- Esordienti B GIR.B
- Sancat
-
0 - 2
- Porta Romana
SANCAT: Capanni, Chelazzi, Pinnacarta, Meriggioli, Franci, Stefano Ferrini, Ceccato, Grazzini, Norfini. Entrati: Ferrini Luigi, Stavola, Cammi, Michelozzi, Baiocchi. All.: Butera - Brazzini.
PORTA ROMANA: Valdambrini, Fusconi, D'Addetta, Giacomelli, Focci, Neri, Ginocchi, Bizzeti, Rufat, Marchetti, Fedi, Russo, Casciani, Galighi, Gasparri, Pjetra, Guerra. All.: Marchetti - Focci.
RETI: Pjetra, Giacomelli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-0.
Vittoria con il più classico dei punteggi per il Porta Romana che, pur senza brillare, si impone per due a zero su una buona Sancat salendo così a quota nove punti (punteggio pieno) e mantenendosi in testa alla classifica del girone B. La formazione locale dei mister Butera e Brazzini ha saputo tenere bene il campo per tutti e tre i tempi, accusando una leggera flessione soltanto nella ripresa e concedendo due disattenzioni agli ospiti che ne hanno approfittato per far loro l'intera posta in palio. Il primo parziale di gioco scorre via in sostanziale equilibrio con la Sancat che però costruisce tre buone occasioni da rete con Ceccato prima e Grazzini poi, ma Valdambrini fa sempre ottima guardia ai propri pali. Gli arancioneri si fanno vedere in avanti soprattutto con Fedi, che però fallisce due buone occasioni. Nella ripresa come detto il match si decide: la Sancat concede due errori in fase difensiva e il Porta Romana ne approfitta prima con Pjetra, che devia in rete un tiro di Ginocchi, poi con Giacomelli autore invece di un gran tiro dalla media distanza che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. Il due a zero resiste fino al triplice fischio di chiusura perché la terza frazione, nonostante qualche ribaltamento di fronte, termina a reti inviolate.
Calciatoripiù: Ceccato e Ferrini Stefano (Sancat); Fusconi, Neri e Galighi (Porta Romana).
SANCAT: Capanni, Chelazzi, Pinnacarta, Meriggioli, Franci, Stefano Ferrini, Ceccato, Grazzini, Norfini. Entrati: Ferrini Luigi, Stavola, Cammi, Michelozzi, Baiocchi. All.: Butera - Brazzini.<br >PORTA ROMANA: Valdambrini, Fusconi, D'Addetta, Giacomelli, Focci, Neri, Ginocchi, Bizzeti, Rufat, Marchetti, Fedi, Russo, Casciani, Galighi, Gasparri, Pjetra, Guerra. All.: Marchetti - Focci.<br >
RETI: Pjetra, Giacomelli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-0.
Vittoria con il più classico dei punteggi per il Porta Romana che, pur senza brillare, si impone per due a zero su una buona Sancat salendo così a quota nove punti (punteggio pieno) e mantenendosi in testa alla classifica del girone B. La formazione locale dei mister Butera e Brazzini ha saputo tenere bene il campo per tutti e tre i tempi, accusando una leggera flessione soltanto nella ripresa e concedendo due disattenzioni agli ospiti che ne hanno approfittato per far loro l'intera posta in palio. Il primo parziale di gioco scorre via in sostanziale equilibrio con la Sancat che però costruisce tre buone occasioni da rete con Ceccato prima e Grazzini poi, ma Valdambrini fa sempre ottima guardia ai propri pali. Gli arancioneri si fanno vedere in avanti soprattutto con Fedi, che però fallisce due buone occasioni. Nella ripresa come detto il match si decide: la Sancat concede due errori in fase difensiva e il Porta Romana ne approfitta prima con Pjetra, che devia in rete un tiro di Ginocchi, poi con Giacomelli autore invece di un gran tiro dalla media distanza che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. Il due a zero resiste fino al triplice fischio di chiusura perché la terza frazione, nonostante qualche ribaltamento di fronte, termina a reti inviolate. <br ><b>
Calciatoripiù: Ceccato e Ferrini Stefano (Sancat); Fusconi, Neri e Galighi (Porta Romana).</b>