- Giovanissimi B GIR.A
- Montelupo
-
1 - 5
- Olimpia Firenze
MONTELUPO: Fensi, Camilli, Paciaroni, Mazzanti, Masotti, Barsotti, Massini, Marinai, Novellino, Mencarelli, Fedeli. A disp.: Bombini, Costoli, Del Bene, Giorgetti, Spaccamiglio, Damico, Grisolini. All.: Marco Guardati.
OLIMPIA F.: Cecchi, Cappelli, Bonaiuti, Gersi, Umiliani, Graziani, Pratesi, Beccai, Pasqui, Pisciotta, Laugà. A disp.: Consoli, Tatini, Tani, Celentano, Russo, Malva, Cavalieri. All.: Massimo Tresconi.
RETI: Pratesi, Pasqui, Tani, 2 Celentano, Fedeli.
L'Olimpia Firenze fa la voce grossa sul campo del Montelupo portandosi a casa i tre punti in palio. Bene i ragazzi di mister Tresconi che cercano fin dall'inizio di fare la partita, pervenendo al gol del vantaggio con Pratesi che conclude al meglio un'azione ficcante dei suoi. Il Montelupo prova a reagire ma sono sempre i gialloneri a fare la partita con Pasqui che prima del riposo raddoppia con un bel tiro da fuori. Nella seconda frazione il Montelupo sembra essere più intraprendente ma deve arrendersi alla terza rete messa a referto da Tani in contropiede. Celentano su rigore firma poi il 4-0 per i fiorentini, prima che Fedeli accorci le distanze con una bella girata in area su imbeccata di Mazzanti. Nel finale c'è ancora tempo per il gol in mischia di Celentano che vale il 5-1 e la doppietta per il giocatore.
Bene l'Olimpia che bissa la vittoria nella prima di campionato contro il Castelfiorentino e si mantiene a punteggio pieno. Mentre le due sconfitte nelle prime due uscite condannano il Montelupo allo 0 in casella, ma il campionato è ancora lungo e ci sarà tempo per rifarsi.
MONTELUPO: Fensi, Camilli, Paciaroni, Mazzanti, Masotti, Barsotti, Massini, Marinai, Novellino, Mencarelli, Fedeli. A disp.: Bombini, Costoli, Del Bene, Giorgetti, Spaccamiglio, Damico, Grisolini. All.: Marco Guardati.<br >OLIMPIA F.: Cecchi, Cappelli, Bonaiuti, Gersi, Umiliani, Graziani, Pratesi, Beccai, Pasqui, Pisciotta, Laugà. A disp.: Consoli, Tatini, Tani, Celentano, Russo, Malva, Cavalieri. All.: Massimo Tresconi. <br >
RETI: Pratesi, Pasqui, Tani, 2 Celentano, Fedeli.
L'Olimpia Firenze fa la voce grossa sul campo del Montelupo portandosi a casa i tre punti in palio. Bene i ragazzi di mister Tresconi che cercano fin dall'inizio di fare la partita, pervenendo al gol del vantaggio con Pratesi che conclude al meglio un'azione ficcante dei suoi. Il Montelupo prova a reagire ma sono sempre i gialloneri a fare la partita con Pasqui che prima del riposo raddoppia con un bel tiro da fuori. Nella seconda frazione il Montelupo sembra essere più intraprendente ma deve arrendersi alla terza rete messa a referto da Tani in contropiede. Celentano su rigore firma poi il 4-0 per i fiorentini, prima che Fedeli accorci le distanze con una bella girata in area su imbeccata di Mazzanti. Nel finale c'è ancora tempo per il gol in mischia di Celentano che vale il 5-1 e la doppietta per il giocatore. <br >Bene l'Olimpia che bissa la vittoria nella prima di campionato contro il Castelfiorentino e si mantiene a punteggio pieno. Mentre le due sconfitte nelle prime due uscite condannano il Montelupo allo 0 in casella, ma il campionato è ancora lungo e ci sarà tempo per rifarsi.