- Esordienti B GIR.B
-
Pontassieve
-
1 - 2
-
Cattolica Virtus
PONTASSIEVE: Chiti, Tardugno, Toci, Aquilina, Martini, Rossi, Gerbi, Latini, Barbieri, Schievenin, Guidotti. All.: Pinzani.
S. MICHELE C.V.: Dainelli, Vangi, Degli Innocenti, Pecci, Fabbri, Soldi, Colasuono, Carfora, Materassi, Cocchi, Siena. A disp.: Benassai, Landi, Vestrini, Cheloni, Testa, Maestrelli. All.: Pratesi.
RETI: Testa, Latini, Soldi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-1
Bella sfida fra Pontassieve e Cattolica con gli ospiti che alla fine si portano a casa l'intera posta in palio, ma con i ragazzi di mister Bagiardi non hanno nulla da rimproverarsi, visto che hanno disputato una partita di impegno e sacrificio. Dopo un primo tempo in cui i fiorentini fanno la partita, trovandosi però di fronte una difesa ben ordinata e capace di arginare al meglio le offensive, nella ripresa i giallorossi riescono a passare in vantaggio con Testa che chiude con il gol una bella azione personale condotta con caparbietà. Prima del secondo riposo però il Pontassieve riesce a reagire con il contropiede che vede Latini sfruttare al meglio l'assist di Martini per l'1-1. Nella terza frazione la fisicità del Pontassieve mette un po' in difficoltà la manovra della Cattolica che comunque riesce a trovare lo spunto giusto per aggiudicarsi la sfida. È Soldi a insaccare il gol vittoria con un tiro che, complice la deviazione di un difensore, beffa il portiere avversario.
Calciatoripiù: bene tutti i componenti di entrambe le squadre che giocano su ottimi ritmi, dando vita a una sfida gradevole.
PONTASSIEVE: Chiti, Tardugno, Toci, Aquilina, Martini, Rossi, Gerbi, Latini, Barbieri, Schievenin, Guidotti. All.: Pinzani. <br >S. MICHELE C.V.: Dainelli, Vangi, Degli Innocenti, Pecci, Fabbri, Soldi, Colasuono, Carfora, Materassi, Cocchi, Siena. A disp.: Benassai, Landi, Vestrini, Cheloni, Testa, Maestrelli. All.: Pratesi. <br >
RETI: Testa, Latini, Soldi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-1
Bella sfida fra Pontassieve e Cattolica con gli ospiti che alla fine si portano a casa l'intera posta in palio, ma con i ragazzi di mister Bagiardi non hanno nulla da rimproverarsi, visto che hanno disputato una partita di impegno e sacrificio. Dopo un primo tempo in cui i fiorentini fanno la partita, trovandosi però di fronte una difesa ben ordinata e capace di arginare al meglio le offensive, nella ripresa i giallorossi riescono a passare in vantaggio con Testa che chiude con il gol una bella azione personale condotta con caparbietà. Prima del secondo riposo però il Pontassieve riesce a reagire con il contropiede che vede Latini sfruttare al meglio l'assist di Martini per l'1-1. Nella terza frazione la fisicità del Pontassieve mette un po' in difficoltà la manovra della Cattolica che comunque riesce a trovare lo spunto giusto per aggiudicarsi la sfida. È Soldi a insaccare il gol vittoria con un tiro che, complice la deviazione di un difensore, beffa il portiere avversario.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutti i componenti di entrambe le squadre che giocano su ottimi ritmi, dando vita a una sfida gradevole.