta di Renzi segna due gol per tempo e batte con un netto 4-0 l'Antella 99, che patisce così la seconda sconfitta consecutiva con ben quattro gol al passivo. La partita è sentita e le due squadre si affrontano a viso aperto, ma sono i padroni di casa a condurre le danze, portandosi in vantaggio all'11' con Renzi, che sigla l'1-0 con un pallonetto su assist di Masieri. Il Bagno a Ripoli raddoppia con merito alla mezz'ora con Brovelli, che raccoglie il suggerimento del buon Bastianelli e batte il portiere avversario con un preciso diagonale. Nel secondo tempo dilagano i locali e con loro Renzi, che va in rete con la seconda e la terza marcatura personale, rispettivamente sugli assist dell'ottimo Alinari e di Padula, fissando il risultato sul definitivo 4-0 che neanche l'espulsione al 60' di Fantozzi, dopo la quale i ragazzi di mister Renzi rimangono in inferiorità numerica, rimette le cose in discussione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bastianelli</b>, <b>Perrotta </b>e <b>Alinari </b>(Bagno a Ripoli).