• Juniores Provinciali GIR.B
  • Bellani
  • 1 - 1
  • Atletico CascianaTerme


BELLANI B : Colarusso, Roman, Caravetta, Riglioni, Feniello, Guagliardo, Cecan, Santos, Rafael, Ostinato, Jobaier. A disp.: Favati, Rocchi, Cappellini, Joachin, Montanelli, Cardelli. All.: Bonanni.
ATL. CASCIANA TERME: Profeti, Verdenelli, Coppini, Favali Vincenzo, Pistolesi, Calabrò, Boldri, Favali Alessio, Testi, Pantani, Badalassi. A disp.: Diciotti, Spadoni, Giuntini, Franchi, All.: Luca Minetti (in panchina Vincenzo Mundo).

RETI: Ostinato, Badalassi.



Arriva finalmente il primo, meritato, punto stagionale per la Bellani di mister Bonanni che fra le mura amiche si toglie lo sfizio di fermare sul pari la squadra rivelazione del campionato, ovvero il Casciana Terme di mister Luca Minetti, assente oggi per un lutto ed al quale vanno le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione sportiva. Bella gara quella alla quale danno vita le due compagini, con la Bellani che nel primo tempo crea di più, ma Profeti è fondamentale nello sbarrare la strada alle iniziative di Jobaier prima e Cecan ed Ostinato poi. La ripresa si apre però nel migliore dei modi per i ragazzi di Gagno che sbloccano il risultato, portandosi in vantaggio, proprio con Ostinato, ben servito nell'occasione dal compagno Joachim. Il Casciana ha una mentalità da big e non ci sta a perdere: così i ragazzi di Minetti si riversano nella metà campo avversaria e vedono premiati i propri sforzi quando Badalassi, fino ad allora in ombra, toglie le castagne dal fuoco insaccando il definitivo uno a uno col quale si chiude la contesa finalizzando in rete l'ottimo lavoro svolto da Diciotti sulla corsia esterna di competenza. CALCIATORI PIU': Roman e Feniello (Bellani B ).

BELLANI B : Colarusso, Roman, Caravetta, Riglioni, Feniello, Guagliardo, Cecan, Santos, Rafael, Ostinato, Jobaier. A disp.: Favati, Rocchi, Cappellini, Joachin, Montanelli, Cardelli. All.: Bonanni.<br >ATL. CASCIANA TERME: Profeti, Verdenelli, Coppini, Favali Vincenzo, Pistolesi, Calabr&ograve;, Boldri, Favali Alessio, Testi, Pantani, Badalassi. A disp.: Diciotti, Spadoni, Giuntini, Franchi, All.: Luca Minetti (in panchina Vincenzo Mundo).<br > RETI: Ostinato, Badalassi. Arriva finalmente il primo, meritato, punto stagionale per la Bellani di mister Bonanni che fra le mura amiche si toglie lo sfizio di fermare sul pari la squadra rivelazione del campionato, ovvero il Casciana Terme di mister Luca Minetti, assente oggi per un lutto ed al quale vanno le pi&ugrave; sentite condoglianze da parte della nostra redazione sportiva. Bella gara quella alla quale danno vita le due compagini, con la Bellani che nel primo tempo crea di pi&ugrave;, ma Profeti &egrave; fondamentale nello sbarrare la strada alle iniziative di Jobaier prima e Cecan ed Ostinato poi. La ripresa si apre per&ograve; nel migliore dei modi per i ragazzi di Gagno che sbloccano il risultato, portandosi in vantaggio, proprio con Ostinato, ben servito nell'occasione dal compagno Joachim. Il Casciana ha una mentalit&agrave; da big e non ci sta a perdere: cos&igrave; i ragazzi di Minetti si riversano nella met&agrave; campo avversaria e vedono premiati i propri sforzi quando Badalassi, fino ad allora in ombra, toglie le castagne dal fuoco insaccando il definitivo uno a uno col quale si chiude la contesa finalizzando in rete l'ottimo lavoro svolto da Diciotti sulla corsia esterna di competenza. <b>CALCIATORI PIU': Roman e Feniello (Bellani B ).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI