- Esordienti B GIR.B
- Sesto 2010
-
3 - 2
- Bagno a Ripoli
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Calia, Gozzi, Ravoni, El Kahyyari, Marchi, Baglioni, Bonci, Piscione, Gelli, Boccardi, Pelagatti. All.: Matteuzzi.
BAGNO A RIPOLI: Romano, Masi, Barbieri, Perini, Diku, D'Angelo, Veloci, Godel, Scarnati, Pratesi J., Pratesi N., Lenzi. All.: Gracìa.
RETI: autogol (pro Bagno a Ripoli), 2 El Kahyyari, Piscione, Pratesi J..
NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 1-1
Cinque reti e tantissime emozioni nella sfida fra Sesto Calcio e Bagno a Ripoli, ma pareggio ai fini Figc visto che le due squadre si aggiudicano una frazione per ciascuna, impattando quella conclusiva. Ma andiamo per ordine. Nella prima frazione gli ospiti si portano avanti con un autogol che beffa Matteuzzi. Nella ripresa la reazione dei padroni di casa non si fa attendere e El Kaiary con una doppietta ribalta il risultato. Il primo gol nasce da un'azione personale dell'attaccante che conclude con un tiro di punta sul primo palo in stile calcetto. Mentre il secondo gol lo segna con un missile dalla distanza. Nella terza frazione è ancora il Sesto Calcio a giocare meglio e ad allungare con l'affondo di prepotenza di Piscioni che di collo pieno conclude al sette. Nel finale però Pratesi J. con un tiro ben incrociato da due passi riesce a impattare il parziale per il Bagno a Ripoli. Grande festa per i ragazzi di Matteuzzi che esultano per il secondo successo stagionale che testimonia i grandi progressi compiuti.
Calciatoripiù: El Kahyyari, Baglioni, Bonci, e Piscione (Sesto Calcio); Pratesi J. e Perini (Bagno a Ripoli).
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Calia, Gozzi, Ravoni, El Kahyyari, Marchi, Baglioni, Bonci, Piscione, Gelli, Boccardi, Pelagatti. All.: Matteuzzi. <br >BAGNO A RIPOLI: Romano, Masi, Barbieri, Perini, Diku, D'Angelo, Veloci, Godel, Scarnati, Pratesi J., Pratesi N., Lenzi. All.: Gracìa. <br >
RETI: autogol (pro Bagno a Ripoli), 2 El Kahyyari, Piscione, Pratesi J.. <br >NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 1-1
Cinque reti e tantissime emozioni nella sfida fra Sesto Calcio e Bagno a Ripoli, ma pareggio ai fini Figc visto che le due squadre si aggiudicano una frazione per ciascuna, impattando quella conclusiva. Ma andiamo per ordine. Nella prima frazione gli ospiti si portano avanti con un autogol che beffa Matteuzzi. Nella ripresa la reazione dei padroni di casa non si fa attendere e El Kaiary con una doppietta ribalta il risultato. Il primo gol nasce da un'azione personale dell'attaccante che conclude con un tiro di punta sul primo palo in stile calcetto. Mentre il secondo gol lo segna con un missile dalla distanza. Nella terza frazione è ancora il Sesto Calcio a giocare meglio e ad allungare con l'affondo di prepotenza di Piscioni che di collo pieno conclude al sette. Nel finale però Pratesi J. con un tiro ben incrociato da due passi riesce a impattare il parziale per il Bagno a Ripoli. Grande festa per i ragazzi di Matteuzzi che esultano per il secondo successo stagionale che testimonia i grandi progressi compiuti.<br ><b>
Calciatoripiù: El Kahyyari, Baglioni, Bonci, e Piscione (Sesto Calcio); Pratesi J. e Perini (Bagno a Ripoli).</b>