- Juniores Provinciali GIR.B
- Latignano 2005
-
3 - 2
- Alabastri Volterra
LATIGNANO: Gemignani, Biestro, Minetti, Puccini, Falaschi, Iacoponi, Bellino, Vicard, Ascani, Cerrai, Marconcini. A disp.: Conti, Lotti, Morani, Pancamo, Mustafà, Skerma. All.: Marco Bernini.
ALAB. VOLTERRA: Calastri, Guerrieri, Iljazi, Tagliamenti, Mustafaj, Lucaccini, Tani, Barbafiera, Osmani, Ducceschi, Vangelisti. A disp.: Vecchiarelli, Trafeli, Pratelli, Bassini, Cascardo, Ferri, Ciacci. All.: Nicola Calastri.
RETI: Puccini, rig. Mustafà, Pancamo, Tani, Osmani.
Colpaccio del Latignano di mister Bernini che a fil di sirena castiga un Alabastri Volterra che esce davvero deluso dalla contesa odierna; I padroni di casa partono piuttosto bene ed al 15' aprono le marcature con Puccini che realizza finalizzando uno schema sugli sviluppi di un corner. Il Volterra non ci sta, conquista un buon predominio in mezzo al campo ed agguanta il pari grazie a Tani. Nella ripresa, al 75', gli ospiti si porta in vantaggio con Osmani ma vengono acciuffati dal rigore trasformato dal bomber locale Mustafà che vale il due a due. In pieno recupero, al 93', la beffa per l'Alabastri: Pancamo, da poco gettato nella mischia da mister Bernini, effettua un tiro pazzesco dalla distanza che si insacca nel sette e vale il definitivo tre a due. A fine gara Bernini commenta così la gara: Dispiace per i nostri avversari, il pari sarebbe stato giusto ma questo è il calcio; godiamoci i tre punti anche se quel che più conta per me è aver visto i miei ragazzi giocare con le giuste motivazioni e la necessaria carica agonistica fino alla fine .
CALCIATORE PIU': Falaschi (Latignano).
LATIGNANO: Gemignani, Biestro, Minetti, Puccini, Falaschi, Iacoponi, Bellino, Vicard, Ascani, Cerrai, Marconcini. A disp.: Conti, Lotti, Morani, Pancamo, Mustafà, Skerma. All.: Marco Bernini.<br >ALAB. VOLTERRA: Calastri, Guerrieri, Iljazi, Tagliamenti, Mustafaj, Lucaccini, Tani, Barbafiera, Osmani, Ducceschi, Vangelisti. A disp.: Vecchiarelli, Trafeli, Pratelli, Bassini, Cascardo, Ferri, Ciacci. All.: Nicola Calastri. <br >
RETI: Puccini, rig. Mustafà, Pancamo, Tani, Osmani.
Colpaccio del Latignano di mister Bernini che a fil di sirena castiga un Alabastri Volterra che esce davvero deluso dalla contesa odierna; I padroni di casa partono piuttosto bene ed al 15' aprono le marcature con Puccini che realizza finalizzando uno schema sugli sviluppi di un corner. Il Volterra non ci sta, conquista un buon predominio in mezzo al campo ed agguanta il pari grazie a Tani. Nella ripresa, al 75', gli ospiti si porta in vantaggio con Osmani ma vengono acciuffati dal rigore trasformato dal bomber locale Mustafà che vale il due a due. In pieno recupero, al 93', la beffa per l'Alabastri: Pancamo, da poco gettato nella mischia da mister Bernini, effettua un tiro pazzesco dalla distanza che si insacca nel sette e vale il definitivo tre a due. A fine gara Bernini commenta così la gara: <b> Dispiace per i nostri avversari, il pari sarebbe stato giusto ma questo è il calcio; godiamoci i tre punti anche se quel che più conta per me è aver visto i miei ragazzi giocare con le giuste motivazioni e la necessaria carica agonistica fino alla fine .<br >CALCIATORE PIU': Falaschi (Latignano).</b>